Recensioni di Mari Lace

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You're the reason I live, but you don't remember me - 20/02/24, ore 13:38
Capitolo 1: You're the reason I live, but you don't remember me
Ciao :3
Approfitto dell'Inverno di letture per recuperare questa Fantasy!AU davvero intrigante (non conoscevo le art ufficiali con loro angeli e demoni, aiuto???).
«Io sono stato maledetto dai ricordi e dalla loro immortalità, tu sei stato benedetto dall’oblio e dalla sua morte. Non fare l’errore di voler sapere più di quanto dovresti e rimediare, perché non finirà bene.»
Cosa c'è di più canon? Lu Guang che sa molto più di Cheng Xiaoshi, Cheng Xiaoshi che anche senza ricordi tende al voler cambiare il passato, capire, migliorarlo. Avrà ragione Lu Guang sul fatto che non possa finire bene o possiamo aspettarci un miracolo, restando in tema di angeli?
Mi ripeto, ma questo concept è davvero intrigantissimo. Complimenti!
Un abbraccio,
Mari
Recensione alla storia First Love/Late Spring - 01/02/24, ore 14:46
Capitolo 1: First Love/Late Spring
Ciao! :)
Stavo curiosando il tuo profilo e la premessa di questa mi ha incuriosita, tanto più che per questa settimana dell'inverno di letture c'è il tema AU, quindi ho deciso di approfittarne e leggere!
È stato interessante vedere Lu Guang alle prese con questa nuova realtà, così diversa eppure a modo suo uguale a quelle a cui è abituato. Avevo letto che era una soulmate au, eppure ci ho messo decisamente troppo tempo a capire perché non vedesse i colori! Questo dettaglio ha reso l'incontro ancora più bello, con il castano degli occhi di Cheng Xiaoshi come primo colore che Lu Guang vede in questa vita dopo che l'aveva identificato come suo unico rimpianto in un mondo senza colori. Davvero un bel tocco!
Complimenti, alla prossima!
Mari
Recensione alla storia This hour and what is dead - 17/10/23, ore 17:09
Capitolo 2: Capitolo 2
"sugli altri capitoli", ho scritto e inviato, poi clicco per andare sul secondo e vedo che è l'ultimo postato – ho visto il 3 nell'intro e il mio cervello ha deciso che erano tre, non badarmi ahah
E niente ora che l'ho finita (si fa per dire, dateci il seguito!!) decisamente capisco perché ti butti sul fluff con loro E HAI PROPRIO RAGIONE, CONTINUA COSÌ, GRAZIE!
Cheng Xiaoshi è come un bambino. Esprime ciò che vuole e ciò che non vuole con una sincerità feroce e disarmante. è così vero!! E come biasimare Guang? Non si può non amarlo. E non si può non salvarlo, a prescindere dalle regole 🥺
E Xiaoshi ovviamente pensa uguale – ho amato questa conclusione!
Un abbraccione grande, alla prossima :3
Mari
Recensione alla storia This hour and what is dead - 17/10/23, ore 16:56
Capitolo 1: Capitolo 1
FIAMMIIII CIAO NON TI LEGGEVO DA UNA VITA !!!
È stato bellissimo sclerare quasi insieme su questi due disastri!! (Xiaoshi sto scherzando non sei un disastro sei prezioso T___T)
Una persona che ha trasformato la speranza non in consolazione, bensì in motivazione. Una persona che ha trasformato la speranza non in ciò che lo aspetta alla fine della giornata, ma in ciò che lo spinge ad arrivare fino alla fine della giornata. E alla fine di quella successiva. IO NON??? Questa frase è meravigliosa ed è così Cheng Xiaoshi, spettacolare! 🥹
Mi fa morire che siano entrambi cotti ma Xiaoshi abbia due top secret contro uno solo di Lu Guang.
Arrivo presto sugli altri capitoli! <3
Un abbraccione!
Recensione alla storia Il pin di Lu Guang - 17/10/23, ore 16:51
Capitolo 1: Il pin di Lu Guang
Ciao, piacere di conoscerti!
Che bello vedere più di una storia su Link Click, magari ora che è stata aperta la sezione si popolerà ancora di più!
In effetti è un dettaglio molto interessante quello di Xiaoshi che conosce il codice di Lu Guang, a maggior ragione considerando che Lu Guang doveva saperlo per forza, o lasciare il suo cellulare senza togliere la password non avrebbe avuto granché senso. 👀 Più ci penso più sono curiosa, argh, qui abbiamo bisogno della terza stagione!
Ma tornando alla storia, ho trovato il momento che hai immaginato realistico, loro proprio IC (Lu Guang tsundere totale!). Spero di ritrovarti in futuro! Alla prossima,
Mari