Recensioni di daphax

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Got You - 16/01/24, ore 00:47
Capitolo 48: XLVIII.
Cara autrice. 
Non ci credo che sto scrivendo questa cosa per l’ultima volta, ma siamo davvero sicuri di essere pronti? Mi sembra che in questo ultimo periodo sto dicendo addio a questi ragazzi un pochino troppo spesso. Giusto l’altro giorno li ho visti partire per il militare, gli ho detto arrivederci fino a giugno del 2025, ci rendiamo conto del dolore? E ora dovrei trovare la forza di salutare anche loro? Non so, quanto pensate che possa reggere il mio piccolo cuoricino? 
Il fatto che questa storia sia finita proprio il giorno in cui Nam è partito, mi mette i brividi, in senso positivo. Sembra quasi come se fosse un arrivederci anche a lui. 

Questa recensione è in realtà pronta da tantissimo, mancava solo la parte di risposta che non poteva di certo mancare.

Ehi eh eh piano, la mente serve a quello, è vero, ma i libri e i racconti servono a raccontare, quindi potrei dirti la stessa cosa. Andiamo, se l’hai iniziato vuol dire che sotto sotto anche tu lo sapevi che serviva e che ci sarebbe stato bene. Segui quel flusso di pensieri. E poi concludi e pubblica gli altri tuoi tre (tre??) progetti. Su dai, io aspetto e sono sicura di non essere l’unica. 

Spero vivamente per te di essere io l’assistente che Sophie ha assunto, senno qua potremmo avere un serio problema noi due. 

Lo vedi a quante cose hai pensato? Dai è un chiarissimo segnale, cosa vuoi di più un’insegna luminosa al neon? Dei lampeggianti? 

Ma fallo decidere a noi se dovesse essere una cosa noiosa o meno ma non ho capito. 

Lo vedi che anche l’incontro con i genitori andava scritto?? Sei davvero un’autrice perfida e malvagia. 

Si che puoi scriverlo invece. Io non posso farlo perché sarebbe appropriazione intellettuale. I personaggi scritti qui sono tuoi, non posso prendermeli e farci quello che voglio, non sarebbe giusto nei tuoi confronti e nei confronti di tutto il lavoro che hai fatto per delinearli. Magari i ragazzi anche si, ma Anna e Sophie sono frutti del tuo lavoro e della tua mente, non sarebbe corretto. 
E per la cronaca se facessi los pin off non ci sarebbe proprio nulla di sbagliato, aspetta e spera. 

Mamma mia che strana sensazione dirlo per l’ultima volta: passo ai commenti del capitolo vero e proprio, perché tu continui ad omettere pezzi di risposta e neanche questo ti meriteresti.

Stavo per dirti brava, per nona ver fatto salti temporali questa volta. Poi ho visto l’anno. MI SPIEGHI CHE PROBLEMI HAI???? Perché devi saltare un anno intero? Un anno capisci? 365 giorni che se ne vanno via, probabilmente anche di più, e di cui noi (io) non sapremo mai più nulla. Momenti preziosissimi persi nel nulla cosmico, relegati ad una mera esistenza nascosta. Non lo so, mi sembra davvero ingiusto. Io sono sempre stata così carina, amorevole, comprensiva, fantastica con te, non mi merito tutto questo. Non me lo merito davvero. Un anno, ancora non ci posso credere. 

Oh la neve! Perché la neve è così magica? Cioè è oggettivamente terribilmente scomoda quando vivi in città e ti devi muovere, però mantiene comunque quel fascino irresistibile a cui è impossibile dire di no. 
Ci avrei giurato comunque che una nevicata avrebbe messo tutti i bimbi in agitazione, figuriamoci me li vedo fin troppo bene lì a fare casini, pupazzi e battaglie di neve. 

Ah la magia del Natale! Brava Sophie ad averla portata anche da questi sette scappati di casa, anche se penso che il pranzo di Natale sia più merito di Anna che tuo, ma ok insomma. 
Ecco mi sta venendo male per i tremila colori usati per l’albero, però capisco di non poter pretendere troppo dopotutto. Un passetto alla volta, magari alla fine riusciremo a far uscire anche qualcosa di decente. 

Mi piace che nonostante gli anni passati lei ancora non si arrenda al fatto che non può davvero controllarli, solo arginarli leggermente. Come la faccenda dei regali, voglio dire lo sappiamo tutti che non si fermeranno mai, accettalo e goditi il momento. 

Joon che si ferma ma sta attento a non toccare niente mi fa un sacco ridere. Bene, almeno è consapevole di essere un terremoto ambulante. 

ASPETTA COSA? MOGLIE??? CIOE’ MI STAI DICENDO CHE HAI SALTATO IL MATRIMONIO??? No senti basta, io sono davvero al limite ora ti denuncio per davvero. Ma te sei pazza no basta. 

Che carini gli uomini, ancora convinti che in qualche modo loro possano estorcere qualcosa da un’amicizia tra donne. Siete davvero dolci a provarci, come quando dicono “non lo dire però eh”. No certo che no amore mio ovvio, no credici. 

Sophie cosa stai confabulando? Cosa bolle in pentola? Sei incinta? Se hai vomitato sei sicuramente incinta, funziona così, è una specie di legge non scritta ma ugualmente valida. Madonna ma perché io non so mai niente di niente perché?? Pensavo ormai fossimo amiche, invece sono solo una dipendente per te. Che dolore. 

Ed ecco spiegato come è morto Kim Namjoon, il grande leader dei bts. Tutti si sarebbero aspettati che si sarebbe accidentalmente ucciso da solo, in uno dei suoi malanni, invece no, la causa è stata un infarto causato da uno dei suoi migliori amici, Suga, apparso silenziosamente alle sue spalle. 

Ma figuriamoci se quella ti molla, è più facile che si infili nella tua valigia e viva clandestinamente sotto la tua branda, piuttosto. No, non sto scherzando. In caso partissi dovresti davvero controllare che non lo faccia, caro il mio Joon, perché da lei non mi aspetterei proprio nulla di meno. 

Non so statisticamente quante relazioni siano sopravvissute alla leva obbligatoria, ma so per certo che la loro relazione batte tutte le statistiche e le previsioni. Loro non seguono il modello, lo sono. Quindi si, tra le poche certezze che ho nella vita, il fatto che loro due superino il militare stando ancora assieme, è tra queste. 

Confermo ti odio. Mi hai fatto perdere non un matrimonio ma ben due! Ma ti rendi conto di quanta cattiveria si nasconde dietro questo gesto barbaro e disumano? 
Ho perso la scelta dell’abito e Hobi in modalità Enzo Miccio, ma ci rendiamo conto? 

“Erano state cerimonie bellissime, intense, sofferte, divertenti.” Non lo so Joon, vorrei poterti dare ragione - o anche torto eh - ma una certa autrice stronza ha deciso che non mi meritavo di saperne di più e quindi niente. Grazie tante eh, grazie tante davvero. Pure i brindisi dei ragazzi mi sono persa, ma ci rendiamo conto? 

Cioè cinque anni in meno di cinquanta capitoli? Capisci che non va bene? Non va bene e basta. Scandaloso, davvero scandaloso. 

SI SONO BACIATI????? Senti autrice io ti sto odiando davvero tanto sappilo ma cosa vuol dire che si sono baciati e tu non ci racconti niente???? Voglio subito uno spin off su loro due ME LO MERITO, me lo merito davvero. 

Hobi ascoltami sai che io sono d’accordo con te ma questa volta non dire niente perché non c’è nulla di male se Sophie spera che Anna e Tae si mettano assieme. Ovviamente non c’entra nulla il fatto che anche io lo speri, OVVIAMENTE. 

ANCHE IO ODIO QUANDO LA GENTE NON CAPISCE COSA SIA MEGLIO PER LORO. Voglio dire pronto? Io lo so, ascoltatemi e basta. Come una certa autrice di mia conoscenza, tra l’altro. 

Allora Hobi spiegami perché cavolo niente coreografa? Credo che mi piacesse, non ne sono certa ma sono abbastanza sicura che le avrei dato una possibilità. 

Mi piace che ormai Hobi sia proprietà privata di Sophie, Joon ha dovuto cambiare confidente perché in caso contrario ci sarebbe stato un conflitto d’interesse difficile da gestire. Almeno così non si creano problemi di consigli a metà o cose non dette. 

Ecco appunto Hobi non ha alcun dubbio sul fatto che Sophie lo aspetterà, ma onestamente penso che l’unico ad averne sia Joon perché per chiunque altro è chiaro che per lei il sole sorge e tramonta su di lui. 

“Ti aspetterebbe anche se tu dovessi non tornare mai più.“ e direi che con questa frase abbiamo riassunto tutto l’amore che Sophie prova per Namjoon. 

Il progetto della casa è un pò confusionario, però l’idea che mi sono fatta sembra molto bella, anche se i dettagli non sono chiari. E poi è esattamente quello che vedo perfetto per loro. Tutti indipendenti ma nessuno da solo. È una bella immagine, davvero. 

Tipico di Sophie voler mettere una parte della quota, e altrettanto tipico di Joon non permetterglielo e averle regalato l’appartamento. Direi che quell’anno a Natale ha decisamente sforato con il budget, ma lo perdoniamo. 
Sono contenta che Sophie sia riuscita ad estinguere il mutuo della madre, e capisco perché abbia avuto a necessità di farlo lei, una sorta di rivincita contro se stessa. 

Sono contenta che il fandom abbia capito, anche se - di nuovo - mi meritavo di leggere qualcosa di più dettagliato a riguardo, e per non parlare di queste benedettissime nozze. Perfino degli sconosciuti in tutto il mondo hanno assistito gratis e io, che ho speso lacrime e singhiozzi su queste pagine, niente. 

Ahia è bianca, qui la vedo tragica la cosa. 

Beh direi che il fatto che quei due si siano traumatizzati dopo la questione dell’ospedale è il minimo. Ringrazia che Suga non sia il tipo che fa apertamente da mamma chioccia, perché in caso contrario ne avresti avute tre. Che siano iper protettivi mi pare il minimo, e penso che la cosa non cambierà mai quindi ti consiglio di non illuderti sul fatto che si possono calmare. 

Jk che vuole assumere Anna e Tae che ne rivendica subito la “proprietà” mi fanno morire, anche se sono ancora arrabbiata con quello scemo che non si da una svegliata. 

La mamma di Joon che vuole insegnare a Sohie a cucinare è super dolce. D’altra parte se i genitori sono sopravvissuti a Joon ho buone speranze che possano sopravvivere anche a Sophie in cucina. Avranno sempre una valigia (si valigia, la valigetta non basterebbe) del pronto soccorso a portata di mano, voglio sperare. 

Ah beh Sophie ha appena descritto la mia famiglia a Natale, quindi la capisco benissimo. Non riuscirei a passare quella festa da sola magari in due, per me il Natale è caos, tutti che parlano uno sopra l’altro. È casa e sono contenta che tutti loro ne abbiano una. Dopotutto Joon, tu parli di raccogliere randagi, ma sei il primo a farlo. Secondo me in realtà è contento che sia Sophie a dire queste cose, così lui può fare finta di lamentarsi e di non essere lui stesso a portarli tutti a casa. Un finto brontolone insomma. Io proporrei di invitare anche Jackson - ve lo siete dimenticati povero cucciolo di amore mio - e perché no? Anche gli stray kids. Guardate che Felix che fa un duetto con Tae secondo me è da rubinetti aperti. E no, non sto parlando di idraulica. 

Sophie la dittatrice delle feste, ma lascialo festeggiare quello che vuole! Tanto alla fine io non ci credo che un romanticone come Joon non trova il modo di festeggiare quelle date ugualmente, di nascosto da lei, camuffando quei festeggiamenti e fingendo che siano altro. 

Che bello il regalo a Jin, Anna è stata davvero una bellissima idea, perfettamente pensata per lui. La dimostrazione che non serve spendere miliardi, per far felice qualcuno. 

Oh Tae ti prego, ti prego cazzo vuoi metterti seduto e analizzare un pò i tuoi sentimenti? Lei non è solo un’amica per te, non ci prendiamo in giro per favore! Io lo so che in parte non analizzate la cosa per non rischiare di perdere il rapporto che avete, ma la verità dei fatti è che così rimarrete comunque in un libo infinito, e quando (e se) Tae si dovesse fidanzare, il cuore di Anna andrà comunque in mille pezzi. Tra l’altro non me lo vedo Tae ad accettare che lei si fidanzi con un altro, quindi esattamente di cosa stiamo parlando? 

Sophie che vuole proteggere la sua amica è di una dolcezza unica, anche se devo dire che Joon ha ragione. Per quanto sia frustrante non poter prendere quelle loro due testoline e sbatterle una contro l’altra,la realtà dei fatti è che sono entrambi adulti e l’unico modo per far si che la cosa funzioni, è che siano loro a capire come gestirla. 

Il regalo di Hobi è dolcissimo, e quello di Jin perfettamente adatto a lei. Qui però devo aprire un ulteriore rimporvero. CI RENDIAMO CONTO CHE PER COLPA TUA NON HO POTUTO NEANCHE LEGGERE / SENTIRE I DISCORSI DI MATRIMONIO DEI RAGAZZI ALLE NOZZE DEI DUE? CI RENDIAMO CONTO? Sei davvero imperdonabile, disonore su di te e sulla tua mucca.

Joon. Eh che vogliamo dire a Joon? Il marito perfetto che fa pubblicare il libro della loro storia, incurante del fatto di non uscirne come l’eroe perfetto che tutti credono, ben consapevole che l’eroe di questa storia sia Sophie, almeno fino ai concerti finali. Lui crede così tanto in lei che vuole che tutto il mondo sappia. Rivedrei la copertina ma ok, non ci soffermiamo sui dettagli va bene ho capito. 


AAHAHAHAHAHAHAHAAH “è un libro che possiamo leggere anche noi?” Ahaahahahahah sono morta. Non lo so Tae se siete rìpronti, bisognerebbe vedere QUANTO hanno censurato. Non sono per niente certa che siate pronti a leggere di come è stato aggiustato il mobile nella cucina di Sophie, sopratutto la parte della spesa, o moltissime altre scene. Forse sarebbe meglio che lo leggesse prima Hobi o Anna e poi vi fa sapere se potete leggerlo anche voi. Jimin fa lo spaccone ma poi vorrei vedere se scritto nero su bianco lo leggerebbe davvero. 

AHAAHHAHAHAHA non sono sordo e la mia camera confina con la sua. Io lo amo basta, BASTA. L’ho già detto che lo amo? Lo amo. E smettetela di colpirlo, l’amore mio è solo molto sincero, se si sente si sente. 

Cosa voleva chiedere Sophie? Sono curiosa ora, riguarda il riferimento al porno per caso? 

Oddio io lo so cosa ha regalato. Cioè non lo so ma lo so, so di sperlo. 

Siiii tutti uguali e quello di Joon diverso, le nausee, il comportamento strano. Lo so di avere ragione dai cazzo. 

CAZZO SI. Mio dio mi sono commossa alle reazioni di tutti, e ho visto la scena di Joon che realizza e che va da lei proprio davanti ai miei occhi. E giuro li ho lucidi in questo momento. Penso proprio che abbia vinto lei il premio di miglior babbo natale (anche se tecnicamente è un regalo anche di Joon ma non entriamo nei dettagli). 

Jimin subito che propone il suo nome, ma amore mio per una volta devo essere in disaccordo con te, se dovessero dargli il nome di uno di loro dovrebbero essere Anna o Hobi. Le fate madrine che hanno reso tutto questo possibile. 

Oh si saranno gli zii più asfissianti, protettivi e affettuosi de mondo. Lo sarebbero in ogni caso, ma se fosse femmina penso che impazzirebbero. Mio dio cosa darei per leggere di qualche scena con loro nei panni degli zii, giuro sarebbe stupendo. 

C’è una strana parola che hai scritto che non comprendo: FINE. Cosa vorrebbe dire? Non capisco proprio. Non può essere finito, non è finito vero? Ti sei solo presa una pausa per le vacanze di Natale, giusto? È comprensibile dopotutto, ci sta. 
No dai davvero io come faccio ora senza di loro? Mi sembrava di essere parte di quella pazza, folle famiglia. 

Ho visto che l’hai pubblicato il giorno della partenza di Nam, per una strana coincidenza del destino, e direi che come addio non poteva essere più straziante e inerente. 

Beh che dirti? Siamo giunti alla fine. È sempre doloroso, come quando ho letto l’epilogo di Harry Potter. Quando finisce un racconto è sempre difficile riuscire a lasciare andare quei personaggi, perché se l’autore o l’autrice hanno fatto bene il loro lavoro, ci sembrano amici che conosciamo, familiari, pezzi di cuore. Ed è stato così. Il tuo racconto è bellissimo, emozionante, triste, devastante, felice. Ho riso, ho pianto (tanto) ti ho moccolato dietro in tutte le lingue possibili e anche qualcuna di inventata. 
Ancora ti sto moccolando dietro, se te lo stessi chiedendo. 
Però voglio dirti anche grazie. Grazie per aver creato tutto questo, grazie per avermi e averci fatto entrare in questa pazza e folle famiglia. Spero che tu non abbia detto “a presto” per nulla, e spero davvero che ci sia un’’altra storia o qualche continuo di questa. 
Voglio dirti che ho amato Sophie. Mi sono anche tanto arrabbiata con lei, ma non l’ho mai odiata, anzi. Ho imparato a volerle bene, nonostante le differenze abissali a volte. Ho amato ogni singolo personaggio. 
Ancora spero in una piccola gioia, un regalo di Natale in ritardo, un lieto fine per Anna. Continuo a sperarci.
Quindi siamo davvero giunti alla fine. 
Grazie davvero. Per ogni lacrima versata, ogni risata fatta e ogni palpitazione che sei riuscita a farmi avere. 
Quando una storia è in grado di regalarti queste montagne russe di emozioni, vuol dire solo una cosa: è scritta bene. 
Mi sono sentita un pochino tutti loro, a momenti alterni. 
Ho percepito sulla mia pelle il dolore che hanno provato, la gioia, la frustrazione e il senso di abbandono e perdita. 
Ora però è tempo di dire arrivederci. Arrivederci perché io ancora ci spero.

Spero di recensire presto qualcos’altro, e intanto, un abbracio grande. 

A presto. 
Recensione alla storia I Got You - 02/01/24, ore 22:30
Capitolo 47: XLVII.
Cara autrice,

Eccoci di nuovo qui. Come sempre lascio il posto a qualche risposta alla mia recensione precedente (che era lunghissima, ops).

Ho aspettato appositamente prima di recensire i capitoli successivi per poter rispondere alla tua risposta. Cosa credi, sono una tipa previdente io sai, mica formaggini.

Sono contenta che la reazione di Jk ti abbia divertito, anche perché secondo me andrebbe proprio così, ma penso che Suga abbai sempre il piano di riserva quindi non c’è problema per nascondere il cadavere.

Mi tocca concordare con te sull’inutilità di mio fratello, quindi devo puntare tutto sulla mami e vedere come va. Mi sembra comunque un buon piano quindi non lo metterei da parte, almeno per ora.

L’hai deciso arbitrariamente tu che i seguiti sono noiosi. Ci sono delle cose bellissime chiamate saghe, e ti assicuro che non sono affatto noiose. Avresti dovuto descrivere tutto nei dettagli, dopotutto dopo tutta la sofferenza che ci hai fatto provare direi che qualche gioia era davvero il minimo della pena.

Va bene allora ci conto per il posto d’onore accanto a te nel caso ti dovesse realizzare questa situazione.e cerchiamo di non sottovalutare le pasticchette colorate, dicono che siano molto buone e valide.

Penso che scegliendo lui abbia scelto anche tutti gli altri, non ha scelto solo l’amore della sua vita, per quanto si possa scegliere una cosa del genere, ha scelto la sua famiglia fatta da otto coreani incasinati e bellissimi (e Anna, non dimentichiamoci della povera Anna). Credo che in realtà nessuno di loro sia pronto ad andarsene, a “lasciare” gli altri. Secondo me Joon l’ha presa così bene perché in fondo in fondo sa che Sophie non l’avrebbe davvero permesso, quindi può fare il duro della situazione fingendo che gli vada bene separarsi dai suoi cuccioli. Perché si, saranno anche caotici e probabilmente un rompimento di palle costante e continuo, ma rimangono sempre i suoi cuccioli.

Allora fammi sapere quando hai finito di bocciarmi tutte le idee. Io insegno loro a bere, considerando che io sono veneta (e si sa che i veneti hanno tre fegati intercambiabili) e che loro loro reggono mediamente molto poco, credo di potercela fare. Secondo i miei calcoli approssimativi dovrei riuscire a fare dalle otto alle dieci classi prima di iniziare iniziare ad essere ubriaca, quindi tutto bene.

Secondo me invece Anna e Jimin dovrebbero dare una bella lezione a quel ragazzino arrogante e fin troppo sicuro di se (solo in questo caso però ok) un bel bagno di realtà e umiltà gli farebbe altro che bene.

Guarda, povera disperata e sesso a quattro con Jimin, Tae e Jk non mi sembrano gli aggettivi giusti, devo essere sincera. Vorrei essere io la povera disperata. Ah no, no si dice, scusa, cancella, fai finta che io non abbia detto niente.

Joon e Hobi sono l’equilibrio perfetto che serve a Sophie nella vita, e il fatto che Nam l’abbia capito mi piace un sacco. Poi sicuramente il fatto di fidarsi di lui oltre che di lei aiuta anche tanto.

Ma secondo me più che fare duemila piani per chiederglielo Hobi ha dovuto organizzare tremila piani per non farglielo dire e per non farlo beccare. Davvero ancora non so come abbia fatto, forse questa è la cosa più fantasy di tutta la storia.

Va bene, farò finta di non offendermi per le parti delle recensioni che hai volutamente omesso. Non riesci proprio ad apprezzare la mia simpatia.

Ok ora posso iniziare davvero con questo capitolo.

A ridaje con sti salti temporali ma cosa sei diventata un canguro? Ma la vogliamo smettere per piacere? Non è che se le cose vanno bene allora ci devi snobbare e non dirci un cazzo, ma insomma! Io voglio sapere tutto non mi bastano le briciole, non mi bastano i momenti salienti o i riassunti per sommi capi. Io voglio i dettagli, le sfumature, i dialoghi, porcaccia la miseriaccia. Ho bisogno di sapere tutto, TUTTO. Mi hanno fatto soffrire tanto, quindi merito della gioia, grazie.

Sophie fa i capricci, insomma abbiamo capito. Cosa c’è che non va cuoricino? Lo so che non vuoi lasciare la villa, quella è casa tua, ma la tua vera casa sono loro. Pensi davvero che cambieranno le cose tra di voi? Pensi che non te li ritroverai sempre tutti in giro per casa? Che non invaderete tutti la sala da pranzo di Jin per farvi fare da mangiare? Che i piccoli non vi ronzeranno sempre attorno? Qualche porta e parete in più non cambierà proprio niente. Se non che finalmente potrete fare sesso senza problemi. E tra l’altro prima vivevate praticamente da te, quindi ora in realtà li avrai ancora più vicini.

Che bello che ormai armadio Joon abbia capito che la sua fidanzata non è solo sua, e che li abbracci entrambi. Sono proprio casa eh? Bellissimo davvero.

Ahahahah mi piace che tutti sanno benissimo come reagirà Sophie alle cose, arrivano perfino a scommettere, anche se vorrei sapere chi è il pazzo contro cui Jk ha vinto la scommessa. Però lo vedi Sophie? In qualsiasi casa, o appartamento, sarebbe così uguale: loro sempre assieme, con voi. Lo farebbero anche se foste ai poli opposti della città, figuriamoci nello stesso stabile.

Che carini Jimin e Sophie che rispondono in coro, però davvero non fate i bambini tanto lo sappiamo tutti che sarà un continuo invadere uno casa dell’altro, quindi suvvia eh. Adoro però che Sophie si sia alleata con i bambini. Tae e Jimin non ne vogliono spaere di vivere separati dagli altri, me li vedo che si attaccano alla gamba. Andare a vedere appartamenti con loro deve essere tipo “mmm no qua c’è poca luce” e quello dopo “mmm qua mi sembra che la luce sia troppa” “questo è troppo esposto a est” “questo mi sembra che abbia un’esposizione esagerata a nord ovest” ahahahah le trovano tutte e fanno esasperare gli altri secondo me.

Lo vedi? Lo vedi? Io ho bisogno della scena in cui lui le dice che ha comprato l’appartamento, ho bisogno di leggere delle loro chiacchierate, di come sono stati dopo. Ho bisogno di leggere della discussione quando Sophie si è trasferita alla villa, e anche di sapere se qualche volta Joon è impazzito sapendo che Min (sono ancora dell’idea che dovremmo adottarla) porta a casa sua dei ragazzi, magari i suoi amici (continuo a sperare in Jackson Wang ma shhh). Io ne ho bisogno e tu me ne privi, sei davvero una persona crudele e meschina.

No certo ma non dirci niente di questa fantomatica ragazza di Jin. Pronto???? Serve l’approvazione sai??? Mica uno si può fidanzare così! Poi finisce come con Suga che rimane da solo. Io non so guarda, i tuoi livelli di cattiveria sono davvero, non so.

Che caotici che sono mamma mia, mi fanno morire. Iniziano un discorso poi si seguono a vicenda, iniziando tutti a dire la propria e farsi film mentali. Per fortuna che poi c’è sempre qualcuno che riprende in mano la situazione e riporta tutti all’ordine altrimenti qui si finirebbe sempre per non concludere un bel niente.

Ma si saltiamo anche l’incontro con i genitori e via, tanto MICA SONO COSE IMPORTANTI CHE HANNO SEGNATO LA LORO RELAZIONE. No ma tranquilla. Non lo so vogliamo saltare direttamente fra cent’anni al giorno della loro dipartita? A sto punto!!

Allora senti un po’ bella di casa. La scena della proposta del matrimonio che ho letto nel capitolo prima me la riassumi di nuovo E I GENITORI ME LI ACCENNI SOLAMENTE? No ma tu hai qualcosina fuori posto, credimi. Bisogna portarti a fare una visita non so, un controllo psichiatrico. Se vedi dei signori con i camici bianchi tu seguili ok? Sono delle persone tanto carine non ti preoccupare ti danno anche delle simpatiche caramelle colorate.

Non so, questa relazione tra Tae e Anna non mi sembra molto cristallina, penso che servirebbe un approfondimento a riguardo. Davvero, dovresti scrivere qualcosa su di loro, voglio dire mi sembra chiaro che non ce la raccontino giusta. Voglio chiarezza, almeno quella. E vorrei sapere qualcosa di più su di loro, vorrei vederlo geloso, vorrei avere qualche scena loro e magari un punto di svolta, da una parte o dall’altra. Anche perché temo che in caso contrario nessuno dei due riuscirà davvero ad andare avanti.

La famiglia disfunzionale più grande che esista. Mi piace questa definizione. Secondo me loro potrebbero davvero farla funzionare. Serve un equilibrio difficile da raggiungere, fatto di invasione degli spazi personali ma anche di rispetto della privacy. Un mix difficilissimo ma che loro per qualche stranissimo motivo hanno.

Sono così smielatamente carini che appena mi passa l’attacco di diabete corro a coccolarli. Mi immagino Jin che deve toranre dentro a recuperarli perché questi due scemi si perdono in smancerie. Li adoro.

Bene, anche questo è fatto. In realtà ho sbirciato e so che il prossimo sarà l’ultimo, quindi aiuto. Aiuto davvero.

Visto che ormai mi sono arresa anche io ti dico semplicemente semplicemente alla prossima.
Recensione alla storia I Got You - 12/12/23, ore 14:24
Capitolo 46: XLVI.
Cara autrice,

Nonostante il mio terribile ritardo riesco comunque a risponderti alla risposta alla mia recensione.

Allora, voci di corridoio dicono che lo studio di Suho non esista più. Hanno provato a metterlo a posto ma poi si sono arresi e hanno capito che era meglio dargli fuoco e basta. Ormai ci dimorava il male, era la scelta più saggia, dopotutto.

Mi piace che almeno sei onesta e ti maledici da sola. La giusta concezione di se stessi prima di tutto, brava.

Esatto, credo che a lui servisse proprio quello, sapere di avere una persona che lo vedesse al di la dell’immagine che lui da di se. Non deve essere facile per niente, mostrare sempre e solo una parte del proprio essere. Ira che ci penso, questo fa di lui ancora di più la luna del gruppo, quello che mostra sempre la stessa faccia. Ok ora mi rimetto a frignare, sopratutto dopo tutte le dediche per lui di ieri/oggi che era ed è il suo compleanno.

Capisco come tu ti sia sentita per la storia con Hobi. Sicuramente è stata più “rilassante” di quella con Joon, più lineare se vogliamo. Diciamo che a lui do solo una colpa, ovvero quella di non essere andato oltre la sua arrabbiatura. Si è fermato a lei che gli urlava contro, ma il giorno dopo si sarebbe dovuto appostare anche lui fuori da casa sua, e alla fine lei avrebbe ceduto e l’avrebbe perdonato, lo sappiamo tutti.

Ahahah lo sapevo che la mia citazione avrebbe necessitato delle spiegazioni, infatti hai visto che brava? Sono stata previdente e le ho scritte prima ancora che me le chiedessi.

Oh si grazie sempre Jimishi, decisamente sempre.

I ragazzi sono stati tutti tremendamente meravigliosi, e si Jk me lo vedo che gli dicono “sai è una serial killer” e lui con la bocca piena di torta al cioccolato “si ok, ma ci fa i dolci e Joon la ama, non fa niente se uccide qualcuno, dopotutto siamo in tanti sai”

Allora, non capisco perché tu dia per scontato che io non possa vendere la mia famiglia per un loro concerto. Mi sembra che tu stia facendo ipotesi senza il minimo fondamento. Tanto tra l’altro posso pure venderli, me li riportano dopo massimo due settimane, chiedendomi scusa e dandomi anche un extra, secondo me, ma questi sono dettagli. Sta di fatto che per loro li venderei eccome.
E ps non sono certa che basti un estintore, dovresti provare con un paio almeno.

Si direi che Joon si è fatto perdonare e diciamolo, tutti loro in generale alzano l’asticella (posso inserire anche Jackson Wang? Si secondo me posso, perché ance lui la laza terribilmente)
Cioè i fidanzati delle army non lo sanno secondo me con che standard devono competere, un pochino mi fanno anche tenerezza perché dai lo sappiamo che non riusciranno mai a raggiungerli davvero. È come con le stelle, sono inarrivabili, tutto quello che possono fare è cercare di arrivare il più vicino possibile a quel livello.

Mi piace questa scelta del fandom positivo. Si vede sempre quello negativo, ma in realtà c’è una parte grandissima che è sana di mente. Mi piace molto che tu abbia scelto di rappresentare questa parte.

Sicuramente Jk ha fatto un montaggio e vorrei un sacco vederlo anche. Ma te lo immagini Tae che gongola dicendo “è merito mio, tutto merito mio”. Penso che Sophie debba fargli scegliere i dolci per i secoli dei secoli, amen.

Hai visto? Ma se tu fai le cose belle, io non ti insulto. Quindi alla fine se ti insulto la colpa è solo ed unicamente tua, ricordalo!

Non ci voglio credere che siamo quasi alla fine, io non sono pronta a dire addio a tutti loro, non lo sono affatto.

Iniziamo quindi con il capitolo.
Ma la vuoi smettere con questi salti temporali? Eravamo a ottobre che cazzo vuol dire “estate 2022”? NO EH MI RIFIUTO. Mi rifiuto categoricamente. Ora i becchi una bella denuncia per forza. Ma che cazzo vuol dire “estate 2022”? E tutto quello che c’era nel mezzo? Prono?? No non va bene. Cioè ho letto due parole e già sono arrabbiata fai te. No no signorina non va bene, non va bene per niente proprio eh.

No ma tranquilla dicci pure che le cose sono state caotiche SENZA RACCONTARCI UN CAZZO DI NIENTE. No no vai tranquilla proprio. Serenissima. La cacccarella ti verrà con tutte le maledizioni che ti sto lanciando altro che.

Beh vabbè si era già tolta dai social e aveva già cambiato numero quindi non deve essere stato un grande sacrificio. Forse di più per le interviste, ma secondo me una volta che hai capito il meccanismo, poi filano via lisce anche quelle alla fine. E poi insomma, se a casa hai ad aspettarti Kim Namjoon nudo, penso si possa fare. Con il plus di vedere mezzi nudi anche gli altri poi, capirai. Ci sono sacrifici peggiori dai, diciamocelo.

Mmm ancora sta tipa che non voglio nella storia, non avevamo detto che facevamo finta che non esistesse? Io l’avevo detto e il tuo non commentare era un chiaro “taccio e acconsento”. Quindi perché me la ritrovo ancora tra i piedi? E non mi interessa che Anna l’abbia presa bene, io no, punto e basta.

Anche io voglio andare in vacanza in un posto del genere. Con loro poi vabbe sarebbe over the top ovviamente, e sai penso anche di meritarmelo. Puoi fare qualcosa a riguardo per caso? Chiedo per un’amica eh.

Ma povero Jk volete dargli da mangiare per favore? Quel ragazzo ha fame costantemente, lo vedete che non sta fermo un attimo? Consumerà seimila calorie al secondo, e poi è ancora in fase di crescita, lasciatelo stare. Una fragola non ha mai ucciso nessuno (a pare gli allergici alle fragole ma quello è un altro discorso).

Ah Suga sta da solo sul divano, interessante.

Mi fa morire che i piccoli siano fuori a giocare e lei li vada a chiamare tipo bimbi. Lei si preoccupava di non avere figli ma mi pare che ne abbiano già a sufficienza.

Sophie, ascolta, gli fai fare un infarto così. Anche se quei due che confabulano sono decisamente preoccupanti, cosa stanno organizzando? Che guai stanno per combinare? Mi rincuora solo che i piccoli non siano coinvolti, senno sarei davvero spaventata.

Ahhhh ok qualche sorpresa per il compleanno di Sophie, molto bene ora sono curiosa, grazie eh. Non ho capito perché se la sorpresa è per lei io non posso saperlo, mi sembra alquanto ingiusto. Lasciatemi confabulare con Hobi e Joon, voglio sapere eddai! Direi che dopo tutta la sofferenza passata me lo merito!

Certo che Sophie se il tuo concetto di interrogatorio è il sesso ci credo che non confessa. Al massimo dovrebbe essere la privazione del sesso. Vabbè abbiamo capito che neppure l’agente segreto è il tuo lavoro ideale, ok rimani nel campo della musica va, senno finisce che il mio stipendio da manager e psicologa va a farsi benedire del tutto.

Adoro le vacanze così. Mi piace fare qualche attività assieme ma secondo me se vai via per molto tempo, devi avere anche i tuoi spazi, ed è bello che ognuno faccia ciò che gli piace per poi ritrovarsi ai pasti tutti assieme e condividere. Mi da proprio l’idea di quotidianità (e si vorrei tanto che nella mia quotidianità ci fossero intere giornate in spiaggia, e sopratutto con loro).

Mi piace un sacco come guardano i film, io anche sarei una che si incastra in mezzo, e ho sempre bisogno del contatto fisico. Potrei trovarmi davvero bene con loro insomma. No scherzi a parte però è vero, mi piace proprio e hai descritto i piccoli esattamente come li vedo io, cioè per me sono davvero così.

Aspetta aspetta aspetta ma quanti anni sono passati? Mi sa che non mi sono incazzata abbastanza per il salto temporale eh. Cioè pensavo fossero passati mesi ma qui parliamo di anni. ANNI. Io non lo so spero tu abbia un buon avvocato ragazza, te lo dico.

Sapevo che Sophie e Tae avrebbero legato, hanno troppe cose in comune, condividono la stessa anima su tantissime cose, era impossibile che non arrivassero a legarsi.

Mi piace molto che Joon capisca che Sophie non è solo sua. Come non lo è lui d’altra parte. Ma adoro il fatto che si fidi così tanto di lei e dei suoi fratelli, da non vedere un problema nel loro rapporto. Sophie è un pò di tutti loro e come ha capito anche lui, tutti ne hanno un pezzo. Certo lui ha il più grande, e Hobi uno più grande degli altri, ma tutti ne hanno un po’. In questo mi sento molto simile a lei, e capisco perché non riesca a pensare di allontanarsi da tutti loro. Vivere tutti assieme può limitare la privacy, ma sicuramente da il senso di famiglia di cui lei ha bisogno, e di cui hanno bisogno anche loro. Sono una famiglia, invadente e rumorosa, ma anche bellissima e avvolgente. Certo le discussioni non mancheranno, ma i ragazzi ormai sono una perfetta macchina oliata, funzionano grazie ad un equilibrio inspiegabile, che forse neppure loro capiscono davvero fino in fondo. Ma fatto sta che, a discapito del fatto che sulla carta tutto ciò dovrebbe implodere, loro invece funzionano alla perfezione. Ecco forse neanche come una famiglia, perché la famiglia te la ritrovi così com’è, più di una famiglia, perché loro alla fine dei conti si sono scelti. Forse all’inizio il convivere e il coesistere gli è stato imposto, ma poi si sono scelti giorno dopo giorno e ancora non hanno smesso di farlo, ne mai lo faranno.

L’idea del palazzo inc ostruzione con tutti i loro sette appartamenti mi piace tantissimo, sarebbe come una casa gigante, in cui ognuno ha le sue stanze, intese come appartamenti. Si mi piace decisamente tanto, l’idea di stare tutti assieme, ma con gli spazi necessari a mantenere la privacy.

Ecco che quando iniziano ad abbassare i toni questi due diventano pericolosi, ma mi sa che se non preparate la cena a dovere qui viene su un’insurrezione con i fiocchi. (Ahia, il cocomero ubriaco ha mietuto più vittime di quanto si possa credere, tendono tutti a sottovalutarlo e a prenderlo sottogamba, ma è pericoloso davvero).

Adoro come si stuzzichino questi due, anche se probabilmente Joon ha ragione, e Sophie non riuscirebbe a resistere neanche tre giorni senza sesso con lui.

Eeee che dispiacere immenso che si siano allenati e ora siano armadi a sei ante eh Sophie? Ti sento dispiaciuta tesoro bello, al limite della depressione proprio.
Che bello però il regalo che lei gli ha fatto, qualcuno che racconta la propria storia dev’essere bellissimo.

Mi piace la consapevolezza di Jin sul rischiare di on arrivare a mezzanotte. Tra l’altro io pensavo che i coreani reggessero un sacco l’alcool e che bevessero tanto, invece ho recentemente scoperto che non è per nulla così, e che anzi non reggono proprio niente. Urge andare a Seoul per fare dei corsi intensivi. Ecco andiamoci e apriamo una scuola che insegni loro a bere, perché vanno tronchi dopo due bottiglie di Soju. Cioè neanche io in seconda superiore reggevo così poco. Questi son capaci di ubriacarsi con i drink preparati alle studentesche.

Ahahaha Joon che sfrutta il suo quoziente intellettivo sopra alla media per una volta, e capisce che deve sempre stare dalla parte di Anna. E bravo il mio ragazzone. Però concordo con l’occhiataccia che Sophie ha mandato a Tae, per me rimane un cretino su questo punto, e non si discute. Jimin, visto che non posso averti io perché qualcuno non vuole inserirmi nelle sue storie, allora vai, dai almeno un gioia ad Anna. Magari quel cretino si ingelosisce (anche se non so se per Anna, per Jimin o per entrambi).

“Se vuoi parliamo delle tue…” ahahaha si decisamente, non posso far altro che confermare che lui sia inequivocabilmente l’uomo della mia vita. Maledetta te per avermi fatto entrare in questo fandom, ora anche quando flirto con gli altri, continua a pensare “si ok ma non regge il confronto con il re del flirt”.

Hobi amore mio luce dei miei occhi hai ragione anche a me piacciono i giochi alcolici tu almeno mi capisci di solito mi guardano sempre tutti male, come devo fare?

Eccolo qui Hobi che sgancia la bomba. Alla fine tutti volevano saperlo. Immagino che lo avranno chiesto tremila volte anche a lei, ma ora c’è l’obbligo della verità. Anche se i ragazzi, proprio non la conoscete? Quella ha sempre visto solo Joon. Vedeva solo lui anche quando lui non c’era, quando pensava che tutto fosse finito, quando era certa di non poterlo riavere. Figuriamoci se mai potrebbe tradirlo. Follia pura.

Ecco qui ti devo contestare una cosa. Se Sophie avesse beccato in fronte Jin sappiamo tutti come avrebbe reagito lui: sarebbe diventato rosso e avrebbe iniziato a dire parole a macchinetta, con le vene del collo gonfie. Lo amiamo anche per quello.

Porca troia Anna io ti faccio una statua altro che, basta, deciso. Chi cazzo ha le palle per dire una cosa del genere? Solo lei te lo giuro. L’unica cosa che non ti perdono è aver lasciato andare Yoongi ma ok, un errore si concede a chiunque. Tae tu invece sei un cretino e basta, fine della storia.

Ah Sophie ti avanza pure di dare della stronza ad Anna ma ti rendi conto di cosa le hai appena chiesto? Comunque poche storie lo vogliono sapere tutti, anche se a me pare estremamente chiara come cosa ma ok, qua mi sembrano tutte domande estremamente chiare a parte quella di Jin, e quel maledetto non ci ha risposto preferendo bere. Il solito.

Ahahahahah Joon che le toglie il bicchiere ha chiaramente capito tutto dalla vita. Si mi sa che la tua fidanzata ha bevuto un pochino troppo, parla di fare sesso con Hobi, vuole per caso ucciderlo? Quello non le regge certe dichiarazioni! E poi ci si mette anche con Jk, guarda che quello è debole di cuore, sembra tutto grande e grosso ma in realtà non lo è. Dimmi, ti sei stufata del gruppo e vuoi provare a decimarli uno per volta?

Ma Anna cioè aiuto direttissima, vi prego sta donna ha due palle che sono delle mongolfiere altro che. Suga, così, diretta proprio. Io continuo a sostenere che non abbiamo dato le giuste possibilità a questa coppia. Ne sono certa. Che carina che poi scelga Jin, e ovviamente non potevamo aspettarci risposta diversa da lui. Beh loro due assieme avrebbero sicuramente avuto sempre la casa piena dei piccoli che correvano a mangiare i loro manicaretti.

Vomito per il resto, fingerò di non averlo letto, ciao. Un bel salto di righe vuote, scelta interessante e sicuramente artistica.

Non so Sophie, forse con Hobi le cose sarebbero TROPPO facili. Come dici tu è il tuo migliore amico, ed è una cosa bellissima, ma non mi sembri proprio il tipo da relazioni facili. Hobi secondo me è perfetto per essere quello che è. Non cambierei una virgola ne di lui, ne del loro rapporto. A me piace tantissimo come sono loro die, proprio quello che Joon ha “descritto” prima, quello che sta dicendo lei adesso. Mi piace da morire la loro amicizia.

AHAAHHAHAHA non so se sia meglio Hobi che rifiuta un eventuale cosa a tre o Jimin che da spiegazioni a riguardo.
Allora Kookie tu che fai arrossire Tae. Tanto io lo so che voi tre piccoli qualcosa del genere lo avete fatto, ma figuriamoci se ci credo che non è mai successo. Ci credo tanto quanto io che dico che non bevo più. Uguale.
Si si loro lo hanno ammesso ma anche qui ti devo contestare la cosa perché o Jimin è più bravo di quei due e non si fa scoprire, oppure non ci crede nessuno che non si sarebbe offeso se Tae avesse fatto una cosa del genere con Jk e non con lui. Mi dispiace ma è così, senza alcun dubbio.
Jimin è quello che vogliono tutti, insomma non gli va affatto male, diciamocela tutta.

Niente Sophie oggi ha deciso di attentare alla vita di tutti loro, si mette pure a fare queste confessioni, secondo me qualcuno si lancia dalla scogliera ora. Poi lo spieghi tu alle army ok? Io avrei paura a dirglielo, ma fai tu. Se ti puzza la vita io non ci posso fare proprio niente.

Mi fa morire che si mettano ad analizzare la fantasia sessuale di Sophie, e che Jimin si offra anche di aiutarla, incurante del fatto ches ta rischiando seriamente la vita sua e di quelli che presenterebbe a Sophie. Una strage insomma.
Devo dire che il fatto che lui non dia di matto ogni volta che la va a recuperare dal letto di Hobi, mi sembra già un mastodontico passo indietro.
Jimin che lo provoca poi mi fa morire dal ridere e anche lui che fa tutto lo schifato. Può parlare delle peggiori attività sessuali, ma il suo hyung non fa davvero sesso con Sophie, è un po’ come pensare a mamma e papà. Baby mochi dice anche no, grazie, rifiuto l’offerta e vado avanti.

Che bel modo di festeggiare il proprio compleanno. Alcool, amici, la famiglia che ci si è scelti, l’amore della propria vita, risate. Lo stare così bene da non avere desideri da esprimere se non che tutto non cambi. Questa è l’idea di felicità. E poi c’è anche il mare, che non guasta.

Oh Joon dove la porti? Stai per fare quello che penso che tu stia per fare? È così? Preparo i fazzoletti?

Pensiamo sempre a quanto Sophie ami Joon, ma ora, ci viene sbattuto in faccia quanto lui ami lei. Sembrano parole detto per dire, ma se ci si pensa, hanno un significato enorme. Vale più del primo posto nelle classifiche mondiali. Dopo tutti gli anni di lotte, fatica e sacrifici, enormi sacrifici sia fisici che morali, lei vale di più di tutto quello che hanno raggiunto e faticosamente guadagnato. Penso che sia la dichiarazione d’amore più bella che si potesse sperare di leggere.

E lo sapevo io che l’avevi portata via dal caos e dalla festa di per sé per chiederle di sposarti. Ecco cosa stavi confabulando con Hobi nei giorni precedenti. Dimmi la verità, ti ha anche accompagnato a scegliere l’anello?
Comunque un attimo possiamo pensare a quanto deve essere stato difficile per il re degli spoiler non spoilerare proprio questa cosa? Mi immagino Hobi che ogni due per te si mette a correggere quello che sta per dire per non rovinare a lei la sorpresa.

È bellissimo che siano rimasti “loro” anche in questa proposta di matrimonio. Niente cose organizzate e impostate. Una festa, gli amici, la famiglia che sarà con loro in ogni istante,e poi loro due, una pausa dal resto. Si sono divorati con questa nuova consapevolezza, si sono amati sapendo che ora è tutto diverso pur non cambiando niente. Un piccolo cerchio dorato e una pietra che ha attraversato migliaia di anni. Mi piace un sacco l’idea del diamante, qualcosa di piccolo e apparentemente insignificante che con il tempo diventa qualcosa di bellissimo e prezioso.

Joon spaventato dal suo silenzio mi fa un sacco di tenerezza, ha paura che lei impanichi e faccia qualche cagata. Conosce benissimo la sua fidanzata, e questa cosa mi piace un sacco. E sopratttuo le fa la domanda più importante di tutte. Lui sa che l’unica cosa che conta davvero, è come sta lei, come si sente a riguardo. Tutto il resto sono paranoie (e non dico che non siano giustificate o che non dovrebbe averne) ma riguardanti gli altri: suo padre, i fan, la big hit (che però ormai dovrebbe aver imparato a non ostacolare quello che i ragazzi vogliono).

Ahahahah Anna che urla in italiano facendo spaventare Jin ti prego io me lo merito di vedere queste scene, me lo merito davvero!

Hobi sa, perché Hobi sa sempre.

E Sophie stretta in quell’ammucchiata, sa che andrà tutto bene. Lo capisce in quel momento perché, più dell’amore per Joon che è immenso ed infinito, c’è l’amore per quella famiglia che si è creata. Da sola, dall’altra parte del mondo, lei ha trovato la sua casa in quelle otto meravigliose persone. Mi sono commossa te lo giuro.

Bene, so che sono in ritardo, ma direi che sono più che giustificata, e so che siamo alla fine, quindi in realtà vorrei da un lato leggere tutto e dall’altro rallentare per farlo durare di più. Non ha senso, lo so, ma ha senso per me.

Dunque a fine storia ancora non abbiamo un saluto decente, direi che mi limiterò a “alla prossima recensione”.
Baci baci.
Recensione alla storia I Got You - 04/12/23, ore 10:16
Capitolo 45: XLV.
Cara autrice,
Eccoci qui. Inizierò come sempre con la risposta alla tua risposta, ormai è un classico.

Ah guarda non ho la minima idea di come lei sia riuscita a lasciarlo andare, onestamente io penso che nessun altro al mondo ci sarebbe riuscito. Tra l’altro come dici tu, è piccolino, non occupa tanto spazio e mangia pure poco. Capisco se fosse stato Jk, li deve aprirti un mutuo solo per mantenerlo a livello proprio di nutrizione, inoltre è un armadio quindi serve proprio tanto spazio fisico, ma Jimin è tascabile, e tra l’altro non puoi mai sapere quando ti può servire spaccare della legna in un colpo solo, o uno dei suoi abbracci. Secondo me lasciarlo andare è stata proprio una cagata.
Certo che sarà stato a pezzi lui, essere epatici a volte fa davvero schifo, e secondo me con i suoi abbracci ha provato in qualsiasi modo a portarle via il dolore, voleva farlo suo perché lei non dovesse più sentirlo. No ti giuro solo a pensarci mi viene ancora da piangere.

Sì, in poche parole Suho era tutto contento di aver capito come fosse fatta lei e in realtà ha scoperto di non aver capito proprio niente. Insomma è stato un capitolo traumatizzante per tutti, mi fa piacere non essere l’unica.

Ah se ci fosse stato qualcosa tra cui due sicuramente Jk avrebbe commesso un omicidio. Figuriamoci, scoprire che l’amore della vita del suo amatissimo leader aveva una relazione con il migliore amico di lui, pagato praticamente per controllarla e farle da babysitter. No no sicuramente sarebbe finito in un casino colossale, tra l’altro anche Tae si sarebbe arrabbiato e a me lui sinceramente con le sue duemila ottocento ventiquattro personalità da arrabbiato fa paura. No no meglio così, evitiamo di far seppellire a Suga i cadaveri.

Non possiamo adottare Suho, prima di tutto perché serve al suo gruppo, e secondo perché non mi hai lasciato adottare la sorella di Joon, quindi ora non adottiamo neanche lui.

Esatto Sophie, ubriacati e illudi pure per una notte di poterlo dimenticare, ma poi accetta il fatto che in realtà non puoi farlo e che non puoi vivere senza di lui. Però una notte di illusione te la posso concedere.

Allora ovviamente Sophie e Joon sono LA coppia, ma è talmente palese che si amino e che non possano stare uno senza l’altro, che già si sa che saranno endgame, anche perché se no seriamente ti porto a fare una visita psichiatrica, o ti faccio direttamente un trattamento sanitario obbligatorio, tso per gli amici. Quindi è ovvio che io li ami, sono perfetti insieme e come dicevo prima sono LA coppia. Anna e Suga invece sono la coppia del “se”. Ecco, Sophie e Joon sono i delena, onestamente impossibile non amarli e non essere assolutamente persi per il loro rapporto e il loro amore, mentre Anna e Suga sono Klaus e Caroline, la coppia che sarebbe potuta essere fantastica, ma che alla fine non lo è stata. Perché io lo so che tu questa gioia non me la darai, lo so bene. Anche se continua a sostenere che sia ingiusto, e non smetterò mai di dirlo. Decidi tu se prenderlo come una promessa o una minaccia.

Molto bene, eccoci qua, posso finalmente iniziare questo capitolo, in cui si scoprirà, devo dire finalmente di nuovo, questo dannato piano di Tae. Già iniziamo male perché vedo che c’è scritto ottobre, quindi vuol dire che c’è un altro altro salto. Va bene, prima di saltare a conclusioni affrettate, inizio a leggere.

Me lo immagino Suho che la guarda e le dice che se non dà una sistemata a tutto, chiama i servizi sanitari, più che altro per evitare una nuova epidemia di qualcosa tipo peste o cose del genere.

Ecco bene, devo ancora iniziare a leggere le dediche che già sto piangendo, mi pare bene.

“Grazie di essere sempre al mio fianco” - queste parole dette da lui che proprio non la voleva, quello che ci ha messo più tempo per accettarla, penso che valgano ancora di più. Tae mi ha sempre dato l’idea di qualcuno che fa di tutto per proteggersi, perché quando ama ama a trecento sessanta gradi. Sono proprio curiosa di scoprire quale sia questo piano che la sua piccola mente contorta ha creato per riprendersi la loro Sophie. Si perché caro il mio Joon se pensi che lo stiano facendo solo per te sei un illuso. Sophie non potrà mai essere solo tua.

“Ti ringrazio di essere l'eroe della nostra storia e di ricordarmi che sono umano anche io alle volte.” - Jin del mio cuore, il principe azzurro perfetto, che però alle volte ha bisogno che ci sia un altro eroe. Quanto è stato altalenante il loro percorso. Ora, con il senno di poi mi rendo conto che forse abbiamo un po’ sottovaluto il suo “dolore”. Va bene, magari non era davvero innamorato di lei, ma pensava di esserlo, sentiva di esserlo. Probabilmente aveva bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi, qualcuno che si rendesse conto che era umano e non l’essere perfetto che lui stesso mostra al mondo. Sicuramente reagito malissimo, nel modo più sbagliato possibile, e anche egoistico, però credo avesse veramente bisogno di una persona come Sophie al suo fianco, doveva solo arrivare a capire che poteva averla proprio lì anche se non in veste di fidanzata. Sicuramente poi è da riconoscergli il coraggio di essersi esposto nonostante la quasi certezza di venire respinto. Jin non sei mai stato il cattivo di questa storia, nonostante tu ti sia comportato male. Spero tanto che anche lui possa trovare qualcuno che lo faccia sentire il principe azzurro umano e bellissimo che.

“Sei l'unica capace di farmi tornare il sorriso con uno sguardo, l'unica da cui voglio tornare la sera quando sono stanco e ho bisogno di sfogarmi. Grazie di essere la mia migliore amica.” - mi dispiace ma in questa recensioni ti becchi le cit. Hobi, piccolo cuoricino mio. il tuo ruolo è sempre stato complicato, a metà tra due persone che ami tantissimo. Ci concentriamo sulla perdita dell’amore, sul dolore che Joon e Sophie sentono nello stare separati, nel pensare di non potersi più amare, ma anche la perdita di un’amicizia così profonda è dolorosa, e ti lacera il cuore. Hobi ha sicuramente sbagliato a non insistere con lei, ma va anche detto che era davvero in una posizione di merda. Forse era quello nella posizione peggiore di tutti.
E anche Sophie si è comportata male con lui. Certo, era ferita e devastata da quello che aveva scoperto, però non gli ha concesso neppure il beneficio del dubbio. Se a Joon posso dare la colpa di non aver mai lottato per lei, non posso dire lo stesso di Hobi, perché lui se ne è sempre infischiato e c’è stato per lei anche quando Joon non c’era. Leggendo tutti i pensieri di Sophie mi chiedo: vale la pena sentire questa mancanza, questo dolore? A volte è giusto tornare indietro nelle decisioni che si prendono, se queste ci fanno più male che bene.

Oh eccoci qui, la dedica di Kim NamJoon. Preparo un vasetto per raccogliere le mie lacrime perché chiaramente un fazzoletto non basterà.

“gettando via il mio sudato autocontrollo e le scelte che avevo fatto molto prima di incontrarti. Lentamente con i tuoi sorrisi e le tue risate mi sei strisciata nel cuore.” - va bene, qui avrei dovuto taggare tutto il messaggio, e forse sembrerà strana la parte che ho riportato, almeno la prima, eppure per me è indicativa. Joon è il leader, non è il più grande di età, ma è sempre stato quello che ha dovuto guidare il gruppo. Mantiene la calma, sa gestire gli intervistatori, i giornalisti, le domande scomode, i commenti inappropriati. Ha fatto del suo autocontrollo una delle sue più grandi forze. Tutto era calcolato, preciso, volto ad arrivare a destinazione, non tanto per lui come singolo, ma per lui come membro del gruppo. Per i suoi fratelli. Poi è arrivata lei, che gli ha fatto mandare quell’autocontrollo al diavolo. Con lei ha capito che poteva pensare anche a se stesso, e ok ancora non è stato in grado di mettere in pratica questo pensiero in maniera concreta, ma quando ha scelto di stare con lei, nonostante sarebbe stato molto più facile a livello pratico lasciarla andare, penso che in quel momento abbia capito cos’era l’amore per davvero. Mi piace anche l’idea che lei sia strisciata nel suo cuore, perché sono sicura che se lui avesse potuto decidere in maniera razionale e fredda, non gliel’avrebbe permesso. Per fortuna, in questo caso, non puoi controllare l’amore.

“Sempre in attesa.” - mi piace tanto che lui abbia scritto in maniera ironica tutta la sua dedica, ma che sia comunque vero. Lui è sempre stato in attesa, è andato a cercarla sapendo che la cosa gli avrebbe spezzato il cuore, ma al mio piccolo Jimin non importa di soffrire se questo può aiutare gli altri. Me lo vedo che sarà davvero sempre in attesa che lei possa perdonarli e tornare da loro.

“grazie di rendere così felici i miei hyung.” - questo è assolutamente Jk. Penso che la amerebbe anche se fosse una serial killer, se rendesse felici i suoi hyung. E poi gli prepara anche i dolci, quindi l’ha conquistato al cento per cento. Il nostro piccolo labrador.

“Grazie di essere entrata nelle nostre vite e di renderle ogni giorno migliori.” - questo è proprio Suga, conciso, diretto, dritto al punto. Non si perde in tante moine, ma ci teneva a ringraziarla. Dopo tutto è stato forse il primo ad accettarla, e penso sia ancora in terapia per il modo in cui l’ha trovata.

Eccoci qui, il dolore arriva sempre a bussare alla porta, per quanto si tenti di scappare. Ed è giusto così, bisogna affrontarlo, immergersi dentro. È l’unico modo per poterne uscire. Ma certo che non non li ha dimenticati, come potrebbe farlo? Loro fanno parte della sua famiglia, fanno parte di lei tutti e sette ognuno a modo suo.

E finalmente guarda quei benedetti video.

PORCA TROIA VACCA. Hanno raccontato la loro storia la mondo intero. Senza nascondere nulla, senza camuffare le cose, senza provare a passare per buoni, o ad addolcire la pillola. Hanno detto tutto. Porca troia ragazzi delle scuse del genere non si erano mai viste eh. Porca troia, Sophie stai respirando? Sei viva? Perché io no, e capirei se non lo fossi neanche tu eh.

Quello che hanno fatto i ragazzi è una cosa bellissima, coraggiosa da morire e profondamente sentita. Hanno messo a rischio tutto per lei, si sono esposti in un modo allucinante. Questa è la dimostrazione di quanto tutti tutti loro, tutti non solo Joon, la amino profondamente. Quando una persona entra nella tua vita in maniera maniera così inaspettata e profonda, quando ti entra dentro così tanto, non puoi semplicemente smettere di volerla con te. Sophie per loro era come il sole, e non puoi vivere a lungo senza sole. A pensarci loro avevano tutto: il loro album stava andando benissimo, i loro concerti erano tutti sold out, riempivano stati, facevano urlare i fan, eppure mancava lei. E quando manca qualcosa di così importante, non riesce a goderti neanche il resto.

Sai perché non l’hai visti brutta testona che non sei altro ? Perché non hai voluto ascoltare nessuno, e anche perché hai degli amici troppo buoni. io ad un certo punto ti avrei legata ad una sedia e ti avrei costretta a guardare i video di cui concerti proiettati su maxischermo e con gli auto parlanti a tutto volume. Giusto per essere sicuri che il concetto entrasse sufficientemente in testa.

Senti Anna, io ti amo tanto hai poco da urlare ora. Innanzitutto dovevi costringerla a vedere i video prima, in secondo luogo saresti dovuta passare a prenderla a casa, che lei volesse o meno non era assolutamente rilevante. Non capisco, da quando in qua c’è tutta questa democrazia al mondo io davvero non capisco ne condivido.

NO. Scusa ma no, non approvo per niente. La truccatrice. No. No mi rifiuto, mi dispiace. No. Quella parte della storia non c’è molto bene. Andrà così:
“Figurati...quindi hai risolto i tuoi dubbi?” Le chiese. Dopo quella conversazione a cuore aperto, Anna non aveva più nominato i ragazzi.
“No” rispose lei.

Fine, andrà esattamente così.

Pure io mi chiedo perché si presentino sempre sempre ai loro concerti , voglio dire cuore con tutti i soldi che ho pagato per venire a questo concerto secondo te non so chi sei?? Pronto?? Tra un po’ so anche quante volte fai la cacca e il secondo te non so il tuo nome? Sti ragazzi le sottovalutano proprio le army eh.

Jimin non è esibizionista, lui lo fa per noi. Lo sa che ne abbiamo bisogno. Quanto avrei bisogno di vederlo dal vivo fare questa roba. Penso seriamente che non sopravviverei. Cioè se già in video mi sento male, prova a immaginare se dovesse succedere davanti ai miei occhi. No aiuto ho già già caldo solo al pensiero.

Sophie, amore mio, luce dei miei occhi, ma allora è vero che non capisci un cazzo. Ma cosa vuol dire dire che non capisci perché ha la fedina? Ma in che senso pensavi fosse andato avanti? Ma avanti dove vuoi che sia andato che questo ha passato il tour a parlare di te, ma pronto? Sveglia? Pensavo fossi tu quella sveglia della cucciolata, ma mi pare chiaro che io mi sia totalmente sbagliata.

Ovviamente dopo che Jk ha mostrato gli addominali Jimin non poteva esimersi dal fare altrettanto. Ovviamente.

Si va bene Sophie dimmi come vuoi la bara e il funerale perché chiaramente dopo il discorso di Joon tu non puoi puoi essere viva. È assolutamente impossibile che tu sia sopravvissuta e che il tuo cuore non sia letteralmente esploso.

E prendiamoci un momento per analizzare questo discorso . Lui si è dichiarato in modo visione. Ma lasciando perdere le telecamere e tutto il resto si è dichiarato davanti a 130 mila persone. Ha dichiarato il suo amore, pur non sapendo se lei lo amasse ancora (vabbè questo perché è stupido, lo sapevamo tutti che lei non sarebbe riuscita ad andare avanti neanche di un centimetro, figuriamoci). Comunque lui si è buttato completamente alla cieca. Dopo dopo tutto, riflettiamo: sono passati passati mesi da quando hanno iniziato questo racconto, e lei non ha mai mai mosso un dito. Anzi, probabilmente lui sa perfino che lei non ha mai visto neanche un video. Eppure questo non lo ferma. Lui grida al suo amore nonostante tutto, nonostante i rischi alla fine di non avere né lei ne la sua carriera. Altro che principe azzurro delle favole ragazze, in questo momento lui è una super green flag, il vero principe azzurro che tutto noi meritiamo. Diciamo che può non aver lottato in passato, ma ha decisamente recuperato tutto con gli interessi.

“Prenditi cura di lui.” No vabbe ma io posso mettermi a piangere per le parole di una completa sconosciuta? Quanto amore c’è dietro queste parole? Va bene ok magari ama solo RM, il leader dei Bts, eppure appena capisce che lui ama lei e che lei ama lui, fa di tutto per aiutarla. Boh questa cosa secondo me è bellissima.

Ecco vorrei aprire una piccola parentesi : povere guardie del corpo, che ogni volta che uno di loro si avvicina ai fan gli prende un infarto che neanche vi dico.

È catartico secondo me che sia Jin a vederla per primo. Lui che è stato il primo ad infatuarsi di lei, lui che è stato il loro primo ostacolo, Lui che in qualche modo per primo è riuscito a far capire, anche se indirettamente, a Joon quanto tenesse, quanto la amasse, tanto da andare “ contro “ ad uno dei suoi suoi fratelli.

Penso che quell’abbraccio dica tutto. Sophie è mancata da morire a Joon, ma la verità è che non è mancata solo lui. Lei era parte della loro famiglia, e quando se ne è andata, si è portata via un pezzo immenso dei loro cuori, e ora con questo abbraccio sta rimettendo quei pezzi al loro posto.

E poi la corsa verso di lui , verso Joon, l’amore della sua vita. Mamma mia ho i brividi.

Comunque direi che è emblematico il fatto che due introversi come loro si stiano baciando davanti a milioni e milioni di persone, e la cosa più divertente è che nessuno dei due se ne sta minimamente rendendo conto, troppo presi a ritrovarsi dopo quell’attesa infinita.

Beh Tae fa bene a prendersi in merito di tutto, perché l’idea è stata sua, e lui e i piccoli si sono anche in impuntati affinché il piano venisse effettivamente messo all’opera, perché ricordo perfettamente Tae dire a Joon che poteva pensarci, ma che lui avrebbe fatto ugualmente.

“Se è vero che al mondo ognuno di noi ha un'anima gemella, Sophie era certa di averne sette.” Ecco si, assolutamente vero. Tra l’altro io non ci credo a questa cosa di avere una sola anima gemella. È davvero troppo limitante. Questa versione mi piace di più.

Mamma mia eccoci qua, cazzo che capitolo. Abbiamo finalemne scoperto quale fosse il piano di Tae, come i ragazzi l’abbiano subito seguito, cosa abbiano preparato per farsi perdonare. Direi che Joon ha recuperato per tutte le volte che non ha lottato per lei, facendo una cosa così sensazionale e pubblica. Certo, se lei avesse guardato quel video prima avrebbero potuto risolvere la cosa prima, ma non sarebbe stato così sensazionale e spettacolare, quindi per amor di trama la perdono. Peccato non si sia saputo più nulla di Anna e Suga (no, continua a rifiutarmi di aver letto quella parte di storia ti avviso, quindi per me non esiste) e peccato che Tae non abbia alla fine capito di essere attratto da lei, almeno fin ora. Vorrei poter credere che questa cosa possa cambiare nei prossimi capitoli, ma temo proprio che non sarà così.

Ora non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, voglio vedere Joon e Sophie parlare, chiarirsi. In realtà vorrei vedere tutti loro farlo. Ho bisogno di rivederli assieme, di leggere di loro e della loro normalità. Voglio vedere come gli army hanno reagito a questa cosa. Insomma, voglio sapere tutto!!

Scusami del ritardo e della recensione veloce, ma è un periodo super incasinato! Sono già in ritardo con il prossimo capitolo, fai te!

A prestissimo, baci baci la tua lettrice fan numero uno.
Recensione alla storia I Got You - 26/11/23, ore 17:17
Capitolo 44: XLIV.
Cara autrice,
Iniziamo subito come di consueto con la mia risposta alla tua risposta al mio commento del capitolo precedente.

La mia campagna a favore dell’alcol è fantastica, non capisco proprio di cosa tu ti stia lamentando, così come sono fantastici i miei ragionamenti contorti. C’è anche da dire che pure Joon fa dei ragionamenti belli contorti, e che la sua testa è bella incasinata, quindi non potevamo aspettarci diversamente. Mi pare di capire che con loro i ragionamenti lineari vadano a farsi benedire, quindi è anche inutile provarci.

Ah io il reclamo in questo caso non volevo farlo per il contenuto della storia, ma per il modo disumano e terribilmente perfido con cui hai deciso di concludere i capitoli, lasciandoci sempre con questa sensazione di insoddisfazione, tra l’altro mista a terrore e ansia. Ma tranquilla, quando ti arriverà il conto della mia terapeuta te ne renderai conto.

Penso che Jackson ne sarebbe contento più che altro perché potrebbe prenderlo in giro finché morte non li separi. me lo vedo a canticchiargli la canzone di tanto in tanto così a caso solo per farlo imbarazzare e prenderlo in giro.

Oh sì sono certa che Suho prenda una percentuale da parte dei ragazzi per fare da babysitter a Sophie. Poi per carità nevicava anche un album bello, ma principalmente lo fa per l’altro motivo lo sappiamo tutti. Che poi alla fine è una cosa che va bene a tutti quanti: gli exo hanno il loro album, il loro leader arrotonda come babysitter e cane da guardia, i nostri ragazzi sono in tour tranquilli sapendo che lei non ha se non altro lasciato il paese. Mi sembra una situazione in cui vincono tutti.

Trovo comunque giusto che non ci sia Felix, per dire.

Sicuramente Anna e Marco fanno quello che ritengono sia meglio per lei, anche se in realtà non è per niente così. Va bene “ coccolare “ un po’ la persona che sta male, ci sta anche lasciarla crogiolare un pochino nel suo dolore, ma un certo punto se non è lei a riprendersi serve che le persone che le vogliono bene le diano una scossa, una specie di terapia d’urto. se no si entra in una spirale autodistruttiva che porterà solo a stare peggio e più a lungo. E sì, serve decisamente un Suga ogni ogni tanto.

Per quanto riguarda il discorso Kai, beh, direi che anche se non li conosco ho già capito chi sarebbe il mio bias. Giusto perché non ho un tipo, insomma. Strano che siano amici ahahah stranissimo.

Un paio di capitoli? Ma tu sei pazza. Lo capisci che questa è tortura. E per tua informazione è vietata dall’articolo quattro della carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea. Vedi tu.

Ah bene oltretutto mi dici anche che in questo capitolo piangerò? Ma allora sei proprio crudele!

Ma certo che Suho mi piace, e ovviamente mi sono già affezionata a lui, ma io rivoglio i miei miei sette.

Cosa vuol dire agosto settembre. Eravamo a maggio, me lo ricordo benissimo. Maggio. Cinque mesi. Cosa vuol dire che sono passati cinque mesi? No. Cinque mesi in cui questi non si sono parlati? Ma stiamo scherzando?

Non si affeziona a loro perché ha paura di soffrire di nuovo, direi che è comprensibile. Quello meno comprensibile è il fatto che lei non si renda conto di non star guarendo per niente. Ma soprattutto che non lo facciano i suoi amici. Capisco che quando sei dentro la merda non te ne rendi conto però le persone che ti stanno accanto dovrebbero farlo, se vedono che tu non ci riesci.

Un’altra altra cosa da considerare nel rapporto con questi nuovi ragazzi è che a volte le relazioni nascono e basta. Lo senti sotto pelle e magari non sai darci una spiegazione logica, semplicemente accade. Certo lei indubbiamente era meno chiusa con i bangtan, e questo sicuramente influisce, però è anche vero che tra di loro la chimica è nata in maniera totalmente naturale e anche in molto poco tempo.

Mi dispiace anche che questa cosa influisca nel suo rapporto con Anna, al punto da non chiederle neanche della sua “ relazione”. Tra l’altro vorrei sapere anch’io se si sentono o no, ma dettagli.

Ma dai che carini che le hanno fatto la festa a sorpresa al lavoro! Anche se Kai che guarda di continuo il telefono mi fa presagire dei guai. Spero dei guai, lo spero davvero. Oddio ho le palpitazioni.

Madonna ti giuro mi dispiace un sacco ma non riesco a godermi tutta questa cosa con Suho, perché devo capire perché Kai continuavo a guardare il telefono. Devo capire chi sta arrivando, mannaggia.

Jimin. Il mio bellissimo, dolcissimo, perfetto Jimin. So perché hanno mandato lui, e devo dire che è effettivamente la scelta perfetta.

Oh piccola Sophie, lo vedi che non stai bene? Lo vedi che in un modo nell’altro devi affrontarla questa cosa, perché rimarrà sempre lì latente finché non avrai il coraggio di sviscerarla? L’unico modo per superare il dolore in un modo nell’altro è tuffarcisi dentro. Poi potrai decidere se chiudere o andare avanti, ma devi farlo. E poi davvero riesci a non cedere alla vista di Jimin disperato tanto quanto te? Davvero ci riesci? Quello si sta sforzando di non avere una crisi di pianto, guardalo.

Non riesco neanche a commentare tutto il dolore che sento provenire da questi due . Kai ha fatto tremendamente la cosa giusta, anche se ora sembra farla stare peggio e sicuramente ora la fa stare male, ma è la cosa giusta. Basta vedere il modo in cui lei si aggrappa a lui e lui a lei. Penso che solo in questo momento Suho sia riuscito a capire l’intensità del sentimento che li legava. Ti giuro non riesco a descrivere il senso di nostalgia e tristezza che sento leggendo del loro incontro. Probabilmente il fatto che sia Jimin lo rende per me ancora più personale, però indubbiamente è devastante.
C’è anche un altro fatto che mi viene in mente: Jimin è stata sicuramente la scelta migliore, eppure forse anche la più dolorosa per lui, perché lui è uno che assorbe tutte le emozioni di chi è accanto. La sua empatia, che lo rende ancora più meraviglioso, è anche una cosa che in questo momento ha il potere di distruggerlo, perché non solo dovrà affrontare la sua tristezza e il suo dolore, ma anche quello di lei.

Suho arrabbiato ci sta, ma neppure lui riesce a mantenere l’arrabbiatura davanti allo sguardo disperato di Jimin. Quel ragazzo riuscirebbe a far sciogliere un ghiacciaio, altro che.
Giuro che leggerlo in questo stato mi devasta, e Kai che si preoccupa per lui è la dolcezza fatta a persona, davvero.
Jimin che è quasi arrabbiato con Suho perché pensa possa esserci qualcosa tra lui e Sophie è in realtà solo un ulteriore conferma di quanto lui ci stia male. Giuro mi si spezza il cuore.

O Madonna santa, Jk ha un’idea e vuole passare a prendere te, quindi questa idea coinvolge i tre più piccoli. Ho paura, ti dico la verità, però è anche vero che a questo punto che cazzo hanno da perdere? Nulla. Quindi lasciamo sfogo ai piccoli, e che l’apocalisse abbia inizio. Qualcosa mi dice che verrà coinvolta anche Anna.

Ecco appunto, solo i numeri del lotto non indovino io.

No Anna no cazzo, la cotta per Tae doveva esserti passata! Mi spezzi il cuore anche tu te lo dico. Ormai non sarà rimasto quasi niente da spezzare.

Senti, cara autrice, ti costava tanto spiegarmi il piano? Lo sa Anna perché non posso saperlo io? Non mi sembra affatto giusto dopo avermi fatto soffrire in questo modo e neanche darmi la gioia di sapere di cosa stessimo parlando. Posso sapere che cosa ti ho fatto? Perché mi odi? Sono una persona così adorabile che proprio non riesco a capire!

Allora qui le mie indignazione si divide in due rami. Il primo perché ancora tu non vuoi dirmi che cazzo sta succedendo, e io penso davvero di non meritarmi questo comportamento da parte tua. il secondo perché Tae porco cazzo così non aiuti per niente. A meno che tu non ti sia svegliato all’improvviso e abbia capito di amare Anna (e anche in questo caso devo dirti la verità sarei comunque combattuta perché Anna e Yoongi hanno un posto speciale nel mio cuore cuore, però ok se proprio tu ti fossi svegliato e avessi capito di amarla potrei passarci sopra) lo capisci che facendo così, dicendo queste cose non aiuti nessuno? Quella per forza si illude, non potrà mai dimenticarti se fai così così, cazzo.

Scusa Anna, perché non puoi legare ad una sedia e obbligarla? Mi sembra l’unica soluzione plausibile dopo cinque cazzo di mesi in cui le avete lasciato tenere la testa sotto la sabbia. Ora basta, se non vuole affrontare lei la cosa in maniera matura, qualcuno dovrà costringerla a farlo. Tutta questa democrazia mi sembra davvero sopravvalutata.

Kim Taehyung, sei davvero uno stronzo, usare il tuo fascino su quella povera ragazza solo per scroccare un pranzo, dovresti davvero vergognarti di te stesso. in punizione nell’angolo con la faccia verso il muro subito.

JIMIN VOCE DELLA VERITA’ VOX POPULI, L’AMORE MIO DICE SEMPRE IL VERO, CASO CHIUSO.

Tae, amore mio, non costringermi a picchiarti. Sei proprio uno stronzo, non c’è un altro modo per definirti. E sappi che quando Sophie vi perdonerà, se verrà a sapere di questa cosa te la farà pagare. Sei davvero uno stronzo enorme. Ti saresti meritato di essere cacciato di casa, mentre gli altri due potevano mangiare in manicaretti di Anna. Stronzo.

Ma aiuto Anna che insegna a Jk a fare la scarpetta è una cosa dolcissima, non posso farcela.

Oh si Anna, hai ragione ad essere ancora incazzata con loro. Ripeto non per il fatto che non le abbiano detto nulla ma per non essersi battuti per lei, non solo con la big hit, ma anche proprio presentandosi fuori da casa sua e tamponandola. E sì, ovviamente lo pensano tutti che se non ci fosse Nam Sophie e Hobi sarebbe una bella coppia, anche se io a dire il vero li preferisco così. La mancanza di rapporti sani e belli di amicizia tra uomo e donna nelle storie mi infastidisce da morire. Quindi no, ho deciso che questo non verrebbe rovinato neppure dall’assenza di Nam.

“Si, perché Namjoon è tutto ciò che vede” direi che riassume perfettamente tutta questa storia.

Vai Anna cazzo rimetti quello stronzo al suo posto. Pensa di poter essere l’unico a giocare? Baby è pur pur sempre di una donna italiana che stiamo parlando. Vai Anna. (Che poi è che a me Tae piace, se no sarebbe davvero uno stronzo e non in modo positivo come lo dico io).

Ahhhhh l’ho per caso mai detto o accennato che Jimin è il mio uomo ideale? Perché cazzo se lo è.

Allora io apprezzo che Suho si andato a vedere come stesse Sophie, perché credo davvero che non abbia alcun interesse sentimentale nei suoi confronti ma non penso che i tre piccoli vedendolo la prenderanno altrettanto bene. È solo un’idea, magari magari mi sbaglio.

Mi piace un sacco il modo in cui Jun affronta le cose con lei. ha capito che per oggi prenderla di petto sarebbe un po’ troppo, e quindi aggira i discorsi, li prende larghi. Arriva comunque dove vuole arrivare ma quasi confondendola al punto da non farle rendere conto della cosa. ho scoperto che lei è una nerd assurda, ma la cosa che è più lo ha sconvolto sicuramente è stato vedere il suo rapporto con Jimin. E pensare che non ha visto quello con Hobi, o avremmo dovuto probabilmente rianimarlo. Inoltre mi piace il fatto che abbia mantenuto la promessa, che abbia ancora una volta provato a perorare la causa dei ragazzi. Secondo me lo fa tanto per Joon quanto per Sophie. E sì, tutti noi pensiamo che dovresti se non altro dargli il beneficio del dubbio. Fosse anche solo per il fatto che io ho bisogno di sapere che cazzo hanno combinato.

Ecco si, ovviamente lui si è fatto beccare subito. L’ho già detto PER FORTUNA CHE ESISTE PARK JIMIN? Quei due si sarebbero lanciati immediatamente dentro casa di Sophie. e ok in qualsiasi altro giorno gli avrei dato ragione, ma per oggi direi che è abbastanza, almeno per ora.

Vorrei aprire una piccola parentesi sui leader dei gruppi coreani. Secondo me non li consideriamo abbastanza, non gli diamo il giusto valore valore. Questi sono in grado di gestire delle teste calde, un milione di caratteri diversi, la stampa e per caso già nominato le teste calde? Onestamente credo che meriterebbero un premio se non altro.

Ecco appunto immaginavo che non avrebbero preso proprio benissimo il nuovo ruolo che Jun si è auto dato di protettore di Sophie. Però mi tocca dire che per ora, e ripeto si tratta solo di questo preciso istante, ha ragione, è abbastanza.

Anna, questo scatto significa che hai pensato a qualcosa? Dimmi di sì ti prego, qui serve qualcuno che sblocchi la situazione situazione.
Suho fa tutto l’educato mi fa morire dal ridere, mi piace il loro rapporto ma non ha nulla a che vedere con quello con i ragazzi, mi dispiace non c’è proprio storia.

Si certo Sophie il fatto che tu preferisca le canoni degli exo non ha nulla a che fare con chi le canta. Zero sicuramente. No ma ti sto credendo eh, si si.

Prima o poi lo dimenticherò. Ma lo senti come questa cosa suona falsa anche alle tue orecchie? Dai su, per piacere. E tu Marco inizia a farti i cazzi tuoi grazie.

Comunque io davvero non riesco a vederci nulla di male in questa amicizia tra lei e il leader degli EXO, però non riesco a smettere di immaginare come reagirebbe Nam o uno qualsiasi di loro se la vedesse in questo momento. Il che gli farebbe anche bene eh. Cioè se lo meriterebbero.

Senti Rossella, inizia a farti i cazzi tuoi come Marco, grazie e ciao. Cosa vuoi che lo dimentichi, non basterebbe tutto l’alcool del mondo per farle dimenticare Kim NamJoon.

Il dolore, come la verità, vengono sempre a galla. Lei ha provato a tenere tutto sotto controllo, chiudendo quelle emozioni in una scatola e cercando di dimenticarle, ma è impossibile farlo. Vengono fuori quando meno te lo aspetti, in maniera prepotente ed è come se una diga si spezzasse e nulla fosse più in grado di contenerle.

Oh finalmente qualcuno che le dice qualcosa di sensato. Invece di spingerla dimenticarlo con l’alcol o andando a letto con qualcun altro, Suho le fanno notare che può ancora tornare indietro, anzi andare avanti ma sempre con lui. Se non altro può dare a lui e a se stessa la possibilità di venire a capo di questa matassa. Questa situazione di stallo non fa bene a nessuno. Non hanno chiarito, ma non hanno neanche parlato. Una volta fatto, una volta visti questi benedetti video, potrà decidere se davvero lasciarlo andare o se dargli un’altra possibilità, darla tutti loro.

Tra l’altro Suho vieni qui e raccontami chi ha osato ferirti grazie.

CAZZO SOPHIE GUARDA STI CAZZO DI VIDEO PER PIACERE DIO SANTISSIMO.

No mi dispiace non riesco a commentare in maniera obiettiva questa storia di Anna con Suga, perché io ci vedo un po’ potenziale enorme tra questi due e secondo me non abbiamo ben sviscerato cosa prova lui. Perché ok le offre solo del sesso però si interessa un sacco a lei, è molto attento nei suoi confronti e ha rinunciato al sesso perché credeva che per lei fosse meglio così, quindi non lo so il fatto che non ci siano i sentimenti di mezzo un po’ mi puzza. Oltretutto il discorso su V un po’ mi fa storcere il naso perché capisco che all’inizio di una relazione molte persone i difetti dell’altra persona non li vedano neanche. Quelle sono cose che vengono fuori piano piano, quindi ci sta che Anna possa essere innamorata di Tae come persona e non come superstar, anche perché quando c’è stato da dirgli che l’aveva delusa l’ha fatto.

EH NO PORCA MERDA EH NO. DUE MESI??? MA STIAMO SCHERZANDO??? CHE PIANO DI MERDA CAZZO. DI MERDA.

Allora prima di commentare il finale di questo capitolo vorrei dire che finalmente Anna ha deciso di essere diretta con lei. Coccolarla va bene e assolutamente sono d’accordo con l’essere dalla sua parte, ma proprio perché siamo dalla sua parte sappiamo che deve prendere di petto questa situazione, basta tergiversare e nascondersi dietro bugie che dice a se stessa e che neanche si reggono più in piedi. E poi io sono dell’idea ok abbiamo provato a modo tuo e abbiamo capito che fa schifo e non funziona, quindi ora basta e facciamolo nel modo mio che è quello giusto.

Bene penso di aver detto tutto quindi ora posso concentrarmi sul fatto che tu abbia di nuovo volontariamente interrotto il capitolo in questo modo barbaro e assolutamente inaccettabile. Si può sapere che cavolo di problemi hai? Ti rendi conto delle norme responsabilità che hai nelle tue mani? Un vecchio saggio diceva “ da grandi poteri derivano grandi responsabilità” E tu hai le responsabilità di non farmi finire in manicomio grazie. Mi pare che questa responsabilità la stiamo prendendo un po’ sottogamba eh.

Non posso credere di dover aspettare fino a mercoledì, chissà a che ora tra l’altro, per avere qualche spiegazione. Perché nel prossimo capitolo ci sarà qualche spiegazione vero? VERO?

Con il cuore pesante e l’ansia come indesiderata compagna, ti saluto.
Non posso credere di dover davvero aspettare tutto questo tempo, e ancora peggio se penso al fatto che abbiamo dato due mesi, due lunghissimi eterni mesi a Sophie per vedere sti cazzo di video.

Saluti e baci, la tua affranta lettrice.