Recensioni di Mia Morgenstern

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Agony - 04/01/15, ore 00:36
Capitolo 4: Capitolo Terzo
Uhm, finale inquietante.
Non so perché mi è piaciuta questa storia, ma mi è piaciuta.
è scorrevole e, come già detto, non usi parole importanti per descrivere eventi semplici.
Pensavo che Merlino non confessasse alla fine, in realtà.
Comunque, bella storia. è un peccato che questo libro non sia stato letto da più persone, si perdono una storia piuttosto interessante. In ogni caso, questa è la prima storia finita che recensisco, ed è di conseguenza la prima storia che finisco in una notte sola!
Magari quando avrò tempo passerò a vedere se hai scritto qualcos'altro, nel frattempo mi dileguo perché il sonno si fa sentire!

Un abbraccio,

Mia
Recensione alla storia Agony - 04/01/15, ore 00:18
Capitolo 1: Prologo
Buonsalve!
Si, e dico buonsalve perché non ho idea dell'ora in cui tu leggerai questa recensione, se sarà mattina, pomeriggio o sera e se splenderà il sole o pioverà, quindi buonsalve è la cosa più appropriata.
Mi trovo qui principalmente perché ho visto una sola storia in questa sezione, e ho sentito tutta la tristezza che invade uno scrittore quando nessuno legge la sua storia, trattandosi di un libro non letto da tutti, saltarmi addosso.

Merlino è un libro che ho letto un paio di anni fa, mi è piaciuto ma presa dalla foga di leggere altro non ho mai avuto il tempo per scorrere nuovamente il dito su quelle pagine perciò la mia memoria pecca in qualche punto.

Scrivi molto bene, cosa che non è da tutti. Ho letto un sacco di autori di ff scrivere con termini ricercati, poco utilizzati, soltanto perché "fanno molto figo" e nonostante sappiano dove metterli non riescono a contenersi nell'usarne una quantità spropositata, mentre altri sanno calibrare le parole e non usano la scrittura come mezzo per dimostrare la loro bravura in italiano ma in compenso mandano a capo in continuazione e la cosa mi irrita profondamente.
Tu, per quanto abbia letto poche righe della tua storia, sembri saper trovare il giusto equilibrio tra i mezzi.

Bella storia!

Un abbraccio,

Mia