Recensioni di FallenAngelsGoToHell

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Tre Moschettieri in: anomalie di avventurose giornate - 29/07/14, ore 12:30
Capitolo 2: Mission Possible
"E fu così che il terzo giorno ...Dio ( o per gli amici Ernesto) recensì la fanfiction!!! Ebbene sì, LA fanfiction. Finalmente un'altra storia su La maschera di ferro. Ottima fanfiction, la grammatica va bene, storia originale ... ok, dai non scherziamo !!!! XDXDXD

Bene sorellina - ina - ina ... e così ti ho indotto con l'inganno a scrivere sul film più bello del secolo scorso e venturo e in corso. OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto sei brava a fare storielle sceme???? Molto ma molto comica. Veramente belli entrambi i capitoli. Diciamo che ti recensisco solo per mettere il mio nome nello spazio dedicato a questo film, perchè tu le mie opinioni le conosci in anteprima. E sono orgogliosa di poter dire di aver partecipato alla correzione grammaticale e ortografica : ))). E di essere stata LA PRIMA AD AVERLA LETTA IN ANTEPRIMA!!!! : ))))) Ovviamente dopo pensiamo al prossimo capitolo!
Ovviamente un altro capitolo G-G-Giovane!! : )
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:30 pm)
Recensione alla storia Come un padre... - 27/07/14, ore 15:51
Capitolo 1: Come un padre...
Ciao Astaroth. Ho RI - scoperto per caso La maschera di ferro alla tv e ... non posso più farne a meno!!!!!!!!!!!!!!! Se vogliamo dirla tutta non posso più fare a meno di Athos ... O_o <3<3<3<3<3 MA QUANTO E' FIGO?? E per figo intendo:
-Bellissimo;
-Gentile;
-Paterno;
... O_o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così mi sono imbattuta nella sezione giusta su Efp e nella fanfiction giusta : ) Ok, effettivamente non ce ne sono così tante su di lui (e di questo mi duolo un sacco : // ), ma ... ho letto la tua. La trovo veramente bella, ben articolata, senza errori di alcun tipo (a parte qualche virgola, ma vabbè ...) e ... be' senza dubbio particolare la coppia. Io non avevo mai pensato ad una relazione così intensa fra di loro. Li avevo sempre considerati solo come un figlio bisognoso di un padre e un padre bisognoso di un figlio. La loro rispettiva perdita li aveva distrutti (vedi Athos incazzato che va a spaccare il mondo a palazzo ... O_o) e trovandosi insieme in un frangente simile non hanno potuto che non amarsi come padre e figlio. Qui vediamo un amore molto più passionale, erotico (nonostante non sia il genere della storia), che trapela dai confini del film (e immagino del libro, io non l'ho mai letto). Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, anche se avrei apprezzato di più una semplice one-shot che trattasse del loro rapporto padre - figlio. Questo però non toglie niulla alla tua storia. Ancora complimenti e alla prox! Spero che scriverai ancora su questi personaggi ingiustamente dimenticati ... : )

Ciao,

J. B.

P.s.: sono una femmina. Lo dico perchè alcuni, a causa del mio nome, mi scambiano per un maschio!!!