Recensioni di m a y h e m

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'm Shakin' - 22/12/13, ore 15:32
Capitolo 1: I'm Shakin'
Non sono una fan sfegatata di Jack – fatta eccezione per il suo lavoro con i The Raconteurs, che io venero alla stregua di un quartetto di dèi – ma adoro il suo Blunderbuss, dalla prima all’ultima nota. quando ho visto al sezione “Jack White” mi sono detta: perché no? E ho spulciato trovando questa tua storia.
Per entrare nella mood perfetta ho preso l’iPod e mi sono ascoltata la canzone che dà il titolo alla tua shot a ripetizione, quasi nauseandomi come ho fatto quando l’ho scoperta (:
A parere mio hai reso perfettamente il personaggio di Jack: un po’ particolare, un po’ strano, un po’ chiuso nel suo mondo – così tanto chiuso che a volte puoi solamente immaginare cosa sta pensando, perché se non lo dicesse non lo capiresti mai.  Mi è davvero parso di vederlo lì, su quello scoglio, un po’ perso fuori e dentro, trovato e salvato dalla sua East: la tua storia è molto realistica e spieghi alla perfezione, con questa pseudo metafora, l’attaccamento che Jack molto probabilmente ha con la sua chitarra, il suo metodo d’espressione per eccellenza.
Ancora complimenti!
FVonSexron