Recensioni di latour

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Captivity - 21/12/15, ore 21:49
Capitolo 29: First Light of Truth
Fraaaaaa!
Non ho resistito e sono corsa a leggere questo capitolo che hai appena pubblicata, volevo troppo sapere cosa sarebbe successo a Yuu e a Kouyou ;__;
Allora, andiamo in ordine... Yuu è il solito svampito. Un po' mi fa pena/tenerezza e mi chiedo cosa ci sia nella sua testa, oltre a Kouyou... non vedo l'ora che tornino insieme e, più di ogni altra cosa, non vedo l'ora che si risolva quella faccenda con Hime! Voglio riuscire a capire cos'è successo in passato, voglio capire perché Hime stia ancora cercando Yuu come un fantasma -- forse per vendicarsi, forse per farlo sentire in colpa per qualcosa... comunque, comunque. Vedremo nei prossimi capitoli come si risolverà la cosa.
E Kou... ;___________;
Povero piccolo Kou! Lo sai che ho un debole per lui, vero? Lo sai quanto soffro nel vederlo maltrattato così, vero? ;_; Dov'è Yutaka quando serve? ;__;
Non vedo l'ora che anche il mio piccolo paperino sia fuori di prigione... anche se la vedo brutta per lui, considerato come viene trattato dagli altri detenuti... spero davvero che vada tutto a concludersi "bene" ;_;
Chissà poi anche i Reituki come se la passano... spero di ritrovarli nel prossimo capitolo!
Detto questo, scusa la recensione scrausa e striminzita ;_; Ti auguro buone feste e in bocca al lupo per tutte le cose che avrai da studiare! Mi raccomando, metticela tutta! E così anche per Captivity, visto che ormai sei arrivata agli sgoccioli!
Un bacio,

- bunny
Recensione alla storia Pieces - 11/10/15, ore 15:41
Capitolo 10: Capitolo 9
Eccomi, con immenso ritardo ;___; Scusami tantissimo Vale, ma l'università e tutto il resto mi ha abbastanza risucchiato, ma finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e recensire questo capitolo pieno di Reituki-feels che aspettavo da tanto <3
Quei due pasticcini sono riusciti a farmi sciogliere ancora! I pensieri di Akira mi piacciono molto, adoro come tu riesca ad analizzarli profondamente anche scrivendo in terza persona, hai una sorta di dote. Le varie spiegazioni e tutto quello che passa nella mente del nostro povero ragazzo complessato sono davvero efficaci, le immagini sono nitide e forti, mi è davvero piaciuta quella parte descrittiva, così come tutte le altre.
Quando poi Takanori gli ha proposto di andare a far la spesa insieme mi sono davvero sciolta! Per fortuna che alla fine Akira ha ceduto, altrimenti non mi sarei potuta godere appieno questo capitolo. Bellissima la parte in cui dice papale papale che il vestito gli fa schifo, così come quella in cui prendono il gelato.
Alla fine poi Akira chiede a Takanori se per caso sono amici; la risposta di Takanori, per quanto titubante, mi è piaciuta molto, peccato solo per Shimei che forse non riesce ad accettare del tutto il fatto che il fratello abbia trovato qualcun altro su cui fare affidamento oltre a lui. Un po' lo capisco perché alla fine si è sempre legati ai propri fratellini, quindi rimanerci male perché questi trovano qualcun altro con cui confidarsi è comprensibile, almeno dal mio punto di vista.
Spero tanto che tra Akira e Takanori sbocci qualcosa di più bello e intenso di un'amicizia, anche se so che finirà sicuramente così <3 A meno che tu non ci voglia male, ovviamente.
Perdonami la recensione fatta coi piedi, ma non saprei che altro dirti se non che il capitolo mi è piaciuto da morire e che non vedo l'ora di sapere anche come si evolverà la storia degli Aoiha, visto che si era troncato in un momento critico...
Anyway, ancora bel lavoro ;_; Sono ancora tutta dokidoki per quei due.
Alla prossima, Vale <3

- bunny
Recensione alla storia Captivity - 23/09/15, ore 21:15
Capitolo 28: Don't Give Up
FraH, maledetta ;_;
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo (e il modo soprattutto) di leggere e recensire questo capitolo che tanto aspettavo... che dire, che dire. In dodici pagine sono successe davvero parecchie cose, è valsa davvero la pena dover aspettare tutto questo tempo! Un capitolo bello tosto e ricco di particolari, mi serviva proprio per colmare la mancanza e il vuoto che gli aggiornamenti lenti avevano creato nel mio piccolo cuoricino da coniglietto.
Ma comunque, arriviamo al capitolo in sé. Uruha, Kai e Ruki.
Devo ammettere che la prima parte, quella di Kou, è stata una pugnalata in pieno petto. Sentir pronunciare il suo nome nell'annuncio rivolto ai detenuti che sarebbero dovuti tornare a Sendai la settimana successiva... è stato davvero agghiacciante. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma speravo (o forse no...?) che anche Takanori gli avrebbe fatto compagnia. E invece...
Per fortuna tutto non è perduto: Yutaka ha trovato il modo di farlo scarcerare da lì a un mese, anche se... un mese sembra poco tempo, ma in realtà potrebbe succedere di tutto una volta tornato a Sendai. Sicuramente, conoscendoti, il povero Kouyou ne vedrà delle belle... sto già male al pensiero di quello che potrebbe passare una volta tornato nel suo vecchio carcere. Comunque, Yutaka è stato dolcissimo a consolarlo e a dargli notizie di Yuu. Yuu che affoga i suoi dispiaceri e la sua astinenza in ciambelline e caffè mentre si masturba pensando al suo piccolo paperino ancora incarcerato... l'unica cosa che mi preoccupa di tutto ciò è la questione Hime; ma quando ti deciderai a spiegarci il tutto per bene? Sono un sacco curiosa e allo stesso tempo inquieta – cosa vorrà mai quella donna dal nostro Yuu? E, soprattutto, cos'ha fatto veramente lui per meritarsi tutto quello? Non vedo davvero l'ora di avere una spiegazione completa e dettagliata, sto impazzendo mentre mi continuo a scervellare su quei due!
E, passando all'ultima parte... aaah, i Reituki <3 Mi mancavano davvero. Le riflessioni di Takanori, così come quelle di Akira che purtroppo non ci siamo potuti godere se non tramite supposizioni indirette dello scricciolo stesso, sono state davvero troppo dolci. Akira non si preoccupava di Kouyou, ma solo del suo Takanori – cosa ne sarebbe stato di lui, anzi di loro, una volta che il piccoletto se ne fosse tornato a Sendai. Ma fortunatamente, non è successo... anche se credo che il pericolo sia solamente stato rimandato, non estirpato del tutto. Chissà perché, ma sia con gli Aoiha che coi Reituki immagino sempre e solo conclusioni molto angst e deprimenti.
La scena hot mi è piaciuta tantissimo – le descrizioni sono state efficaci e esplicite al punto giusto, per nulla soffocanti o noiose. Hai reso alla perfezione i pensieri e le sensazioni di Takanori durante tutta la scena e, in un certo senso, sono davvero contenta che sia andata a finire così e che non abbiano approfondito ulteriormente la cosa. Anche se hanno il tempo contato per via della storia del carcere di Sendai, è meglio che ci vadano piano, giusto per non distruggere in una volta sola tutto ciò che sono riusciti a costruirsi con tanta fatica. Sono anche contenta che Takanori sia riuscito ad accantonare il pensiero di Yukyo e di tutte le cose spiacevoli che gli sono successe per mano sua, dedicandosi così solo al piacere che riusciva a dare ad Akira e viceversa.
Sono davvero contenta di questo capitolo, anche se devo dire che la situazione per gli Aoiha – e anche quella dei Reituki, volendo – si stia facendo ancora più angst di quello che è già, o almeno a me ha dato quell'impressione ;_; Spero che tutto si risolva nel modo più rapido e indolore anche se già so che non sarà così, vero FraH? In fin dei conti, al sadismo non c'è mai limite una volta che si firma il contratto con l'Angst.
Detto questo, mi sembra d'aver già detto tutto <3 Scusa se non mi dilungo tanto sullo stile e sulla forma, ma mi pare che tu già sappia cosa ne penso del tuo modo di scrivere, no? <3 Quindi non posso far altro che farti i complimenti, migliori di volta in volta <3
Un bacio e alla prossima!

- bunneh
Recensione alla storia From Yesterday - 12/08/15, ore 22:13
Capitolo 5: V
Ciao ancora, Emily!
Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma finalmente sono riuscita a recuperare questi ultimi due capitoli che mi mancavano!
Che dire... qualcosa comincia a smuoversi nella testolina e nel cuore di pietra di Akira, era ora! Ormai, dopo aver capito che Takanori è suo e basta, sta facendo di tutto pur di tenerselo stretto. Ma chissà perché, più vorrebbe averlo al suo fianco, più il piccoletto scappa chissà dove, piantandolo in asso con le sue preoccupazioni. Il carattere dell'imperatore mi sembra ancora troppo duro per conquistare un paesano semplice e dolce come Takanori, ma mai dire mai. Certo, Akira potrebbe offrire protezione e doni preziosi alla sua prostituta, ma non può pretendere in cambio amore se è il primo a non darglielo. Un po' mi dispiace che Takanori venga sempre trattato male e sinceramente spero che il carattere di Akira si ammorbidisca, almeno un poco. Giusto il minimo necessario, giusto per dare più sicurezza al piccolo Takanori che mi sembra sempre piuttosto spaventato, anche se in un certo senso sa difendersi.
“Farò di tutto per proteggerti, nessuno può osare toccarti” > questa frase è stata davvero troppo dolce detta in un momento del genere (soprattutto dopo aver tentato di soffocare Takanori contro il muro) è stato un vero peccato che i due siano stati interrotti proprio in un momento tanto dolce e tenero ;_; Proprio ora che sembrava ce l'avessero fatta! Pazienza, speriamo si rifacciano coi prossimi capitoli!
Alla prossima, cara! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la loro relazione <3

- bunny
Recensione alla storia Pieces - 11/08/15, ore 21:37
Capitolo 9: Capitolo 8
Vale. Sappi che ti odio tanto.
Mi hai fatto prendere di quei colpi in questo capitolo! Ho veramente temuto che Kouyou se ne sarebbe andato dalla famiglia Shiroyama per colpa di quella rissa tra ragazzini, ma per fortuna s'è risulto tutto per il meglio... in un certo senso. Dico così perché, alla fine, a quanto pare Kouyou tornerà sulla vecchia strada e ricomincerà a spacciare droga nella banda di Izo... o forse no? Io spero tanto che alla fine ci ripensi, anche se qualcosa mi dice che FORSE non andrà a finire come spero. Anche se... boh! Tu sai stupirmi sempre, per quello non riuscirei a fare delle ipotesi certe XD
In ogni caso, se l'inizio del capitolo sembrava leggero e allegro, la fine mi ha davvero spezzato il cuore. Un po' capisco Kouyou e non capisco invece perché Yuu voglia far di tutto pur di tenerselo lontano, povero piccolo! Che male c'è ad ospitarlo per un giorno solo a casa sua? Teme forse una reazione apocalittica da parte di Aiko? Yuu, ma che uomo sei? Sarebbe anche ora di tirar fuori le palle e di fare ciò che ti dice la testa (o il cuore), non di fare quello che Aiko vorrebbe che facessi! A volte mi vien davvero voglia di entrare nel capitolo per dargli una bella lavata di capo, dico sul serio!
Mi dispiace davvero molto per Kouyou... alla fine, lui non ha colpa. E' colpa di tutta quella gente che non ha saputo dargli l'affetto necessario e che l'ha illuso fino a questo punto. Non voglio che Kouyou si faccia un'idea sbagliata di Yuu, ma allo stesso tempo voglio che quest'ultimo si impegni a dovere a costo di far andare tutto per il verso giusto.
Uff, m'è rimasta una tristezza addosso nel leggere le ultime righe ;_; Mi dispiace che Kouyou decida di mandare tutto a donnine così, ma alla fine un po' lo capisco. Ormai chi si fiderebbe più di chiunque, visto tutto quello che ha dovuto passare? Spero tanto che Nicole e Shinji non si allontanino da lui proprio adesso, sarebbe davvero un peccato...
In ogni caso, spero tanto che tutto si risolva per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere dei reituki nel prossimo capitolo <3 Mi aspetto grandi cose per quelle due anime tormentate!
Alla prossima, Vale <3 E buona ispirazione ;_;

- bunny