Recensioni di Ookami_Kirai

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'inizio - 07/08/13, ore 21:03
Capitolo 1: L'inizio
Leggere questa fan fiction subito dopo aver rivisto il film (per l'ennesia volta) glorifica V in modo pazzesco. Un uomo, un'idea, una vittoria. Speranza, morale, anarchia, vendetta. Sangue.
Adoro V, adoro il suo credo. Tu l'hai reso ancora più potente con queste frasi che, lette con la sua voce nella mia mente, l'hanno saputo rendere ancora più perfetto.
Meraviglia, estasi pura. Non ho parole per ciò che hai scritto.
Complimenti!
Recensione alla storia 5 Novembre - 05/08/13, ore 18:08
Capitolo 1: Remember, remember, the fifth of november
Ho trovato la tua fan-ficition veramente meravigliosa!!! Io sono sempre stata innamorata del personaggio di V per Vendetta, della sua convinzione che le idee sono a prova di proiettile, delle esperienze che ti trasformano e del fatto che i popoli non dovrebbero temere chi li comanda, perchè uniti potrebbero vincere su tutto e tutti. Adoro come sei riuscita ad entrare nei suoi pensieri, descrivendo le sue due facce in maniera così efficace, seppur non esplicita. Posso giurarti che, quando V dice: "Non ero sicuro di essere in grado di sorridere, ma mi resi conto di essere perfettamente in grado di piangere", mi sono letteralmente commossa!
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti! Modificare la scenza di un film, mantendo però gli stessi dialoghi, non è una cosa facile!
Grazie per il tuo racconto :)
Recensione alla storia Le Idee sono a Prova di Proiettile... - 31/07/13, ore 01:57
Capitolo 1: Idea
"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un'idea, Creedy... E le idee sono a prova di proiettile!"; "I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei propri popoli". A parer mio questo sono due delle più belle frasi della storia. Così vere, così potente, come il nostro caro vendicatore. Io trovo che V sia uno dei personaggi migliori che siano mai stati creati e, anche se in questa fanfiction i pensieri sono quelli di Creedy, ancora una volta è lui, la giustizia, a prevalere.
Un testo ben scritto e molto convincente, complimenti :)
Recensione alla storia La maschera - 26/07/13, ore 14:47
Capitolo 1: Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l’universo
Davvero, davvero bella, complimenti! Hai lasciato scoprire il lato umano di V in maniera logica e sensata, cosa che mi è piaciuta tanto! Se c'è un film che adoro è proprio V per Vendetta, poichè rispecchia tanti ideali racchiusi in me, come ad esempio le 'idee a prova di proiettile'. Trovo che V sia un personaggio meraviglioso, se pur nella sua ferocia, però tu hai lasciato intravedere sotto la maschera che indossa nella maniera che mi aspettavo. Ti faccio i miei complimenti :)
Spero scriverai ancora! Ciao!