Recensioni di silvi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Shock To The System - 11/01/15, ore 12:20
Capitolo 19: Capitolo 19
Avevo abbandonato questo sito per mesi, un giorno della scorsa settimana avevo del tempo libero per motivi influenzali e ho pensato di tornare a riempire un po' di quel tempo con una vecchia abitudine e ho trovato questa storia. La morale della favola è che adesso non sono più influenzata e ho dovuto leggere i capitoli di questa storia nei ritagli di tempo o facendo tardissimo la notte. Mi ha completamente preso, non riuscivo a pensare ad altro se non al momento di poterne leggerne un po' nuovamente e come sapevo fin dal momento in cui mi sono accorta che sarebbe diventata un'ossessione sono arrivata drammaticamente all'ultimo capitolo postato. Adesso dovrò di nuovo combattere con l'aspettativa e come i telefilm dipendenti sicuramente sanno, non c'è niente di meglio di una scorpacciata di puntate (o in questo caso capitoli) inedite una dietro l'altra, ma non c'è niente di peggio di dover aspettare per settimane un nuovo episodio. Quindi ti devo ringraziare per questa settimana di vorace lettura di questa fantastica storia ma ti maledico per avermi fatto rientrare in questa spirale di ansia e dolore per l'aspettativa.

Ovviamente sto scherzando: è una storia molto bella e davvero ben scritta e questo ultimo capitolo è super super! Per fortuna sono arrivata in questo momento, potendo lasciare la lettura dopo quest'ultima scena che mi ha fatto decisamente sospirare! Congratulazioni e... abbi pietà di noi e non dimenticarci, aspettiamo buone nuove!
silvia
Recensione alla storia Come Quando - 31/08/13, ore 16:52
Capitolo 24: Come quando non deglutisci
Arizona è morta e vive nello spirito di callie. A questo punto posso accertarlo. posso accettarlo sul serio. questo si che è un lieto fine Arizona morta e callie malata sempre di più e sofia costretta ad aiutarla senza riuscirci mi sembra un lieto fine. Adesso raccontaci che è successo in questi anni tra la nostra pazzesca callie e quella dolcezza infinita di arizona.
Mi scuso infinitamente per il ritardo, la distanza, la cortezza (so che non esiste questa parola :D ) di questa recensione, ma è un momento così, di distacco, anche se questi piccoli spezzoni mi fanno sempre emozionare da morire. Grazie per non averci lasciato con il 23esimo capitolo, grazie davvero. Un bacio Silvi
Recensione alla storia The First Time Ever You and I - 11/08/13, ore 19:55
Capitolo 42: La nostra prima bottiglia di champagne
é stato davvero strano soffrire insieme ad Arizona. Per fortuna c'era Callie a non essere OOC, c'era la nostra dolce dolce Callie. Grazie per aver scritto gli ultimi due paragrafi, grazie. Abbiamo davvero bisogno di un lieto fine e anche questa triste arizona ne aveva bisogno. La scena del bagno è di una dolcezza unica, il prenderle i capelli e farle bere per vomitare e prenderla di peso, mi sono davvero tranquillizzata ad immaginare callie prendersi cura di lei, a quel punto sapevo che ce l'avrebbero fatta!
Aspetto davvero una storia più felice, magari la prossima, non ce la faccio a soffrire ancora per queste due.
Il tuo stile è sempre sempre fantastico, veloce, non stanca mai, ci vuole un attimo a scorrere la storia e quando ti accorgi che è finita devi solo prenderne atto e per fortuna ci sono i lieto fine altrimenti rimane solo il magone allo stomaco. Bravissima!
ps: mi sono accorta che mi era sfuggito un capitolo, non vedo l'ora di trovare il tempo per leggerlo e recensirlo!
Recensione alla storia Come Quando - 11/08/13, ore 18:37
Capitolo 23: Come quando ventitré volte
- Bene adesso ricomincia. -
ok questo è il primo pensiero.
dato che sei tornata al punto di partenza continua la pazzia perchè callie vuole fare la doccia perchè probabilmente si sente puzzare quindi ora torni al capitolo 1 e ricominci a scrivere il capitolo 24 che non devi schifare perchè è un numero bellissimo e intolalo "come quando si ricomincia da zero"

il secondo:
- mi hai fatto piangere una morte che non c'è. maledetta tu sia! -
io in realtà adoro piangere per il telefilm e le fanfiction soprattuttissimo poi quando posso essere felice alla fine. e sì sono felice che callie sia ancora pazza e che non abbia un tumore che l'ha stroncata.

terzo:
- chi conta le lettere di un nome e le volte che un numero è stato scritto? quindi potevi dirci anche che mark sloan che è il padre ha il nome che è composto da un numero di lettere che è la metà di 23 che sommato a callie torres che dà l'altra metà danno sofia robbin sloan torres formato da 23. ovviamente me lo sono inventato ma ti sei accorta che la metà di ventitrè è 11,5 e quindi non è possibile avere un nome composto da tale numero di lettere? se non te ne sei accorta si conferma la mia tesi che avresti davvero potuto scrivere ogni cosa e noi ci avremmo creduto, se invece te ne sei accorta si conferma la mia tesi che sei davvero pazza :p

quarto:
- se questa è la fine dovrò rileggere tutto da capo e vederlo con una nuova prospettiva. se non è la fine potrei rileggerlo per poter essere pronta per capire.

quinto:
-scusa l'enorme ritardo ero in vacanza.. per fortuna c'era questo capitolo ad aspettarmi al rientro nella calda e triste città!

Grande meraviglia! (è per il capitolo, la storia e per la scrittrice!)
A presto?
Silvi
Recensione alla storia Come Quando - 24/07/13, ore 00:15
Capitolo 22: Come quando è quasi al(la) fine
ho 23 anni. la cosa è preoccupante? per fortuna sono le 00.04 quindi stiamo tranquilli.
Ok devo dire che ho letto capitoli più confusi e più confondenti, anche se forse mi sono abituata a questa pazzia e mi sembra la normalità, forse sto impazzendo anche io come Arizona.
Però arizona esiste perchè esiste perchè porta in braccio sofia che ha rotto la 24esima gamba o il contrario, poichè ci sono 23 gambe sofia esiste e arizona quindi esiste? O non riesco a capire niente?
Soprattutto decisamente non ho capito il fatto della notte! Cioè dato che non ci sono più gli orologi non sorge più il sole o è qualcosa di peggio? perchè tralaltro mi sembra che gli orologi siano stati tolti dopo il riconoscere che è sempre notte.
Però no, avevi detto che saresti stata buona e far respingere la dolcezza arizona per via della mancanza del numero non lo posso sopportare! io pensavo che nella malattia rimaneva sempre saldo l'amore e invece quando callie pensa che arizona la stia toccando nel modo sbagliato mi è venuto un groppo allo stomaco, no questo non lo accetto, ti prego! Bho per il resto forse sono un po' confusa e ho 23 anni. 
quindi ne è rimasto solo uno? mi stai dicendo questo? questo non è divertente, proprio non è divertente. mi mancherà da morire la schiziofrenia di callie. 
Ps: se sono nata il 24 febbraio sono salva? :D
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:19 am)