Recensioni di e m m e

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The End began with a Kiss - 09/09/15, ore 22:18
Capitolo 1: The End began with a Kiss
Adoro sbirciare nell'eterna solitudine di Loki e Sigyn. 
Adoro le mille versioni che un sacco di scrittori hanno dato alla stessa immagine: lei, mani tese nel vuoto a raccogliere il dolore e la punizione di lui.
Come sempre scrivi divinamente e come sempre ho adorato ogni parola. Mi mancava leggere qualcosa di tuo su questi due.
Un bacino da una emme ormai semi-scomparsa.
 
Recensione alla storia Cogliere - 12/01/14, ore 18:21
Capitolo 1: Cogliere
Giungo a recensire in modo degno, dopo lo sclero di ieri sera.
Tu sai che ho una visione tutta mia di Loki - e ho una visione tutta mia del perché e percome decide di sposare Sigyn - ma la tua visione si avvicina in qualche modo alla mia e quindi ti amo un sacco, ma lo sai già... che lo ripeto a fare?
Anyway, adoro il fatto che Loki decida di fare qualcosa per un motivo apparentemente logico, poi se ne dimentichi, ma voglia continuare a farla lo stesso per puro divertimento, perché così gli va a genio, perché sticazzi, sono il Dio del Caos, faccio quello che mi pare, quando mi pare e per i motivi che mi pare, per quanto possano apparire futili o cretini.
Sigyn dagli occhi sinceri e limpidi, col suo vestito verde e tutta l'attrattiva che una mente gentile e pura possa gettare sulla mente perversa di Loki è splendida. Compare così, con un lampo di colore e uno sguardo, ma io ci ho letto un sacco, dentro a quello sguardo... e così sembra aver fatto Loki.
E' sempre tanto bello leggerti quando scrivi in questo fandom, sweetie! <3
Un bacino e alla prossima.
Emme
Recensione alla storia Il mostro - 07/10/13, ore 22:07
Capitolo 1: Il mostro
Non me l'aspettavo.
Sul serio, forse l'hai scritto da qualche parte e io non l'ho letto, ma leggendo l'introduzione mi aspettavo qualcosa di fluff, nonostante il carattere di Loki.
E invece eccola, la mazzata finale.
Tra l'altro è vero che gli Aesir possono avere visioni del futuro - Sif per esempio sembra che le avesse - quindi è perfettamente plausibile che il bambino veda, anche da sveglio, un futuro che non può comprendere e che lo riguarda in prima persona.
Mi è piaciuto molto questo Loki nascosto nelle ombre, con i soli occhi visibili nell'oscurità. Sei riuscita a delineare la tua idea del personaggio in meno di 1000 parole e ti posso solo fare i miei complimenti.