Recensioni di Selenina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I diari del dottore - 30/06/12, ore 00:46
Capitolo 6: Miele
Carini loro <3 in mezzo alla campagna con le loro api sono davvero l'immagine dell'allegra anziana coppia di sposi che si amerá per sempre, evviva l'ammmore! Spero che i tuoi esami siano filati lisci e che ti riprenda presto dalla stanchezza accumulata studiando in queste ultime settimane. Quando scrivi queste cose tenerine sappi che tiri su di morale anche il tuo prossimo che deve partire per un posto che gli fa schifo dove non c'é neanche internet (non parlo di me, cheddici??). Vado a finire la valigia che é una cosa che mi prometto di fare da tre giorni. Baci baci.
Recensione alla storia I diari del dottore - 04/06/12, ore 08:57
Capitolo 5: Semplicemente

che tristezza. mary è insieme la più sfigata e la più fortunata delle donne del pianeta e mi sento sempre in colpa quando inveisco contro di lei perchè sostanzialmente è buona, innamorata (chi potrebbe non amare il dottore più figo del reame??) e gentile, probabilmente andremmo pure d'accordo. Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene, la coppia più bella del mondo è di nuovo insieme e così via :) dopo tre anni dev'essere dura accettare che qualcuno ti abbia lasciato di sua scelta ma a quanto pare watson non ha sparato ad holmes. contenti loro, contenti tutti. giuro che prima o poi la pianterò di sproloquiare come una pazza. baci baci.


Recensione alla storia Il canto di nostalgia degli uccelli migratori - 03/06/12, ore 23:31
Capitolo 1: Il canto di nostalgia degli uccelli migratori
Ormai piangere su questo sito é diventato uno sport, poi su questo fandom non ne parliamo. Hai scritto una cosa perfetta, oltre che dolorosa oltre ogni dire. Questa é veramente una delle cose migliori che abbia mai letto su questo sito e anche altrove, é la poesia degli uomini soli, é tutta la tristezza dell'abbandono. Il canto degli uccelli migratori mi commuove sempre, guardare gli stormi passare é lo spettacolo piú triste delle sere di fine estate, é qualcosa che in un certo modo ti ricorda che non sei a casa e la tristezza dei tuoi genitori che lavorano mentre tu sei in campagna da lontani parenti. Insomma, avrai capito che sono molto toccata e che devo andare a lavarmi la faccia perché ho pianto proprio un sacco. É stato meraviglioso, grazie. Baci baci.
Recensione alla storia I'll be waiting in line - just to see if you care - 28/02/12, ore 18:09
Capitolo 1: I'll be waiting in line - just to see if you care
oh cara omonima, solo Stephen King è riuscito a fagocitare Doyle e a risputarlo fuori con una maestria sorprendente mescolandolo perfettamente ad alcune cose che invece sono proprie del suo modo di scrivere. In ogni caso amore profondo a questi due e devo dirti che a me è sembrato un lavoro molto meritevole, nonostante l'innegabile difficoltà di calarsi in un modo di esprimersi che non è quello del 21esimo secolo sei riuscita a scrivere di Holmes e Watson in modo molto efficace. Cmq si, John Watson è molto arrendevole donzella quando si tratta di Holmes e questa è una delle cose che mi fanno sentire sempre un po' intenerita quando risfoglio il canone. Penso che Watson batta in amore infinito anche Heathcliff di cime tempestose e, come se non bastasse la mia ossessione gigante per il Dottore, ora sono appena tornata da Londra, dove ovviamente ho visto lo Sherlock Holmes Museum e mi sono fatta venire un coccolone sedendomi sulla poltrona di Watson (oh, Watson <3 ). Perciò dal basso del mio lago di follia ti dico che il tuo Watson mi è piaciuto, passo e chiudo. Vado a piangere perchè prima o poi dovrò reinventarmi una vita :) baci [tutto questo è imbarazzante ma non ho voglia di cancellare]
Recensione alla storia L'Orgasmo dell'Orologio - 04/02/12, ore 19:08
Capitolo 1: Capitolo Unico
L'ho letta ieri sera e questa mattina mi é stato annunciato che avrei mangiato risotto con polipo ma comunque... é un lavoro stupendo, il braccio di watson e la murazione fanno tanto bioshock e mi piace! Holmes coi tentacoli: é ammmore. Mi sono chiesta se la mia sanitá mentale avesse deciso di fare una settimana bianca perché ho passato la giornata a pensare a holmes tentacoloso che si spupazza watson bionico e ho deciso che si: la mia ragionevolezza ha preso il mio senso del pudore e sono andati insieme a sciare. Meraviglioso davvero, complimenti. Baci.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 01:53 am)