Recensioni di Chara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'm here completely - 28/10/12, ore 21:31
Capitolo 1: I'm here completely
"A Giuns perché piange", dici? Secondo te perché piango se tu pubblichi roba del genere? Ti prenderei a schiaffi, mannaggia! Ti riempirei di lorde fino a farti diventare le guance dello stesso colore dei miei occhi. Per farti diventare del colore degli occhi di Myles invece potrei solamente prendere un pennello e riempirti la faccia di pittura, ma non sarebbe lo stesso quell'azzurro limpido e così fottutamente perforante che mi sono trovata sparaflashata negli occhi. Lo sai che io sono più per gli occhi neri, un po' per colpa tua e un po' perché ci sono già predisposta di mio. Ma io sono rimasta SCONVOLTA.
Non so nemmeno cosa dire, le emozioni non si spiegano e lo spiegabile lo hai già detto tu in questa cosa.
Credo sia la recensione più breve che ti abbia mai lasciato e anche la più insensata ma...

...i grandi amori non si spiegano a parole. Solo... grazie Lis, con l'anima.
Recensione alla storia In Loving Memory; - 10/09/12, ore 11:20
Capitolo 1: For a friend.
Sto studiando. Sì, eh?
Quando un'amica mi ha fatto scoprire gli Alter Bridge è stato proprio facendomi ascoltare questa canzone. Lei è rimasta a In loving memory e Watch over you, io mi sono imparata a memoria tutta la discografia .-.
Vabbè, pace. Mi hai fatta piangere, penso di dovertelo dire. È che mi viene in mente la voce di Myles che dice "I can't believe you're gone" e perdo ogni straccio di facoltà mentale.
Non è da molto che ho scoperto cosa c'è dietro al testo, ma la tua storia lo rispecchia in pieno. Non so se davvero sia andata proprio così, ma è terribilmente realistico. Mark è forte, si vede, però è un essere umano e la mamma... dio, la mamma è l'essere più schifosamente importante che ognuno di noi ha al mondo. E in suo ricordo non poteva che nascere una canzone così spettacolare.
(ti giuro che sto piangendo un sacco, mi sento una scema xD)
E Myles... Ok, io lo amo alla follia. L'amore per quest'uomo è secondo solo all'amore per Slash e qui è un casino, perché ad ottobre ce li avrò davanti tutti e due e non so bene se le mie coronarie reggeranno oppure morirò là davanti. Se dovessi morire, comunque, mi farei notare. E andrebbe bene lo stesso xD Sto divagando di nuovo, sì xD
Dicevo, Myles ha una voce così meravigliosa. E quel viso così dolce, da persona meravigliosa. Deve esserlo per forza, me lo immagino proprio così altruista come l'hai descritto tu e mi fa davvero piacere sapere che anche qualcun altro lo veda in questo modo.
È una storia davvero molto carina, credo proprio che la piazzerò nelle preferite :)
A presto! :)