Recensioni di Yukari

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia “ Anche se il sole è oscurato, non vuol dire che si è eclissato per sempre” - 30/08/13, ore 16:58
Capitolo 1: “ Anche se il sole è oscurato, non vuol dire che si è eclissato per sempre”
Ciao Cloettina! Come promesso: eccomi qui!
Prima di tutto, lascia che ti faccia i complimenti per questa bella storia! Come sempre, hai saputo cogliere benissimo i sentimenti di Hotsuma e Shusei; l'inquietudine per l'imminente separazione, anche se solo per il tempo di una breve gita, i presagi (per fortuna, almeno nella tua fic) infondati di Hotsuma, la malinconia di Shusei, il desiderio violento di Hotsu di non voler lasciar partire il ragazzo che ama, per non dividersi da lui neanche per un secondo... Ogni descrizione del biondo e di ciò che prova, è totalmente da Hotsuma (bravissima: tiri fuori ogni volta, la sua vera essenza!). Lo stesso si può dire per Shusei; anche lui non si vuole separare dal 'suo amore', ma per non preoccuparlo oltre, dimostra una volta di più la sua gentilezza e premura nei confronti del biondo, celandogli ciò che sente davvero. Tenendo come sempre per sè e su di sè, il peso dei sentimenti di entrambi. Mi è piaciuta da impazzire la scena in cui Shu-kun dà l'orchidea ad Hotsu, accompagnando il gesto con quella frase così bella e delicata (complimenti Clo, una delle parti più splendide della fic!). Lo stesso, mi è piaciuta tanto tutta la parte che si svolge nella stanza di Shusei (specie Hotsu che si mette sul davanzale a guardare le stelle: troppo da lui!), e moltissimo il discorso tra Tsukumo (che adoro e che hai interpretato benissimo!) e Hotsu, al mare (divertente la scenetta del cioccolatino). Poi, mi hanno fatto troppo ridere le parti tra Hotsu e Kuroto, gli zweilt che fanno a gara per consolare Hotsu, ed il povero prof di quest'ultimo, che se lo vede filare via dalla classe non appena il biondo ode dell'arrivo del bel principe! Ovvio che mi è piaciuta troppo la scena in cui Shu si sente Hotsuma dietro alle spalle e finalmente i due, si ritrovano! Troppo da ridere poi, i tuoi siparietti! Con Tsukkun che rimane deluso nel sapere che non ci sarà la parte dello schifezza-tour ed il povero Yuki così bistrattato da parte tua (poveretto... ma che costume gli hai fatto indossare? Ahahahahah!)^^ Ma Luka ti ha lasciata viva, dopo tutte quelle cose contro Yuki?^^ Uhm... strano, mooolto strano... guardati le spalle, Clo (di Luka, non mi fiderei...)!
E con questo bellissima, non mi resta che rinnovarti i miei complimenti e sperare che scriverai ancora su Uraboku! Mi piacerebbe un sacco leggere di tutti gli zweilt interpretati da te, perchè sei bravissima!
Mega-bacioni e, a presto!
Recensione alla storia La speranza è il sogno di chi è sveglio - 11/05/13, ore 18:59
Capitolo 3: “ Non esistono fatti, ma solo interpretazioni”
Rieccomi Clo! Wow, che bella questa fic! Mi sono piaciute tantissimo le scene di vita quotidiana, ma soprattutto quelle che hai ambientato a scuola, e, in particolar modo, quelle in terrazzo. Divertentissime le liti con gli occhi fra Hotsu e Tohko, favolosi i sorrisini impertinenti del bellissimo Shusei, e spettacolari tutte le scene fra quest'ultimo ed Hotsuma! Il loro amore è meraviglioso, e tu hai saputo descriverlo splendidamente! Ah, mi è piaciuto troppo Shu geloso, l'ho adorato! Per non parlare di quanto sia carino Hotsu quando s'imbarazza con Aya e di quanto sia strafigo infine, a far tacere con quella 'rivelazione' Takashiro, ahahahahah! Che ridere quella battuta su Tsukumo che si frega la roba da mangiare, invece di portarla in giardino per il bbq! Quanto è bellino, lui! E Luka che vuole uccidere il dottore? Ahahahahah! Non si è capito ancora abbastanza quanto mi sia piaciuta la tua fic? Io dico di sì! Bravissima e scrivine ancora su Hotsu e Shu, mi raccomando!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 07:02 pm)
Recensione alla storia “ Non si piange sulla propria storia, ma si cambia rotta” - 11/05/13, ore 15:48
Capitolo 1: “ Non si piange sulla propria storia, ma si cambia rotta”
Ciao Clo! Ho appena finito di leggere la tua bellissima fic, su questi due meravigliosi personaggi. Che dire? E' veramente una storia dolce, che raccoglie tutta l'essenza del loro splendido rapporto, e mette in evidenza il temperamento irruento di Hotsuma e quello del carattere gentile di Shusei, sempre pronto a perdonargli tutto. Mi è piaciuta da morire la parte in cui si dice che Shu lascia sempre la tenda un po' aperta, per poter intravedere il cielo e le stelle, proprio come Hotsuma -che ama quello spettacolo- gli ha insegnato quand'erano bambini. E poi Hotsu che tentenna e si fa mille paranoie prima di abbracciare Shusei, e ques'ultimo che aspetta trepidante, invece, che lui lo faccia, le ho trovate scene fantastiche! Inoltre, adoro come descrivi sia fisicamente che caratterialmente, quei due. In conclusione: bravissima, e mille complimentoni per questa stupenda fic!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:55 pm)