Recensioni di Teony

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Degna d'ammirazione - 04/02/17, ore 10:49
Capitolo 2: *2*
non mi sono affatto pentita della scelta. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Perfettamente IC, chiaro e scorrevole. Congratulazioni. Solitamente non inserisco molte storie fra i preferiti, ma questa merita. Mi è piaciuta moltissimo e la lettura mi ha comunicato un flusso continuo di emozioni, prima per i sentimenti e le riflessioni di Luca, poi per quelli di Felicità. La camelia è stato un dolcissimo stratagemma per far unire quei due. Oh pover Luca. Oujo Samaa gli stava per sorridere, ma lui non ha mai tempo da perdere, è sempre indaffarato, sembra che non abbia il tempo neanche per poter coltivare i propri sentimenti. perchè è un custode. Deve stare al proprio posto... Bellissima la riflessione sul fatto che gli amici gli rimproverano di aver educato Felicitá alla "troppa mascolinità" e lui che invece confessa di averla voluta sempre femminile ed elegante. Anche la riflessione su Sumire e le sue parole sono state qualcosa di estremamente poetico. In conclusione questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. Grazie per avercela regalata, di averla scritta. Alla next!
-Teony
Recensione alla storia Degna d'ammirazione - 04/02/17, ore 10:32
Capitolo 1: *1*
Ciao, Rina!
Spero di non essere invadente con le mie recensioni, tuttavia questa storia mi sta piacendo così tanto che ho deciso di recensire entrambi i capitoli, sperando ti faccia piacere. Idea singolare e originale quella di far regalare a Felicità le graziose camelie. Pensando fosse un fiore giapponese mi son detta "mo vuoi vedere che Felicità va a chiedere a Sumire o Nova?" Ed invece mi hai sorpreso proprio perché la nostra cara ragazza è andata di filato da Luca, reputandola una persona affidabile ed è sempre bello immaginare, leggere o vedere quei due insieme. Pace... io lo adoro hahaha. Con le sue "lazzzaaaaniaaaa" x""D a dirla tutta amo ogni e dico OGNI personaggio dell'arcana famiglia, solo che la mia shi con felicità è e resta una U.U *LucaxFelicità forevahh*. Come dicevo, Pace è il personaggio più divertente, ma nel contempo uno fra i più razionali e gentili. Mi è piaciuto il suo inserimento, mi sta piacendo molto il tuo modo di gestire le scene e soprattutto il tuo modo di descrivere. Hai uno stile molto chiaro ed estremamente scorrevole. Sono proprio curiosa di sapere che fine fará questa dolce piantina fra le mani di quei due. Vado a leggere il prossimo capitolo!
-Teony
Recensione alla storia La mia Felicità. - 04/02/17, ore 10:14
Capitolo 1: La mia Felicità.
Noooo T///T *Lacrime*. Momenti brevi, concisi ed in ogni caso delicati. Non ho parole per esprimere il mio dolore T-T. Mannaggia alla friendzone. Mannaggia a Luca, che nella serie si è visto troppo poco, quando appariva un personaggio davvero degno di nota. Lo dico sempre, dodici episodi sono troppo pochi, eppure la storia è decisamente promettente. L'idea di Felicitá che attraversa la navata centrale con l'abito bianco e si avvicina al suo ignoto sposo mi ha fatto stringere il cuoricino. E lei che ha gli amanti come tarocco... non si è accorta dei profondi sentimenti di Luca. Malevolo destino! O peggio, ha fatto finta di non accorgersene, pensiero che a dirla tutta mi fa sentire persino peggio. E lui che si mette il cuore in pace, decide di accantonare ogni tipo di emozione solo per divenire il protettore silente della sua padrona. Belle parole. Ho gradito tutto di questa fic.
Alla next!
-Teony
Recensione alla storia Gli Amanti ~ Rivelazione - 04/02/17, ore 10:05
Capitolo 1: Gli Amanti ~ Rivelazione
No! Questa Drabble è tipo L'ammmmoreee *----* Anche perché amo alla follia questa coppia. FelicitàxLuca forevahhh *3*. Davvero, dolcissima. In poche parole sei riuscita a riassumere tutto quello che il nostro caro custode prova per la sua padrona e finalmente lei si rende conto di che speciale sentimento sia l'amore e di averlo ignorato totalmente per anni e per una persona che le è aempre stata vicino nel momento del bisogno. Felicitá e Luca mi ricordano tantissimo Harui e Tamaki di Host club (anche perché Luca ha lo stesso doppiatore di Tamaki LOL) nonché un carattere identico. Ma tralasciando questi dettagli. Niente, bello bello bello. in questa drabble hai detto proprio quel che i miei occhi volevano leggere. Alla next!
-Teony
Recensione alla storia Correremo Lontano Con i Nostri Sogni Infranti Tra le Braccia - 04/02/17, ore 09:59
Capitolo 1: Correremo Lontano Con i Nostri Sogni Infranti Tra le Braccia
Ciau Serpeverde! Ho appena letto la tua shot! Cosa prevedibile, dato che sono qui! La tua storia si è rivelata molto carina e non mi è dispiaciuto affatto leggerla. Certo, la scelta di Felicità lasciata in sospeso doveva trovare una risposta, e finalmente eccola qui. Almeno la tua di risposta. Condivido anche sulla scelta finale. In conclusione Libertà sembrava la persona più legata alla nostra protagonista. Ti confesso che ho finito di vedere la storia dell'arcana famiglia solo ieri! Ed ho amato TUUUUUTTI i personaggi *---*. Oh ma poveretto Luca t.t. Nova no perché nonostante al termine della serie venga spiattellato in faccia il suo interesse nei confronti di Felicità, non ce li vedo proprio insieme. Parlando del tuo stile. Si buono, mi è piaciuto. Scorrevole e chiaro. È stato bello leggere di questo piccolo e prezioso momento! Alla next!
-Teony