Recensioni di Rinalamisteriosa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Stand by me - 01/12/20, ore 20:41
Capitolo 1: Stand by me
*Recensione premio 1/2*

Una storia molto bella anche questa, Rota ** mi dispiace averla letta in momenti diversi, perché si tratta di una one-shot davvero molto lunga, ma malgrado ciò non è risultata affatto pesante o noiosa, anzi ** ne sono rimasta coinvolta quanto quella che hai scritto per il mio contest.
Ammetto di invidiare un poco quelli che riescono a gestire contemporaneamente più personaggi e così ben caratterizzati, ad assegnare loro il giusto ruolo all'interno di una storia: è davvero un talento innato!
Devo farti i complimenti per Kuro: il modo in cui l'hai mosso lo rende davvero intrigante (non so, sarà anche per il fascino da poliziotto che emana?)
Il suo rapporto con l'altro è molto bello e tormentato, Shu non si smentisce mai: si vede proprio che è il tuo preferito perché è lui al 100%, su questo non ci piove ❤
Pensandoci bene, ho realizzato che adoro il tuo stile perché quando sono arrivata alla fine di questa lunghissima shot, ho desiderato che la storia continuasse ** è una bella cosa!
Ultimo appunto soggettivo: che bello Natsume! 😍 Poi Ritsu mi ha fatto troppo ridere 🤣🤣🤣
Recensione alla storia Le ceneri della fenice - 01/12/20, ore 20:37
Capitolo 1: Le ceneri della fenice
*Le ceneri della fenice ~ Partecipante al contest "I don't want to lose hope: I'll be a hero!"*

Era da tanto tempo che non leggevo una fanfiction che mi appassionasse quanto questa! **
Mi mancava esplorare un universo alternativo e percorrere una trama davvero ben pensata - in stile BHNA, o almeno a me in qualcosa lo ricorda.
Mi mancava empatizzare per i personaggi: come sai ho un debole per i Power Rangers di Enstars, ma devo ammettere di essere rimasta colpita anche da Eichi, nonché di essermi commossa nella parte di Leo (anche se breve, davvero, mi lascia interdetta e sensibile ><)
Come eroe protagonista della storia, ho amato alla follia Chiaki, sopravvissuto a una tremenda esperienza, nel suo percorso di riabilitazione e soprattutto di introspezione, poiché ha potuto fare i conti con se stesso e i suoi sentimenti, con il dolore e la speranza legata al macchinario che tiene in vita Kanata. Ho trattenuto il fiato fino alla fine - e che fine! :O
Menzione d'onore, prima che me ne dimentichi, per uno dei secondari: Midori è stato meraviglioso! **
Questa è una storia coinvolgente che non delude affatto: ottimo lavoro! ❤