Recensioni di Blacksprut

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Restless - 25/07/12, ore 23:06
Capitolo 1: Restless
Qualsiasi cosa sia una Bert/Quinn è degna di essere letta, ed è un ingiustizia che sono cinque giorni e nessuno recensisce D: Anche perchè merita questa storia. Mi piace il modo in cui è scritta, è...enigmatico! Ma immagino non scriverai più su questa coppia ormai, mi dispiace che non ci sia più gente che scrive di loro, ma non posso farci niente XD Mi manca questa coppia... Ma, tornando alla storia, i The Used bambini mi mettono sempre di buon umore, erano casinisti più che mai e teneri, slashabili, per questo adoro questa tua shot (?), anche se tratta in modo malinconico il rapporto tra Quinn e Bert U.U Ecco, Bert me lo immagino così, quello schivo che non conosce nessuno, sto traducendo una storia che lo descrive in modo simile e leggerne un po' anche qui mi ha rimesso la voglia di continuare a lavorarci su uwu E Quinn...Quinn innamorato, o almeno incuriosito, con tutte le sue domande...vulnerabile, ingenuo, che cerca compatizione o almeno un briciolo di attenzione....voglio una storia vecchio stile su di loro oAo Questi giorni è una combinazione micidiale, ovunque c'è Quinn di nuovo biondo e Bert che gli ammicca senza pietà. OVUNQUE! Devo fare qualcosa U__U Grazie dell'ispirazione. Davvero XD
Recensione alla storia I won't pretend that we could live forever - 21/04/12, ore 22:04
Capitolo 1: I won't pretend that we could live forever
çwç Una fic nella sezione! SIA LODATO!
Ammetto che Jeph non ce lo riesco a vedere puttanella indifesa, né Dan il riccone figaccio, ma la storia mi è davvero piaciuta, complimenti. Magari sarà la mia morbosa passione per le Bert/Quinn, ma nella parte del disperato ci avrei visto uno di loro due, mentre dall'altra sicuramente Jeph. Dan non è affatto adatto a delle slash, poveretto XD Ma magari visto da questo lato potrebbe adattarcisi abbastanza bene...premuroso lo è, poi il resto viene da se, immagino.
Mi dispiace un po' dire che non mi convince molto questa storia, la storia c'è, ma mi aspettavo di più, magari sarà proprio perchè mi sono convinta che i personaggi non ci sia addicono che non me la riesco a far andare bene. E il finale non sono riuscita a capirlo del tutto. Ma da quello che ho capito è abbastanza vecchietta questa fic e ho letto di tue fic davvero spettacolari, quindi diciamo che ti perdono per questa (?). A presto, con una nuova fic su questa sezione, magari X'D
Recensione alla storia Stop there and let me correct it. - 11/03/12, ore 12:18
Capitolo 1: //
Forza, care, ho bisogno di leggere di più su di loro, sembra me lo facciate apposta a scrivere così poco D:
Apparte i miei capricci che nessuno vuole stare a sentire, immagino, nonostante mi dispiaccia che anche tu hai scritto così poco, l'ho trovata intensa comunque, come avevi annunciato XD Questo Quinn un po' masochista è quello che mi porto dietro da almeno cinque anni e non riesco a smettere di adorarlo, è sempre una soddisfazione trovarne un frammento anche qui, su EFP. Perchè Quinn è innamorato perso, magari anche un po' ossessionato, e non riesce a lasciare andare Bert solo perchè questo è un completo imbecille -come sempre, del resto-.
Aspetterò con ansia un altra tua storia -magari una shot o una longfic, eh?- e fammi divertire ancora XD
Recensione alla storia All that I've got... All that I need - 03/03/12, ore 23:30
Capitolo 1: All that I've got... All that I need
Quanto mi mancava leggere in italiano certe cose? Grazie, grazie davvero çwç
Ho fatto bene a pazientare, hai scritto esattamente quello di cui avevo bisogno in questo momento, un po' di sano fluff. Aww!
Ammetto che è un po' cortino, ma mi piace come vengono comunque delineati bene i personaggi in così poche righe.
Non ho molto da aggiungere, solo che mi aspetto tante altre piccole perle da te, mi raccomando.
Recensione alla storia Can't tell us apart. When we're rollin' through the dark. Are you with me? - 09/09/11, ore 17:44
Capitolo 1: Are you with me?
Finalmente qualcuno è tornato a scrivere su di loro çwç Pensavo ve li foste dimenticati i cari Usati UwU Grazie a te, quindi! Semplicemente perchè è una Bert/Quinn mi hai già resa felice, poi, nonostante la brevità, l'ho trovata davvero...ispirata, ecco. E di fluff (?) non ne vedo molto, è dolce, si, solo questo, e assolutamente Bert qui (per me, almeno) non è OOC o cose simili: lo immagino così io, volgare e rumoroso in pubblico, ma sensibile e profondo in privato. Altrimenti da dove tirerebbe fuori quelle canzoni? XD Ammetto di aver sorriso intravedendo un po' di stronzaggine nelle mezzo, quelle figure un po' 'particolari'...ci stavano XP Mi è dispiaciuto solo che sia così corta ç.ç Posso convincermi che vedrò presto qualcosa di nuovo qui sopra di tuo?