Recensioni di Chara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un amore di jazzista - 08/06/13, ore 12:04
Capitolo 1: Un amore di jazzista
Sono di nuovo io, già che sono nella sezione degli Aristogatti faccio un giro completo (due storie non sono molte -.-)
Ah, Romeo è sempre stato un mascalzone!
Mi complimento con te per aver stravolto uno dei classici Disney. Insomma, noi cresciamo con questi cartoni animati meravigliosi in cui tutti, alla fine, vivono felici e contenti senza un minimo di complicazioni. Però i gatti sono spiriti liberi, lo vedo con la mia miciona disgraziata che all'inizio soffriva anche per il collarino, e non si possono sempre domare. Ogni tanto capita, ma Romeo ha bisogno del brivido e dell'adrenalina che la libertà è in grado di dare. Lo capisco, e ricordo di aver pensato che non stesse molto bene con il papillon.
È anche vero, però, che un minimo di riconoscenza alla cara Adelaide potrebbe darla (a proposito, lei e George sono meravigliosi!), dopotutto è entrato anche lui nel famoso testamento xD
Ad ogni modo, hai lasciato uno spiraglio di speranza, e se è vero che l'amore è anche fare compromessi e scendere a patti, allora anche Romeo e Duchessa troveranno un modo :)
Recensione alla storia Rimorso - 08/06/13, ore 11:56
Capitolo 1: Rimorso
Ciao!
Mi piace l'idea di un Edgar con un vago senso di rimorso in un angolino del cervello. Lui è il cattivo della situazione, di rimorso non ne ha mai mostrato però in questo caso gli si addice molto. Dopotutto, si è preso cura di quei quattro cosi pelosi per tanto tempo con amore, non può essere che d'un tratto gli sia passato solo perché ha scoperto che erediteranno i milioni prima di lui. Eppure, a quanto sembra è proprio così. In ogni caso, ti ripeto che il vago rimorso che hai inserito nella drabble è molto calzante (sarà forse perché tendo a vedere il lato umano di tutti i cattivi?) e la drabble mi è piaciuta molto.
Alla prossima :)