Recensioni di CowgirlSara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Toccami le mani (e vai) - 19/07/19, ore 22:24
Capitolo 1: Toccami le mani (e vai)
Hai scritto una Spirk e io non lo sapevo!
Mi è piaciuta molto, trovo che tu abbia reso molto bene il carattere dei personaggi nel reboot, leggendo me li posso figurare nella mente.
Jim e Spock saranno sempre un disagio eterno e provo davvero molta empatia verso il loro equipaggio e la pazienza che devono avere.
Non vedo l'ora di vedere cosa scriverai quando ne saprai ancora di più!
Recensione alla storia The truth behind the scenes. - 11/03/14, ore 22:31
Capitolo 1: The truth behind the scenes.
In questo momento non ricordo se ti ho commentato qualcun’altra delle storie della serie – che comunque ho letto e amato, ti prego di scusarmi se il commento mancasse – ma stavolta lo faccio perché te lo meriti. La cosa che più mi piace delle tue storie è la sorpresa. Non so mai dove mi porteranno le tue trame e riesci a stupirmi ogni volta.
Questa storia in particolare, stavo per archiviarla come: un’altra allungata di brodo nella relazione tra Spock e Jim. E, invece, il finale è un gran passo avanti. Perché finalmente chiarisce alcuni dubbi di Jim e capiamo meglio le motivazioni di Spock (il giovane).
Ho adorato la trovata della visione onirica di Jim e anche come hai caratterizzato il vecchio Spock.
Perché dici che Spock (a sto punto non so quale dei due intendi…) è OOC, io non l’ho trovato così fuori personaggio… O almeno, il giovane Spock è quello del reboot, molto meno controllato di come siamo abituati a vederlo in TOS; mentre la versione anziana e proprio come lo immagino io: più malinconico, più pronto a scendere a compromessi con le sue emozioni.
Insomma, cosa ti devo dire? A me le tue storie piacciono davvero tanto. Purtroppo, ultimamente, sono una lettrice pigra ed una commentatrice pessima, ma ci tenevo a lasciare una recensione a questa storia, perché è bella e perché porti avanti un progetto complesso e lo fai davvero bene. Complimenti sinceri. A presto!
Sara
Recensione alla storia Cuore e cervello - 06/10/13, ore 21:45
Capitolo 9: Effetto domino
Questa storia mi piace molto, davvero. Posso dire che secondo me è la migliore che hai scritto nel fandom. Le caratterizzazioni sono molto buone, bello lo studio che stai facendo su Spock. Ok, hai ucciso Spock Prime, però te lo posso perdonare perché mi piace molto come stai sviluppando la storia dei protagonisti. Sono assolutamente d'accordo con la tue teoria dei paragoni tra Amanda e gli altri umani che Spock ama o ha amato, sia per quello che dici tu sul fatto che la madre di Spock ha saputo condividere la vita con un vulcaniano completo, sia perché penso che lei sia un po' il riferimento di Spock nel rapporto con gli umani.
Veramente un'ottima storia e non stupirti che venga apprezzata, perchè lo merita.
A presto!
Sara
Recensione alla storia Where the skies are so blue - 06/08/13, ore 08:45
Capitolo 1: Where the skies are so blue
Oh, che cosa dolce, delicata ed estiva è questa! Quasi me li immagino, davanti ad una di quelle belle case in stile coloniale, con quegli alberi grandi tipici del Sud degli Stati Uniti (che non so che alberi siano, ma ci siamo capiti). Mi piace moltissimo la caratterizzazione che fai di Jim, sempre sporto in avanti, verso il futuro, verso lo spazio, eppure molto umano e tenero. Su Bones posso dire poco, perché è impossibile non amare Bones, gli scorbutici sono spesso persone bellissime. Davvero, davvero carina! Mi fa accettare più volentieri un imprevisto doppio turno...
Grazie, a presto!
Sara
Recensione alla storia Horatio, la papera più figa dello spazio - 30/07/13, ore 13:52
Capitolo 1: Horatio, la papera più figa dello spazio
E' adorabile! E ve lo dico da Spirk convinta. Non che non ami Jim e Bones insieme e devo dire che specialmente quelli del reboot funzionano molto bene. In special modo in questa divertente tenera versione. Jim è dolce, ironico e irruento come ci si aspetta che sia e Bones è così Bones che ci si domanda come non sia finito prima a dormire con una papera in testa. Avete fatto una lavoro carinissimo, che mi ha fatto ridere e awware moltissimo, i miei complimenti. A presto!
Sara
P.S.: voglio anche io un Horatio! Anche se temo che il mio cane non gli darebbe pace! XD