Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Quell'unico, maledetto punto debole - 20/12/13, ore 18:00
Capitolo 1: Quell'unico, maledetto punto debole
hahahha il grande e potente brago che scappa da una ragazza umana lol bhè sherry sà come vendicarsi! brago che ti è saltato in mente di fare delle foto a sherry!? bella l'idea del sollettico difficile immaginare che brago sempre così antipatico si metta a ridere e simpatica anche sherry in versione sadica hahahha.
Recensione alla storia Luna Park - 17/12/13, ore 21:40
Capitolo 9: Battaglia
noo cosa ha fatto quello psicopatico a brago!!! però brago ha dato ascolto a sherry questa sì che è una cosa scioccante XD . tornando al dunque la tua fanfiction non è per niente un obrobrio anzi ; ) cmq ti capisco la scuola porta via molto tempo. corro a leggere il prossimo capitolo
Recensione alla storia Luna Park - 17/12/13, ore 21:30
Capitolo 6: Il Poly Rosa
<3 <3  <3  ma che dolce che è brago!! giuro in questa ff mi ha sorpreso! certo che doveva farsi perdonare. tranquilla non mi hai fatto venire il vomito al massimo gli occhi a cuoricino <3 adoro le storie sdolcinate! bhè brago sotto sotto (molto sotto) ha anche un cuore. mi commuove sempre quando dice sul manga se nn fossi stata la mia partner :'(  :'( .
Recensione alla storia Luna Park - 17/12/13, ore 21:24
Capitolo 5: Il Circo
wow meraviglioso cap. brago ha avuto un shock a vedere sherry tagliata in due poveroooo XDDD e poi perchè continuano a scambiarlo x una ragazza! però è sempre più geloso uhhhm e poi dice che sherry gli serve solo per diventare re ma è ovvio che c'è dell'altro.
Recensione alla storia Luna Park - 17/12/13, ore 21:19
Capitolo 4: La Rissa
ahh ma brago deve mettersi sempre nei guai!? povera sherry che deve sempre sopportarlo!! certo che a definire brago fifone poppante si rischia la vita XD. "sono stato anche fin troppo diplomatico" oddio qui sono morta lol se brago definisce questo essere diplomatico.
adoro le tue storie e questa non è da meno