Recensioni di Laurieblarg

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Am I strong enough? - 02/08/14, ore 12:54
Capitolo 13: Makeout Party
Ciao Kay!
Finalmente mi faccio sentire, eh? A quanto pare non sei l'unica ad essersi fatta aspettare, qui! Lo so che dovevo recensirti anche i due capitoli precedenti, ma che ci vuoi fare.. Cercherò di ficcare tutto quello che ho da dirti qua dentro.
Sono moooolto soddisfatta di come stai sviluppando la storia negli ultimi tempi! Mi piacciono le ambientazioni, che si stanno facendo più varie e particolareggiate, i nuovi personaggi e come stai approfondendo anche quelli 'vecchi' di secondo piano. Anche questi cambi di P.o.V. inaspettati sono stati una piacevole sorpresa, quindi spero che in futuro ripeterai la cosa :3 Mi piace soprattutto quello di Billie, perchè dopo tanti capitoli visti dagli occhi di Amanda è interssante vedere un'altra interpretazione di tutto quello che succede. E sai una cosa? Secondo me questa Betty ha del potenziale nella storia. Insomma, se le sono state dedicate tutte queste canzoni vuol dire che una certa importanza ce l'ha, e potrebbe essere un bel pezzo di passato-di-Billie-Joe da inserire da qualche parte, che ne pensi? Non dico di dedicarle un P.o.V. ma un ruolo più presente ci può stare, secondo me. Poi vedi tu, non so quali progetti avevi in mente..
Questo più o meno è tutto, per ora. La mia partenza si avvicina e spero che mi farai compagnia con la tua storia anche quando sarò partita :)
Un bacione!! <3

Laurie
Recensione alla storia Am I strong enough? - 15/04/14, ore 17:51
Capitolo 8: Do you think what you need is a crutch?
Awww mi fa sempre piacere essere ricordata nelle note :3
Allora, ripeto che capisco quanto la scuola ti possa stressare e quindi non ti preoccupare troppo se questo capitolo non è come avresti voluto, è già fantastico che tu sia riuscita ad aggiornare!
Per iniziare avrei la mia solita piccola nota (con annesso suggerimento): il flashback nell'ultimo capitolo era perfetto perchè ci stava benissimo con la confusione che Am aveva in testa, ma questa volta mi sembra fuori luogo soprattutto perchè ne avevi appena usato uno nel capitolo precedente. So che può essere 'comodo' a volte perchè evita di raccontare un sacco di cose di passaggio abbastanza inutili per la narrazione, ma occhio a non farlo diventare un clichè, altrimenti perde di significato. Altra cosa, trovo abbastanza irrealistico tutto questo spinellare allegramente, non perchè non lo abbiano fatto (chiedilo a Two Dollar Bill) ma solo perchè nessuno di loro sguazza nell'oro e non credo che si potessero permettere chili e chili di maria. Insomma, la cosa sta degenerando ahah! :)
Lo so, sono un sacco critica in questa recensione, ma spero che in qualche modo ti faccia piacere tutta questa analisi specialistica. Quindi per rallegrarti passo alle cose positive! I looove come rendi la bipolarità del ragazzo, un attimo prima così e l'attimo dopo cosà, very very well, e christie road sembra la casa che tutti vorremmo, dove nessuno ti giudica perchè sono tutti come te <3 E spero davvero che le cose con Mike si sistemino, a costo della friendzone! Mi piacerebbe che approfondissi un po' di più anche Tre dato che per adesso è stato piuttosto in disparte, non è per niente da lui!
Sai che mi è venuto un dubbio? Non sono icura che nel 1988 fossero già Green Day, credo che si chiamassero ancora Sweet Children :/ non saprei però, in ogni caso who cares
Grazie per la gif inaspettata alla fine :3 Ti amerò per sempre. Punto.
Spero di risentirti a breve, anche perchè è colpa mia se non ti avevo ancora risposto alle ultime mail, è che stavo aspettando per rispondere insieme alla recensione.
E giuro che non ho idea di quale sia la tua ultima canzoneeee, la prossima volta te ne propongo una ma adesso non ho ispirazione u.u
E niente, questo è tutto (:
Un bacio,

Laurieblarg
Recensione alla storia Hope - 06/03/14, ore 21:55
Capitolo 40: She holds my malachite so tight so... never let go.
LO SAPEVO!! Quando ho visto il titolo del capitolo mi sono messa a ridere e urlare come una scema perchè lo aspettavo da taaaaanto tempo! Sono felicissima!! E lo sono ancora di più pensando che tutto questo potrebbe essere frutto del mio suggerimento... Ti ricordi? Era tipo la risposta alla tua risposta alla mia recensione a 'Now I wonder how Whatsername has been' ed ero ancora disperata per W e Andrea, ma già speravo in una cosa del genere. E tu mi hai dato ascolto! Oppure semplicemente è una tua idea e non ti ricordi nemmeno di quello che ti avevo detto, ma va benissimo perchè ê esattamente come doveva essere. La malachite... quanti ricordi! È la cosa che mi piace di più delle tue storie, che tutto si ricollega e ritorna in modi sempre diversi, sei come una specie di J. K. Rowling!
Ti amo sempre di più <3
Un bacione,
Laurieblarg
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:04 pm)
Recensione alla storia Stay the night. - 21/02/14, ore 14:29
Capitolo 5: Chapter 5
Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, iniziavo a perdere la speranza di vederti negli aggiornamenti. Non ti preoccupare del 'ritardo' che tanto ne vale la pena, credimi!
Ed ecco che la storia comincia a girare come volevo, ossia FORZA BILLIE <3 Comunque spero che non affretterai troppo le cose, cioè, non è che magicamente si innamorano e tutto rose e fiori, qui ci vuole una storia alla Sid e Nancy, non so se mi spiego! Quindi non sentirti obbligata a far precipitare la situazione, preferisco le cose più lente, che altrimenti rischi di far sembrare tutto troppo poco credibile. Insomma, take it easy (:
Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo, anche la descizione iniziale, quella è la parte che mi ha colpito di più. Come lunghezza poi posso solo farti i complimenti perchè era piuttosto consistente, ottimo lavoro!
Spero di sentirti presto.
Laurieblarg
Recensione alla storia Hope - 12/02/14, ore 18:29
Capitolo 33: May you stay forever young.
Meraviglioso e commovente. Bravissima come al solito!
Stavo per mettermi a piangere alla fine. Davvero troppo bello, non so proprio cosa dire di più, perchè in ogni caso non riuscirei a spiegarti tutto quello che provo leggendo questa storia. Hai un talento fantastico <3
Grazie per questi aggiornamenti lampo degli ultimi giorni, comunque.
Un bacio,
Laurieblarg