Recensioni di janecaulfield

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Millenovecento-qualcosa - 07/01/17, ore 21:21
Capitolo 1: Millenovecento-qualcosa
I'M CRYING T______T
Okay, cercherò di scrivere un commento sensato anche se sto sull'orlo delle lacrime.
Io amo Noah con tutto il cuore, è un personaggio bellissimo secondo me e mi trasmette tanto, anche se è solo un fantasma e amo pensare al ragazzo iperattivo che era quando era vivo, leggo e rileggo il pezzo in cui la sorella parla di lui al Raven Day, amo immaginare questo ragazzo sempre sorridente che fa acrobazie con il suo skate e ascolta i Blink 182 nella sua Mustang rossa mentre mangia il gelato. Con Noah sono sempre un mix tra "oddio è così puro, devo proteggerlo" e "mi rende troppo triste".
La cosa più triste di Noah è proprio quando pensi a QUANTO avrebbe potuto dare, ti viene da piangere perchè era un ragazzo che amava così tanto una vita che gli è stata strappata brutalmente da una persona che riteneva un amico.
In questa storia sei riuscita a trasmettermi tutto questo, la dolcezza e la purezza di questo ragazzo-scheggia ma anche la tristezza di tutto quel potenziale sprecato.
Okay non ha senso questo commento, fatto sta che ho AMATO tantissimo tutto e davvero, secondo me l'hai reso proprio bene!

Ps: se scrivi una Ilvermorny!AU ti faccio una statua perchè yes, I need it so badly *^*
Recensione alla storia You've got cold girl fever - 12/12/16, ore 10:34
Capitolo 1: You've got cold girl fever
Ciao ❤
Prima di tutto devo ancora realizzare il fatto che non solo non sono l'unica scema a shippare Declan e Helen, ma che addirittura qualcuno ci ha scritto una fanfiction in italiano per giunta, quindi già per questo ti adoro.
Ma aldilà di ciò, la storia mi è piaciuta davvero tanto e sono ancora in preda ai feels, è scritta molto bene e secondo me i personaggi sono molto IC, quindi tranquilla (anche se effettivamente riuscire a caratterizzare Helen è molto difficile, soprattutto per le relazioni, i feel you)
E niente, è scritta davvero bene e boh, mi ha trasmesso un misto di dolcezza e malinconia e ho adorato tutto, complimenti!