Recensioni di Noyriam

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tra Sogni e Ricordi - 13/07/15, ore 19:07
Capitolo 1: Tra Sogni e Ricordi
Ti è mai capitato di non riuscire a tenere gli occhi aperti? Pur nonostante tu abbia dormito, gli occhi rimangono chiusi e il dolore non cessa di andare.
Sorry per il ritardo, ho deciso di passare qui perché ho amato anch'io tanto il film Peter Pan ma anche l'altro quando era già grande.
Tuttavia la figura di Robbie Williams mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca essendo morto - anche se comunque non ho mai più di tanto apprezzato quell'uomo. Ma tu qua lo hai descritto ampiamente, hai delineato molto bene le situazioni in generale del nostro amato Peter.
Che poi sia dvenuto Peter Banning quello è soltanto un piccolo dettaglio ma io credo che egli abbia proprio percepito queste emozioni. Dopotutto alla fine l'isola è stata per molto tempo la sua casa da dove non voleva fuggire. Anzi...
Anch'io nella mia pazza mente ho immaginato tutte le persone a cui era andato a fare visita e sapere che non le avrebbe più potuto vedere, a parte Wendy ma lei era oramai vecchia, in un certo senso mi ha fatto un dispiacere immenso.
Bellissimo quando stava per piangere e poi pensare il motivo per cui avesse abbandonato l'isola ma poi ripensa alla sua famiglia e capisce che è quello il suo posto.
Persino la lontananza da Wendy la sua famiglia riesce a colmare quel vuoto immenso.

Complimenti, mi hai donato tenerezza e sentimenti tristi ma anche una speranza di poter vivere per sempre bene.
Au revoir