Recensioni di Tecla_Leben

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nessun martellino dorato puņ aggiustarlo. - 17/08/15, ore 23:45
Capitolo 1: Nessun martellino dorato piuņ aggiustarlo.
Ok. Ok ok ok. Devo cercare di non sclerare troppo.
OHMIODDIO UN'ALTRA ICEBREAKER SHIPPER COME ME!!! Credevo di essere l'unico essere umano a supportare quella coppia e invece... TADAAAAH!
Bene, ora che ho dato sfogo alla parte più fangirl del mio essere, passiamo alla storia. Avevo letto l'anteprima un po' di tempo fa, l'ho messa da conto con l'idea di leggermela con calma (ossia, con collegamento internet disponibile) e, una volta letta, l'ho messa da parte per recensirla appena ne avessi avuto l'occasione.
Vuoi la verità? Adoro. Adoro Ralph, e adoro il modo in cui hai descritto il suo stato d'animo. Mi pareva proprio di averlo davanti, tanto che mi sarei volentieri infilata nella scena per andare a consolarlo assieme a Vanellope. Anche se continuo a preferire l'idea che i Belpostiani abbiano capito quanto sia importante il suo ruolo e imparato a rispettarlo come si merita. Ma comunque, tra tutte le storie di questa sezione che ho letto, questa, a mio parere, è la migliore che parla di cosa succeda dopo la sonfitta di Turbo. Perchè è amara, e triste. E io sono una persona masochista, a cui piace farsi male con cose del genere. 
Così male che pure Felix non può farci nulla.
Sì, beh... hai capito. La amo, non c'è altro da dire.
Appena ne avrò l'occasione, vado a leggere anche l'altra storia su Ralph che ho visto hai scritto, quella che riprende la canzone del Gobbo di Notre Dame. Che cavolo, i miei due film Disney preferiti condensati in una sola fanfiction? Se non sbaglio l'ho messa tra le seguite, controllerò di nuovo, così ti darò un parere anche su quella.
Ok, è tardi(s) e sono cotta. Vado, ti ho già riempito di scleri nonsense ad oltranza e, più di così, non riesco ad esprimermi oltre per ringraziarti della bella lettura che mi hai fatto godere con questa storia.
E niente... è tutto, credo....

Saluti, Tec :D