Recensioni di Kelian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Under The Surface - 24/05/18, ore 02:28
Capitolo 6: The Bogeyman Over my Bed
Prima di tutto, ben ritrovata mia cara e poi DIO! OH DIO! E ARRIVATO VAAS!!!!
Ma andiamo con ordine. Da quando ho iniziato questa fanfiction, ad ogni capitolo ho trovato il rapporto (sull'isola) tra I è Ollie via via sempre più malinconico, facendomi provare un retrogusto di tristezza anche mentre loro ridono.
Il cambiamento che sta subendo Jason da ragazzino viziato ad adulto consapevole e con un peso sempre maggiore sulle spalle già di per sè non è facile, inoltre scopre cose davvero spiacevoli su cosa possono fare gli esseri umani non solo sulla sua pelle ma anche attraverso quella di amici e parenti.
Ollie invece deve affrontare il cambiamento del migliore amico senza sapere bene cosa sta avvenendo e senza sapere come affrontarlo o aiutarlo e tutto questo si sente davvero moltissimo nella tua storia. Come ormai ripeto in ogni recensione e ormai ne sarai nauseata, amo davvero moltissimo il tuo modo di scrivere che disegna perfettamente nella mente del lettore le scene da te descritte.
Ed ora Vaas. Quel fottuto, bastardo, pazzo, manzo di Vaas!
Lo ammetto candidamente, mi aspettavo a breve il suo arrivo ma non a casa del dottore e soprattutto che i due fossero così vicini senza saperlo, beh almeno non lo sa il bel pirata ahahahah
Sono davvero curiosa di vedere come i due amici si toglieranno dagli impicci e se Vaas si accorgerà della loro presenza (secondo me lo sa già ma fa finta di niente per poi fargli prendere un coccolone guardando sotto il letto all'improvviso U_U)
Ultima cosa: povero Felipe!!! 
Spero di leggere molto presto altri capitoli di questa o altre storie!
Un abbraccio 
Kelian

Recensione alla storia Under The Surface - 12/02/18, ore 00:34
Capitolo 5: The Demones Inside Ourselves
OH MIO DIO!!! Grazie! 
So di essere monotona a rinnovarti ogni volta i miei complimenti ma riesci davvero a farmi entrare nella storia come se fosse la davvero, ad osservare la scena, a viverla.
Povero Oliver, così preoccupato per Jason, l'amico che lo ha salvato ed ora lui non sa come fare lo stesso e J che sta cambiando, sta diventando Vaas senza nemmeno rendersene conto e che comunque il bel capo dei pirati è sempre nei suoi pensieri, nel bene e nel male ahahahaha ottima cosa.
Adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi, di saper descrivere le scene in quel modo non troppo pesante ma che dice tutto ciò che serve ma adoro anche il fatto che ci fai penare per avere un bell'incontro tra Jason e Vaas ahahah solitamente non amo le storie troppo lunghe che non arrivano mai al dunque ma le tue fanno eccezione, come fanno eccezione il fatto che legga quelle ancora inconcluse (come ti avevo scritto tempo fa, mi hai irretita troppo XD)
Non ti ringrazierò mai abbastanza per le tue storie che appagano la mia fame di Vaason e di violenza (ogni tanto non posso fare a meno di rileggere la Night Session su AO3 oppure White rabbit!!!!) 
A presto e mi raccomando, continua così! SOno curiosissima di sapere come continua e aspetto anche pazientemente Vaas ahahahahah
Recensione alla storia White Rabbit - 04/05/17, ore 13:19
Capitolo 6: ...And Come Back. (Parte 2)
Mi è davvero dispiaciuto che questa storia sia finita. Come ho già detto l'avevo letta tutta d'un fiato qualche giorno fa, e come potevo seriamente resistere? Si trattava di una Vaason, con del sesso, con della violenza tipica del bel pirata e raccontata in modo magistrale. Un raro tipo di PWP che mi piace, di solito sono molto frettolose trasformandosi in un elenco di azioni sessuali diventando tutte uguali (ammetto di esserci cascata pure io diverso tempo fa e spero di essere uscita dal tunnel) ma in questa storia c'é quel qualcosa in più che mi piace come i pensieri, i desideri, le emozioni dei personaggi ben amalgamati alle azioni il tutto descritto come sempre in maniera eccellente.
Ma ora veniamo al capitolo finale in cui non mi ha stupita Vaas che si prende J ogni volta che si risveglia scoprendo anche il magnifico antro che è la bocca dell'amercano ahaahah è un miracolo che Jason sia riuscito a camminare dopo una nottata tanto intensa!
Ho amato Vaas ed i suoi sogni erotici e come si senta bene quando si sveglia questa volta.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se Jason avesse visionato tutto il video della reflex XD E se si fosse reso conto della cintura? 
Per ultimo Citra, ora capsco cosa intendevi quando mi hai detto che in White Rabbit c'erano indizi su come Jason avrà il coraggio di uccidere il suo bel pirata...maledetta!!! Ma farsi i fatti propri? Che si prenda Dannis che sembra amarla sempre nonostante tutto ahahahahah mi chiedo se non sia lei la vera nemica da eliminare in fondo...
Bene...ora ho davvero finito (purtroppo per me e per fortuna per te XD) fino al tuo prossimo capiolo (come da tuo consiglio per Far Away aspetterò) non mi sentirai più. Aspetto impaziente di poter sognare di nuovo.
Un abbraccio! Marty
Recensione alla storia White Rabbit - 04/05/17, ore 12:59
Capitolo 5: ...And Come Back. (Parte 1)
Si! Si! Si! Finalmente si!!!! Era anche ora che Vaas si prendesse ciò che gli è dovuto e J troppo stretto! Sono malata, lo so ma ho amato la parte in cui se lo è preso, anche se non come aveva voluto ahahahahahah, anche se Jason ha cercato di far di tutto per evitarlo. Una domanda, ma sono le Rook a donare un certo equipaggiamento ai suoi protagonisti cattivi? XD mi chiedo a questo punto come sta messo Hoyt....
Mi è piaciuto molto questo ccapitolo così selvaggio, un accoppiamento animale e molto liberatorio per entrambi nonostante sia stato o meno consensuale ed il raggiungimento del piacere è stato fantastico come le ultime parole che Vaas ha detto prima di addormentarsi, no mio caro pirata, non te lo toglierai mai dalla testa ❤
 
Recensione alla storia White Rabbit - 03/05/17, ore 13:38
Capitolo 4: ...Into The Wonderland...(parte 2)
Ahahahahah Jason che spera di essere preso il prima possibile da Vaas!! O che almeno succeda qualcosa di soddisfacente (eravamo in due in quel momento U_U). Le tue descrizioni sono fantastiche, cosí vivide da rendere quasi reali le scene, tipo quella del corpo del bel pirata che, anche grazie ad una certa immagine che ben conosci, mi ha procurato quasi un principio di infarto ed un particolare calore al ventre...
La cosa che mi ha picevolmente colpito però é stato il momento in qualche modo tenero in cui Vaas si perde negli occhi verdi di J. Conoscendo il tipo non diresti mai che si interessi a cose del genere, troppo sentimentali, ed invece...davvero un passaggio stupendo, come quello in cui non resce a resistergli, un po' perché non riesce sottrarsi a quel piacere cosí intenso ed un po' perché non riesce a dire di no a Bianca Neve, e gli lascia fare quello che vuole dando cosí piena soddisfazione all'altro.
Per quanto riguarda l'ultima frase del capitolo, sono stata assolutamente d'accordo con Vaas ahahahah
A presto mia cara!! Possimamente recensiró gli ultimi due capitoli!
Un abbraccio, Marty