Recensioni di Gondolin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia StarStruck - 11/02/13, ore 16:00
Capitolo 1: StarStruck
Allora, uno si immagina che con cinque anni di esperienza io abbia imparato che mangiare mentre leggo fic non è una buona idea, no?
No.
E sono morta soffocata nel parmigiano. Sappilo, è colpa tua.
Carrie da piccola. Carrie da piccola. CARRIE DA PICCOLA. Voglio abbracciarla e coccolarla e darle tanti pastelli verdi, e portarmela a tutti i musical (sai che Combeferre fa il fratello di Billy in Billy Elliot? E che io non ho mai visto quel musical? Sai che potrebbe essere un buon momento per farlo?) che vedrò nei secoli dei secoli.
Hadley <3 non ho niente da dire se non che Hadley con gli occhiali è sempre una pessima (e con pessima intendo ottima) cosa.
"Cantare?" sì, Carrie, amore mio, anch'io tendo a confondere gli attori coi loro personaggi, è tutto normale, you're as sane as I am (and I am as san as you are, il che è preoccupante, davvero).
Mi è piaciuto un sacco che tu abbia inserito anche Maggie. Babbo Mathison è adorabile e lo sappiamo, ma anche Maggie è tanto carina.
ECCO: Javert non è il cattivo.
Il biondo e l'ubriacone? E chi saranno mai? *fischietta indifferente*
Era tutto bellissimo, ma forse la mia parte preferita è stata proprio l'inizio, in cui Carrie ha paura di Valjean (ha rubato del pane, amore... e tu finirai a letto con un terrorista *rollseyes* ma ti voglio bene lo stesso, Carrie). L'ho amato, adorato e ho squittito tantissimo.
Stars? E perché mai? *continua a fischiettare indifferente*
Non so di cosa tu stia parlando nessuno scrive AU londinesi, è solo una tua allucinazione.

(e ti adoro anch'io e non devi farmi questi regali perché poi me lo rileggerò for ever and ever e mi verranno gli occhi a forma di stellina ogni volta, ecco)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 04:01 pm)
Recensione alla storia Cryin' your heart out - 22/11/12, ore 02:30
Capitolo 1: Cryin' your heart out
Le recensioni colte can kiss my ass. Cliché dove esattamente? E poi, sentite, la Carrie/Brody ha fatto il miracolo di farmi shippare una coppia che poi è diventata canon, lasciatemi queste poche soddisfazioni nella mia vita! Het, per di più. Ho un vuoto di memoria, non ricordo se ho visto Homeland prima o dopo quel fuck up mentale che sono stati gli Avengers, con tutte le coppie etero del caso, ma. Ma. Ecco. Homeland costituisce il 50% dei fandom in cui shippo het with a passion - il 50% di due.
La canzone è meravigliosa e adattissima. Adesso però voglio un fanvideo con Abu Nazir che canta "I'll make a man out of you" a Brody. ... ... ops. Nazir è involontariamente diventato il mio personaggio preferito, non è colpa mia!
Ok, now to the fic.
"Con il resto, contraendo l’anima per la fatica, chiudeva le palpebre." è una frase bellissima.
In "
non c’era modo di di distinguere tra quelli buoni e quelli cattivi; o pessimi." hai scritto "di" due volte per sbaglio. Scusa la maniacità, io spero sempre che la gente me lo dica, se mi sfugge qualcosa.
Tutta la metafora del subconscio come back-up è oh so wonderful *canticchia Wonderful a caso* e poi ho una personale simpatia per i paragoni fra l'essere umano e i computer.
Per la citazione di Legally/Will: non un applauso, ti meriti UNA STANDING OVATION IN CAPSLOCK. Non l'avevo colta nemmeno io, avevo solo pensato che la frase fosse tanto carina. Kudos to you, girl! (Ah, forse ti manca il background per questa cosa demente: uno dei coinquilini ha deciso che da grande devo fare l'organizzatrice di corsi all'università, perché la mia attitudine nei confronti di quello che sto leggendo lo diverte molto, e tutto è iniziato con me che parlavo di quanto fosse difficile capire come scrivere in versi, e che me ne venivo fuori con un "Kudos to you, Mr Shakespeare!", che secondo lui dovrebbe essere il titolo di un corso.) E sì, citare Dick Terzo è <3
La Blue/Green è sempre più necessaria nelle nostre vite. Se sopravvivo a questa settimana devo proprio mettermici.

Recensione alla storia And I will try to fix you - 22/11/12, ore 02:15
Capitolo 1: And I will try to fix you
Io sono innocente! E i coriandoli di RoA mi amano! Umf.
E la tua fic è bellissima. Mi piace un sacco la descrizione di Carrie che ha bisogno di ostacoli da superare e muri da abbattere, è così tremendamente lei.
Facciamoci adottare tutte da Saul.
Questa era una recensione seria.