Recensioni di Demi is my hero

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lolita - 06/05/14, ore 21:43
Capitolo 3: Three
Oh Dio, oh Dio, oh Dio, no, non è vero! Bastardo di John! E povera Lana/Elizabeth, mi dispiace tantissimo per lei...
Comunque, ormai sono ufficialmente una fan di Lana. Forse è tardi, forse non la seguo dal 2012, ma chi se ne frega? Mi piace, è stupenda e la sua voce è incredibile, perciò... Okay, probabilmente non t'interessa, però, insomma, dovrò pur rivelarlo ad un'altra fan di quella straordinaria artista, no?
Giuro, è da più di una settimana che attendevo il capitolo finale di questa storia, e ora che l'ho letto, ora che quel maledetto pedofilo di John ha rubato la verginità di Lana, non ho solo una paura f*****a che accada anche ma, inoltre, ti detesto con tutto il mio cavolo di cuore!
Spero di poter recensire un'altra tua storia, o che tu scriva un'altra ff su questo fandom - ehm ehm, almenoché non ti risvegli in un letto grondante sangue, uccisa da una certa Tris is my hero... stai attenta ù.ù -.
Okay, sei stata davvero bravissima, complimenti, la storia mi mancherà tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo.
Alla prossima!
STAY STRONG ( che diavolo c'entra? Non lo so )
Un bacio,
Tris
Recensione alla storia Lolita - 28/04/14, ore 21:59
Capitolo 2: Two
Ehi, ciao.
Dunque, sono entrata in questa sezione per puro caso, in quanto cercavo quella degli One Direction, anche se non sono una loro fan.
Ho letto la trama della tua storia che mi ha subito incuriosita, anche se avevo capito qual era l'argomento trattato già dall'ultima frase ( ehi, non ti sto criticando, sono solo molto intuitiva... <> )
Ora, esordisco con tranquillità: non sono una fan di Lana. Ho ascoltato e visto i video musicali di alcune sue canzoni, ad esempio "Summertime Sadness" ( Dio,amo quella canzone ), "Blue Jeans" e "Born to die".
Devo ammettere che all'inizio la consideravo depressa, poi ho letto la storia che si cela dietro "Summertime Sadness" e ho cambiato opinione su di lei, al punto che potrei davvero diventare una sua fan...
Che cavolo, perché sto parlando di me stessa? Scommetto che non t'interessa niente, perciò proseguiamo con la VERA recensione.
Capisco il tuo ribrezzo nei confronti di John. Io lo odio con tutta me stessa, per ciò che ha intenzione di fare a Liz. Mi disgusta, a dire il vero ( okay, spero di non averti offesa per aver insultato un tuo personaggio ).
Ti prego, continua al più presto, oramai mi sono appassionata, perché se hai intenzione di terminare la storia così, giuro che ti troverò e ti ucciderò. E non sto scherzando.
Tralasciando le minacce, complimenti per la storia. Mi ha colpita subito perché affronti con dolcezza questi argomenti delicati, come se volessi afferrare la mano del lettore e trascinarlo con te nel mondo della giovane Lana e di quel bastardo di John. L'ho già detto che la tua storia mi fa impazzire?
Okay, ora chiudo qui, altrimenti scrivo un libro più di una recensione.
Morte a John!
Ho terminato seriamente.
Un bacio!
Alla prossima,
Tris