Recensioni di luxu2

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Ritratto di Jared Leto - 15/03/12, ore 19:17
Capitolo 1: Capitoli unico
Ma ben tornata!
Sono felice che abbia postato una nuova ff (che non è per niente brutta, anzi)
Correggimi se sbaglio, ma il ritratto che Gwen sta facendo a Jared sarà mica come il famigerato ritratto di Dorian Gray? No, perchè non ce lo vedo proprio un ritratto di Jared che invecchia, ingrassa e si consuma per gli stravizi.
Ovviamente tutti siamo quasi sicuri al 100% che ne abbia veramente uno nascosto in soffitta perchè non è umanamente possibile che a 40 anni suonati ne dimostri 25 (io mi sono presa della pedofila da un mio collega che ha visto la foto di Jared che tengo appesa nell'armadio in ufficio e non c'è stato verso di fargli capire che il "ragazzino" della foto aveva, all'epoca, 38 anni)
Ok: sto divagando, lo so. Che dire altro se non .... aspetto il seguito con impazienza. Finalmente qualcosa di nuovo ed interessante da leggere.

Scusa, ma ho letto solo ora che è una oneshot. Peccato: speravo in una bella storia lunga.
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 07:21 pm)
Recensione alla storia Sophie - 21/10/11, ore 21:13
Capitolo 1: Capitolo Extra
Dean... Ce lo vedo Jared-padre-zerbino (mi ricorda mio fratello) alle prese con un Winchester come genero.
Le figlie femmine, si sa, fanno sempre quell'effetto sui papà: diventano imbecilli e guai se qulacuno tocca la loro principessina.
Mi è mancato una po' Shan in questo racconto. L'inizio come zio che fa piangere la nipotina appena nata è stato esilarante.
Recensione alla storia Quella Lunga Settimana - 06/10/11, ore 21:21
Capitolo 16: Capitolo 16
"il Dio sommo della musica Rock ancora vivente" Lo sai che mi piace parecchio questa definizione? Io ci aggiungerei anche che è uno degli uomini + sexy del rock.
Ma lasciamo perdere i miei farneticamenti su Bono e parliamo della storia: la canzone è veramente bella. Oltre che una scrittrice sei anche una poetessa.
Aspetto con ansia l'epilogo.
Recensione alla storia Quella Lunga Settimana - 02/10/11, ore 20:36
Capitolo 14: Capitolo 14
Ohhh! Parlando di Monica con Terry non gli sarà mica venuta l'ispirazione per una canzone d'amore? Non ce lo vedo proprio Jared a scrivere qualcosa di romantico: non è da 30STM.
Ma ho capito male, o faranno da band di supporto ai miei amatissimi U2? Sarebbe l'occasione giusta per ascoltare attentamente una band di supporto ad un concerto.

Ah già, dimenticavo: ma la storia della colazione da Tiffany... ce lo vedo proprio con gli occhialoni da sole alla Haudrey Hepburn a bersi un caffè mentre guarda le vetrine di Tiffany al mattino presto. Infondo lui è una Divah.
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 08:38 pm)
Recensione alla storia Quella Lunga Settimana - 25/09/11, ore 21:09
Capitolo 11: capitolo 11
Ma la slinguata all'aereoporto di LAX cosa mi significa Jared? Va beh che devi ancora fingere con mammà, ma non penso che tua madre sia così ingenua da essersi bevuta tutta questa storia. Non è bello illudere così una persona che ti vuole bene.
Brava Monica! Adesso ti metti pure a dire le bugie alla tua amica? Se io mi fossi fatta Jared in tutti i modi, in tutti i luoghi ed in tutti i laghi come hai fatto tu in questa settimana, mi vanterei un po' con la mia amica.
Comunque attendiamo il concerto degli U2 e vediamo cosa succede (sai che me lo dovrai raccontare perchè io al concerto non avrò occhi che per Bono, ovviamente)