Recensioni di valentinefaye

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Caldo - 15/02/13, ore 23:18
Capitolo 3: 3
Per non ricordarsi San Valentino,bisogna essere fuori dal mondo!!! L'evento è abbastanza pubblicizzato e poi è il mio onomastico!!!! Insomma....... ci piace come scrivi ^_^e mi piace tu ci abbia dato gli auguri,sei gentile. Continua così. Certo su quel letto poteva esserci chiunque,ma siamo sicuri che la signorina non aveva esperienza??? I complimenti.... Cmq a me è piaciuta,essenziale, erotica ....bella sicuramente.... trasmette, un brivido,un'emozione....Ci stava bene a san valentino ^_^.
Recensione alla storia Caldo - 10/02/13, ore 22:55
Capitolo 2: 2
Invece la parte finale: "Continuo o vuoi che mi fermi" o qualcosa del genere....l'ho trovata geniale!! Ma davvero... Cmq quando in una delle recensioni una ragazza dice una cosa del tipo : "Andrè gioca un po'" ;  non credo che intenda con le carote da dare al cavallo o non so che altro hai risposto.... Pur mantenedo tutto sulla sensualità più stretta,si può cmq articolare meglio e maggiormanete l'atto,si può giocare un po'...Se vuoi ti faccio un disegnino di ciò che significa,se non l'hai presente Alex. I tuoi capitoli durano il tempo di cliccare sulla storia...A noi donne non piace molto questa velocità supersonica di concludere tutto prima fin'anche di realizzare ciò che sta succedendo. Non si può dire che scrivi male te ne dò atto,eppure questo racconto è come una torta sacker: l'assaggio, è squisita,si sente intenso il sapore del cioccolato,ma è già teminata nemmeno dopo il primo boccone e resta una voglia insoddisfatta,stimolata,ma non colmata.

Recensione alla storia Pirata Grandier ai vostri ordini - 13/05/11, ore 02:30
Capitolo 15: capitolo 15
Non saprei...non riconosco più, per niente, Oscar.Ride,organizza feste,racconta storie...balla ??????????? Oscar???? beh, ok.... Cmq il capitolo è bello, molto dolce,fantasioso e la parte III, la scena finale tra Oscar e Andrè molto emozionante, lì sì, mi è sembrato che parlasse l'animo vero di Oscar : emotivo,fiero,ma determinato, che sa anche quando "offrirsi" umilmente.Ah!!! Ma allora arriverà la nostra tanto attesa scena d'amore??? Sono giorni che la sogno e tu hai messo tutte le premesse, compreso il momento romantico.^^L'attesa aumenta il piacere è vero... L'orizzonte???Mi spaventa.Hai creato un paradiso e ci hai fatto simpatizzare per i personaggi della ciurma e gli abitanti dell'isola,ci hai intenerito parlandoci dei bambini e delle simpatiche dnne che ci hai fatto immaginare, quindi ora siamo tutti sinceramente preuccupati per loro che ci sono entrati nel cuore.Un saluto.
Recensione alla storia Pirata Grandier ai vostri ordini - 11/05/11, ore 03:55
Capitolo 13: capitolo 13
Beh, stanotte ero davvero impaziente di leggere il capitolo 14, ma non c'era. Vorrà dire che aspetterò domani, magari ci stai lavorando su per renderlo fantastico per noi^^. Assolutamente meglio le cose fatte bene che di fretta ^^__--!!! Anche perchè ci aspettiamo tutte, credo,fra qualche capitolo, l'agognata prima notte di Oscar e Andrè che speriamo tu ci descriva magnificamente e ci coinvolga. Quindi puoi metterci anche trent'anni ,basta che ci sublimi con la tua creatività e bravura, che già ci stai largamente dimostrando.Il capitolo 13 era lungo?? Appunto era  lungo,ti ringranzio moltissimo per avermi fatto sognare per più tempo, ti adoro.Fallo sempre^^__^^!!!Io amo questa storia, mi ci sto nutrendo i sentimenti e la fantasia.Ciò che non mi torna è che  Andrè sapesse che Oscar soffriva per lui, Nanny glielo faceva presente.Allora cosa ha pensato??Come giustificare il fatto Oscar lo avesse condannato per due volte e poi tornasse da Nanny a piangere dicendo di non sapere dove fosse il suo Andrè e cosa gli fosse accaduto?? Ti pregherei di chiarirmi come Andrè si è spiegato questo comportamento schizzofrenico della nostra beneamina, sarei curiosa di sapere cosa credesse. Nanny protegge suo nipote,rispetta la scelta di suo nipote, è una cosa che comprendo perfettamente e che la rende molto saggia come donna,anche se il suo cuore ha pagato per questo,essendo costretta a veder la sua bambina soffrire. Oscar Drogata??? Da chi ? Cosa aveva nell'anima Girodelle per  accanirsi  tanto su Andrè ??Risentimento,rancore,odio covato per anni. Cmq se Oscar soffriva la notte ,quando è stata sulla nave ed a dormito con Alain questi non si è accorto del suo malessere???Il capitolo 13 mi è piaciuto molto,rilassante,gradevole e chiarificatore. Bel capitolo,ambientato nella giornata adatta.Grazie sempre di cuore,per aver deciso di condividere i tuoi sogni con noi.Un saluto affettuoso valentina.
Recensione alla storia Pirata Grandier ai vostri ordini - 09/05/11, ore 02:17
Capitolo 12: capitolo 12
Hai aggiornato anche di domenica^^.Ci vuoi bene allora^^! Bel capitoletto,qualcosa si chiarisce. Quando ho saputo che Andrè era addirittura finito sul patibolo il mio cuore ha perso un battito.Ma come può Andrè essere innamorato ancora di Oscar a questo punto,dopo questi fraintendimenti?La figura di Girodelle tanto meschina non ce la vedo,cmq se il cattivo è lui, meglio così,si può benissimo sacrificare Victor^^!!Adesso torna Alain^^!!!Evviva^^ Adoro la figura di Alain e quei tre insieme mi ispirano molto^^.Ciao.