Recensioni di electricshock

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia IO L'AVEVO DETTO! - 12/01/16, ore 23:30
Capitolo 1: IO L'AVEVO DETTO!
Ehm, ciao!
Non vorrei essere io la tua prima recensione, davvero, perché di solito non scrivo cose intelligenti, HAHAHA.
In realtà all'inizio ho storto un po' il naso. All'inizio, eh. Non voglio darti una cattiva impressione, ma leggendo le prime righe ho notato una certa somiglianza con due mie storie (il ritorno alla sera dalle prove, il dormitorio unico, la questione dei turni per la doccia, l'accenno alla preparazione della cena e, per ultima cosa, una sottospecie di discussione tra Hansol e B-Joo) e, anche se detesto le due FF in questione e mi vergogno di averle pubblicate, beh, non è stato piacevole trovare quelle corrispondenze in questa Fan Fiction.
Ho un po' iniziato con il piede sbagliato per questo motivo. Perdonami se appaio un po' brusca, ma mi scaldo un po' per queste cose; leggendo solo su questa sezione rischio di prendermela con gli innocenti e non accorgermi della presenza o meno di veri plagi al di fuori, anche perché proseguendo nella lettura non ho riscontrato altre coincidenze, quindi mi auguro sia stato solo un caso sfortunato (???). Pace e amen, ok? ♥

Nel complesso la storia è abbastanza simpatica, anche se poteva essere scritta con più cura. Sono divertenti i continui fraintendimenti e i giochi di parole nella frase "fa davvero male prenderlo da Hansol?", dove anche mi sono lasciata trasportare dall'ambiguità XD E comunque, essendo di genere 'demenziale', non dovevo aspettarmi qualcosa di molto sensato, quind non posso dire tanto.
B-Joo imbarazzato che ammette di essere l'attivo, però, è stato tanto tenero *le escono fiamme rosa dagli occhi*

Grazie per aver aggiunto qualcosina a questa arida sezione, spero di leggere altro di tuo!
Baci~♡
Recensione alla storia La sala prove - 23/11/15, ore 21:01
Capitolo 1: La sala prove
AAAAHHHH!
Cioè, wow, dammi un momento per riprendermi! Prima posti una storia straziante e poi mi trovo ad iniziare una lemon con... con Hansol e... e XERO! *ansima*
Ah, per rispondere alle tue note autrice iniziali, non è una coppia così insolita e io sono piuttosto contenta che qualcuno l'abbia usata. Mi ha sorpresa, sì sì. Niente supera la HanJoo, ma Hansol lo vedo abbastanza bene anche con Jiho e questa è la prima volta che leggo qualcosa in cui B-Joo viene lasciato fuori, non sapevo cosa aspettarmi, ma il risultato non è male. Il massimo sarebbe avere un threesome in cui Hansol viene condiviso dai due, ma muoio al solo pensiero; meglio non rivelare queste cose, potrei pentirmene. Quindiii mi faccio bastare questa storia e mi calmo.

"ok, basta danza. Ma... C'è un'altra coreografia che voglio provare ora". Ma... JIHO PIG. Adesso sono invidiosa però! E da come arrossisce, si preannuncia un bottom!Hansol, wowwww, che cosa meravigliosa.
Xero che si spoglia a ritmo di musica è un'immagine troppo hard da gestire, ma non riesco a smettere di vederlo con quel suo sorrisino sensuale e malizioso, mentre si toglie lentamente i vestiti, ahi ahi.
Ma che impaziente, Jiho, vai troppo di fretta u.u D'altronde, con un fidanzato così, chi rimarrebbe calmo? Agisci, spoglialo e moltiplicatevi!
La scena lemon è stata molto breve e veloce, ma che tenero è Hansol?! Lo voglio abbracciare e coccolare.
"C'è puzza di sesso qui dentro!" A-Tom, maknae pervertito, fatti i fatti tuoi, non dovresti nemmeno sapere queste cose! Devo forse incolpare il leader rosa? (Ma l'hai visto che carino con quel vestitino da cameriera? *cof cof*)
"E tu come sai che odore abbia? Ti sei divertito ultimamente eh?" B-Joo, mi hai letto nel pensiero? *le va la saliva di traverso alla menzione di lui e Yano*
Non è la prima storia erotica che leggo ambientata nella sala prove, ma a turno ogni coppietta ci passerà del tempo, no? Non riesco a pensare a B-Joo e Yano però >.<
Spero continuerai a scrivere sui Topp Dogg! Alla prossima ♡
Recensione alla storia Fiori d'agave - 23/11/15, ore 20:20
Capitolo 1: Fiori d'agave
Arrrgh, io sto aspettando il nuovo capitolo di 'European Lovely Tour' e tu produci a sorpresa una storia così malinconica? Già prima di aprirla mi è bastato leggere quelle poche righe iniziali e i generi erotico e triste per immaginare una trama e commuovermi *sospira*
Non so quanti film mentali mi creo al giorno per trovare l'ispirazione per nuove FF, ma sono tutti deprimenti e mi rifiuto di trascriverli perché sono la prima ad evitare le storie non a lieto fine. Quindi che ci faccio qui? Purtroppo le fanfiction italiane sui Topp Dogg sono così poche (e io sono così avida) che mi sembra ingiusto non leggerle tutte – a meno che i pairing trattati non siano i miei NOTP, haha. E finché non accadrà mi troverai a tormentarti tra le recensioni! E poi questa storia sembrava interessante! Ah, come al solito faccio premesse inutili, ma adesso passo alla parte seria, tranquilla.

"Inala il suo profumo, un odore che sa di casa, amore e notti insonni". Quanto ho amato questa frase e la similitudine tra il loro amore e la fioritura dell'agave. Leggermente triste, eh, ma rende perfettamente. Molto appropriato *^*
È un vero peccato, però, che l'allontanamento di Kidoh dal gruppo porti anche alla fine del loro amore. Perché non potevano continuare la relazione a distanza? Perché? Uffi *incrocia le braccia e trova mille motivazioni per farli rimanere insieme*
La storia è breve, è vero, forse poteva essere più lunga, con qualche passaggio descritto un po' più nei dettagli, ma è carina! E anche se il finale mi piace così com'è, nella mia mente non si sono lasciati, ecco, haha.
Mi fa piacere vedere che hai ripreso a scrivere sui Topp Dogg. Questo fandom sta piangendo, merita più attenzioni!
Beh, ti saluto ♡
Recensione alla storia European Lovely Tour - 13/10/15, ore 18:05
Capitolo 4: Spiegazioni doverose
Ciao! Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, ma è stato un periodaccio e non ho trovato mai un momento per leggere. Unf~
Perdonami se andrò di fretta, ma *si guarda attorno per assicurarsi di non stare sognando*, wow, ho un po' di tempo libero e non volevo farti attendere oltre e magari portarti a pensare che avessi di nuovo cambiato idea e abbandonato questa fic. Nonono.
Dopo questa inutile premessa passo al capitolo! No, prima alle note autore (trovo sempre scuse per procrastinare le cose serie) ^^ Eeee sì, si è notata bene l'assenza di due membri nei teaser. Non ho mai voluto credere alle voci che gironzolavano già da tempo, ma, ahimè, dovremo davvero salutarli. E così la famigliola si riduce ancora; per chi come me li segue voracemente dall'inizio è un altro evento spiacevole, ugh. Mentre beh, tutti bellissimi come sempre, gli altri. Inizialmente ho insultato B-Joo per quelle treccine, ma ora mi chiedo se ho qualche problema, perché più lo vedo con quella nuova pettinatura e più trovo gli stia bene (Byungjoo, ma cosa mi stai facendo ultimamente?).
Ah, sto parlando troppo. Di nuovo. Ora la recensione, davvero.
Wow wow, si parte bene con un affettuoso complimento che mi fa arrossire Taeyang, maccheccucciolo! (Sguazzo nel fluff e vedo cuori e arcobaleni ad ogni accenno di scena smielata, già)
Ed ecco la mia salvezza, Nakta e Sangdo etero. Sì, so che mi avevi già avvertita, ma dovevo appurarmene u.u Beh, ecco, non so se hai notato quanto sia hot Nakta nei teaser, caspita, dove aveva tutto quel sex appeal prima?! Nevermind, tutto ok. Sono felice che in questa fic sia etero così posso averlo tutto per me.
"Kidoh e Hojoon" *tira su col naso alla menzione del rapper*
Finalmente la 'confessione' di Hojoon. Eh, sì, sapevo che in realtà nascondeva qualcosa sotto l'arrapatura (?) senza sentimenti, ma era troppo abbagliato dalla stronzaggine...
Il continuo leccarsi le labbra di Kidoh è un'azione che uso anche io quando descrivo l'agitazione di un personaggio e mi ha fatta sorridere leggerlo in questa storia (in realtà penso non sia neanche l'unica, ma spidocchiando solo nella sezione dei Topp Dogg ho conoscenze molto limitate sulle altre FF e così rompo a te – ah, questo non ti interesserà nemmeno un po', ignorami, blatero troppo).
A-Tom e il leader a braccetto mi sembrano tanto due pettegole, hahaha, cari. Li adoro tutti.
Ahh! Caspita è già finito. Colpa mia che sono andata di fretta *sbatte la testa sulla tastiera*
In questo capitolo non accade molto, quindi ho poco da commentare, perdono. Si saprà qualcosa sulle altre coppiette nei prossimi, quando te la sentirai di riprendere a scrivere. Ti mando un abbraccio di conforto!
(Altra recensione stupida e senza senso, più del solito, ma mi sentivo in dovere di lasciarti qualche parola)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 06:10 pm)
Recensione alla storia European Lovely Tour - 25/09/15, ore 20:51
Capitolo 3: Limbo
Ta-tarà~ (?)
Eccomi di nuovo qua! Ti romperò le scatole ormai, i miei commenti sono sciocchi e nonostante tenti di farli sembrare sensati il risultato è SEMPRE un delirio.

Tenerissimo il loro risveglio, A-Tom me lo sono proprio vista nella mente, timido e con un vocino carinissimo, a salutare i suoi hyung. Lo vedo abbastanza bene con il leader.
Finalmente è il turno di Hojoon. "Non penso di amare Kidoh, ma temo di provare qualcosa per lui da tempo, per questo non volevo legarmici. Dopo che l'abbiamo fatto però mi è stato impossibile staccarmi da lui. Mi piace, Jenissi, dico davvero". Qui non capisco se sia innamorato di Kidoh o meno (XD), ma mi auguro si dia una svegliata al più presto. Mi devo ancora abituare a questo pairing, ma in compenso mi sto affezionando a Gohn e Yano. L'ho già detto, vero? Li trovo anche dolci insieme e la scena del loro bacio è stata molto, MOLTO TENERA! 
... *da una pentola in testa ad Hansol* Ma cosa fai? Sei sempre tu il primo a dare inizio al fanservice con il tuo fidanzato Byungjoo, perché me lo fermi, per UNA VOLTA che è LUI ad iniziare?! *coccola Hansol e si sente in colpa per averlo picchiato* Scusa l'attimo da fangirl isterica ^^
Ahhhh, LO SAPEVO! Sangdo e Nakta erano gli unici rimasti fuori, quindi era un po' ovvio che accadeva qualcosa anche fra loro, kuku. Nakta però sembra essersi pietrificato a quel bacio. Chissà come andranno avanti le cose.
Questa volta sono B-Joo e Hansol ad aver sentito i gemiti di Yano e Gohn, eh? I ruoli si invertono, hahaha.
E siamo alla parte più deprimente del capitolo (per me). Non ho partecipato allo showcase, quindi queste piccole descrizioni del fanmeeting mi ricordano la mia sfiga u.u (chissà come mi demoralizzerò quando tratterai il vero showcase, sob)
*urla al gesto possessivo di Byungjoo* Yeah! Fai uscire la tua gelosia repressa!
"Ma essendo i Topp Dogg una allegra combriccola di comari [...]". Ma LOL, qui ho sorriso. (perdonami, ho una reazione –spesso stupida– per ogni cosa che leggo e non posso tenermela per me)
Credo anche, moltissimo, nella sincerità di Gohn quando dice che non voleva fissare guardare Yano nudo, sì sì. Certo.
E sono già arrivata alla fine, wow!
Da come avrai capito non sono capace di lasciare recensioni, ma questa volta vorrei provare a scrivere anche una parte seria. *si concentra*
Questo capitolo mi è sembrato così diverso dai due precedenti. In senso positivo, ovviamente! Ti dirò la verità, all'inizio la storia non mi entusiasmava tanto, perché la trama era la solita: una coppia di personaggi prova segretamente dei sentimenti l'uno per l'altro e, casualmente, finisce nella stessa stanza; due che, da ubriachi, si saltano addosso e uno di loro soffre perché in realtà vorrebbe un po' di amore dall'altro; il "bastardo/capra in calore" di turno (in questo caso Hojoon) che in realtà ricambia il sentimento ma è insicuro o non sa come mostrarlo... Insomma, mi dispiace ammetterlo, ma l'unico motivo per cui avevo aperto questa FF era stata la mia malata attrazione verso la HanJoo (ero in astinenza!). Non ero neanche certa di continuarla, anche perché la narrazione andava veloce, c'era pochissima trama, tante scene rosse buttate lì come se si trattasse di un PWP, e i personaggi non avevano nulla che li caratterizzasse e che mi facesse pensare "oh, sì, è proprio da lui". Forse perché non li segui da molto (e lo capirei, perché inizialmente anche io ho confuso molto i loro caratteri)... Sì, avevo paura che diventasse noiosa e scontata, ecco. Mi fermo qua però. Ora, se non mi stai già odiando per quello che ho scritto (ti prego no, sono un adorabile esserino puccioso e volevo solo essere sincera ♥), ribalto un po' di cose, perché in questo capitolo ti sei ripresa davvero molto. Tutto è descritto con molta più calma e attenzione, c'è una trama più dettagliata che non finisce dritta in una scena lemon. Insomma, i miglioramenti ci sono, si vedono, e ti faccio i miei complimenti perché da come ho visto sul tuo profilo questa è solo la tua seconda storia, e per la sottoscritta è servito molto più tempo per imparare a scrivere.
Spero di non aver scritto nulla di cattivo o che ti abbia offesa, non era mia intenzione ma ti faccio già le mie scuse. Scusa anche per i commenti idioti e perché mi sono allungata un po' troppo stavolta, ma continua così!

P.S. Se non sono troppo curiosa, posso chiederti da quanto conosci i TD e quale sia il tuo bias (se ne hai uno)? Sarò invadente, ma in questa FF non hai messo in risalto nessun personaggio o coppia e mi chiedevo se avessi delle preferenze. Libera di ignorarmi ^^