Recensioni di pandalalala

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hell..? - 03/01/16, ore 12:54
Capitolo 1: ℍ⅀Ỻ
Che cosa avete voi che quando venite lasciati dal vostro partner di role poi ci scrivete le fanfiction? Guardate che fa male oi, lo so per esperienza. Ma fa anche tanto, tanto bene perché poi così questa sezione si ritrova piena di feelsini e di cose angst e la cosa non può essere altro che positiva perché... hey, perché sì. Non c'è bisogno di una ragione. Chi ha bisogno di ragioni quando hai l'angst? (Citando impropriamente)
Dunque sono qui a recensirti e a ringraziarti della pubblicità nemmeno troppo occulta che mi hai fatto, grazie mille!
A parte qualche rara dislessicata - che tanto capita anche a me - penso di poter dire che finalmente mi hai superato. Contenta? Io non tanto in fondo visto che sono quella superata, però sono molto orgogliosa di te. Amo, a m o, il tuo stile, è tetro, oscuro, meravigliosamente decadente e a tratti anche un po' enigmatico ed hey sai quanto io mi nutra di sensazioni e quanto mi piace quando qualcosa me ne da (????) Non so come dirlo ma mi sa che hai capito. Tu riesci a trasmettere tutto il malessere di Dave e lo trasmetti benissimo, davvero. Tutto fa sì che lui scivoli nella morte in quel misto di dolcezza e malinconia e rimpianti e tutto, e posso provare a descrivertela con i colori? Lo so che è strano, giuro di aver fumato solo tabacco. All'inizio è grigio scuro quasi nero che continua a scurirsi perché oi /Macchy/ sta morendo e sta malo e non ha più la sua donna, poi quando appare il personaggio di Helvete ricomincia a schiarirsi anche se non si sa - e non si saprà mai - se è vera o se è un' illusione, e quando si baciano e lei lo accompagna nell'aldilà si arriva alla luce. POI DI NUOVO PUFF BUIO PERCHÉ TU SEI MALVAGIA E LO HAI FATTO ANCHE CON GAR E CHRIS QUESTA COSA DEL NON RIUSCIRSI A DIRE 'TI AMO' E BOH CHE CZZO SONO CONFUSA, è una morte buia o luminosa questa? Sto sclerando i know. Comunque mi è piaciuta e lo sai, e cosa ancora più importante anche se non si conoscono bene gli antefatti (io li so, pappappero altri lettori che non conoscono Pagina) si capisce che cosa è successo e cosa sta succedendo ora.
Bene, brava, promossa.

Ps. Tu e il latino!!11!
Pps. Dovresti scrivere di più e lo sai.
Recensione alla storia Your voice in my music - 17/09/14, ore 12:09
Capitolo 1: Your voice in my music
Dunque, accendo il computer per la prima volta dall'estinzione dei dinosauri, ed eccomi qui a recensire questa storia come promesso. Lo dico adesso e lo ripeterò per sempre: io non shippo samueland (?) e se li shippo li shippo a tratti e comunque per colpa tua. Lol. Oggi è un giorno no per quei due, ma questo non mi impedisce affatto di dirti che hai fatto un ottimo lavoro! Ci sta amicizia, c'è rimpianto, c'è quel pizzico di amore che non ci avrei voluto ma ci sta bene lo stesso, e ci sta l'angst in questa tua fanfic, e mi piace molto. Poi tu, nonostante dica il contrario, scrivi benissimo.
Unico consiglio, quando riesci ad entrare anche tu dal pc sistema i codici html </3 
Recensione alla storia Cara dolce Stephy - 31/12/13, ore 16:45
Capitolo 1: il cantante, il chitarrista e la fotografa
Ti confesserò, ho segretamente (?) letto tutte le tue storie e ti dirò, all'inizio non mi erano piaciute proprio per niente: non contando gli errori nella pubblicazione che quelli non sono proprio colpa tua e comunque più tardi parlerò anche di quelli, nelle altre fanfic, te lo dico papale papale, il tuo italiano lasciava molto a desiderare ed i caratteri dei personaggi erano, secondo me, decisamente troppo netti (sarai d'accordo con me nel dire che Dave non si riduce solo alla droga ed è molto più complesso ed adesso mi sto zitta sulle altre fic perché non è il posto giusto per parlarne, scusa). 
C'è anche una buona parte di mio nel fatto che le altre storie che hai scritto non mi piacessero, ed è che di solito non apprezzo molto quel genere di storia, voglio dire se ti è capitato di leggere uno dei miei capitoli sicuramente ti sarai accorta che siamo su due lunghezze d'onda completamente differenti in questo, e soprattutto quando si tratta di personaggi originali, non lo so mi sembrano inutili quando le persone di cui scrivi hanno già una quantità di donne realmente esistite a loro disposizione. Infatti questa mi è piaciuta molto ma molto molto di più, anche per il fatto che Stephanie esiste ed è sul serio la ragazza di Chris. Il tuo italiano con la scrittura è migliorato molto, rimane soltanto il piccolo fatto di 'li': credo te l'abbiamo già detto ma non costa nulla ripeterlo, 'gli' è per il maschile e 'le' è per il femminile, e a meno che non abbiano improvvisamente aggiornato la grammatica italiana credo che li non esista-- oppure boh, è dialettale, ma giuro è la prima volta che lo sento. E mi piace davvero tanto il modo in cui li hai fatti incontrare, è carino di per sé (non ho colto il riferimento ad Ugly Betty siccome non ne sono una grande fan) però conosco una persona che ad un meet'n'greet dei Megadeth ha fatto la stessa identica scena, e a quanto pare, riferisco e traduco quel che le è stato detto da Dave, 'la gente inciampa spesso in Chris'. Non chiedermi nemmeno quanto invidi questa tizia perchè la risposta sarebbe un infinito e tre quarti. Quindi vedi, è pure piuttosto realistico! Mi piace quando è realistico! XD
Una cosa che non mi piace troppo invece è il tuo modo di impostare la storia, come se fosse un copione teatrale, non temere di descrivere le cose senza dover per forza riferirle ad un personaggio in particolare, che secondo me rende difficile la lettura con tutti quei due punti, non aver paura di dare un'aria di continuità a quei dialoghi fitti. Ti faccio un attimo un piccolo esempio, se permetti: 
Chris:< sè! Magari sotto l'effetto dei funghi allucinogeni. > tutti ridono:
David:< ha parlato l'ultimo arrivato con la maglietta carica di aloni! > Chris è visibilmente imbarazzato:
Chris:< C-c'era un gran caldo, va bene? >

E questo l'hai scritto tu, tutto bene, tutto bello - è stato uno dei miei pezzi preferiti perché ho riso un mondo anche se a dire la verità Junior non era ancora tornato nella band nel 2009 e te lo dovevo dì, è una piccola imprecisione ma niente di che.
Questo potrebbe benissimo diventare: 
Chris risponde:< sè! Magari sotto l'effetto di funghi allucinogeni. > e tutti ridono; david continuando a scherzare dice... etc.
Non so a te (se l'hai scritto in un certo modo ne deduco che ti piaccia e se ti piace chi sono io per giudicare?!) ma a me unire le frasi dà l'impressione che la storia sia più unita nel suo insieme.
E dunque, ti lascio con queste piccole considerazioni:
•sei molto migliorata continua a scrivere e diventerai ancora migliore, l'allenamento è tutto e quindi aspetto altro da te;
•aspetto altro anche perché questa fic sembra davvero interessante, voglio assolutamente sapere che cosa accade poi;
•qualcosa mi dice che ti piacciono i chitarristi solisti dei Megadeth (hey, ho ragione?) ed avrei idee per una bella fic con protagonista Jeff (magari mo scopro che è l'unico che ti sta antipatico) e boh, mi piacerebbe vederla scritta da te perché io sono una brutta slasher e scrivo solo cose slash;

•Per gli errori di pubblicazione, ora non ricordo anche se credo ci sia scritto nella pagina dove postare il testo, ti basta sostituire le virgolette dei dialoghi che usi tu di solito con queste "" o queste «» o magari addirittura con due apostrofi, così il codice HTML non ti cancella tutti i dialoghi che ci sono in mezzo.
 E basta, credo di aver finito.
Con tanto amore e tanto impegno ed anche tanto tempo mio padre sta aspettando che gli molli il pc almeno da mezz'ora ti lascio questa recensione, spero di esserti stata utile!
-Sil
Recensione alla storia You know, my wounds are still bleeding. - 23/10/13, ore 00:41
Capitolo 1: You know, my wounds are still bleeding.
*Sigh*
Sono incapace di recensire questa cosa, perché ogni volta che la apro mi metto a singhiozzare come una scema, e poi tra piantarelli vari e problemi con il modem ho perso un sacco di tempo ed ancora non ci avevo pensato a farti 'sta sorpresa. Il video da cui hai tratto ispirazione è il male - quello in cui Dave parla con Lars e si confida ed è tutto tenero e puccioso e quasi qiange, no? - ed ora il mondo è pieno zeppo di fangherle pronte a consolare il nostro chitarrista preferito e coccolarlo e sbatterlo su un lett*coffcoff coccolarlo, dicevo, pronte ad essere il Junior di questa tua fic. E quindi per una qualche proprietà matematica di cui non ricordo il nome (?) è il male anche la tua fic. 
Ti lascio con una lacrima ed un singhiozzo ed il solito consiglio di fare una raccolta come la mia, che è più comoda (che èèè meglio *voce da puffo quattrocchi*) ed un supermegaiperabbraccio,
Sil.
Recensione alla storia The system has failed. - 15/10/13, ore 23:14
Capitolo 1: The system has failed.
Giuls io ti odio. E ti amo. Ed oramai stiamo riempiendo questa sezione con i nostri deliri deprimenti e questo potrei leggerlo ancora altre mille volte e non me ne stancherei mai, Giuls ci stanno delle lacrime qui ed è solo colpa tua e di Dave e di Junior e di tutti quei sentimenti che hai messo dentro questa cosa che dio, mi fa morire. E sai qual'è la parte peggiore? La fine, pensare a tutti i sensi di colpa del bassista per aver praticamente stuprato Dave - sì perché ehehm dovresti saperlo - e a come poi dev'essere brutto sentir chiamare un'altra persona al proprio posto... Mentre gli si sta dichiarando il proprio infinito ed incessante amore. 
Con un singhiozzo ed una soffiata di naso ti dico che sei una pessima persona e che dovresti scriverne ancora e magari fare una raccolpa come la mia che poi è più comodo oh e che mi è piaciuto tantissimo e che questa cosa la ruoleremo e non potrò far altro che piangere ad ogni lettera che scrivo.
Addio ed uno stritolabbraccio,
Sil
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:16 pm)