Recensioni di unicorn_ninja

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lascia cadere il Mondo - 19/09/15, ore 17:32
Capitolo 59: Tributo di Sangue
tutta questa cosa non ha molto senso..
Oscar ha appena promesso a Cristian che sarebbe tornata a casa e non avrebbe cercato vendetta, cioè capisco che sia sconvolta, ma le promesse fatte sul letto di morte dovrebbero avere un certo valore..
poi ancora capisco il dolore, ma non ti importa più neanche di Andrè ?
e concludo, ma il generale come cavolo ragiona ? prima ci monta la filippica con Andrè e non fargliela vedere perchè potrebbe agitarla e poi la lascia andare in guerra ?! ma non ha proprio senso!
Recensione alla storia Paris - 13/07/15, ore 09:54
Capitolo 49: 12 Juillet 1789, dimanche
Cara Anna Lisa, seguo la tua storia fin dalla prima pubblicazione ma non ho mai lasciato nessuna recensione, mi piace pensare di essere una 'Paris dipendente' che vive nell'ombra, che aspetta ogni settimana, contando i giorni, ansiosa di leggere come continuerà la storia..
Eppure adesso, dopo questo capitolo e dopo le recensioni favolose che hai ricevuto, mi sono detta che era ora di esprimere il mio disappunto.. Sì, perchè questa storia mi sta deludendo sempre di più.
Come molte tue fan hanno avuto già modo di dirti, dopo un lungo e bello sprazzo di originalità, siamo finiti ancora qui.. le cose come tutti noi le conosciamo, e la posso dire una cosa ? è una noia!
Io non devo poter prevedere cosa starò per leggere in una fanfiction, altrimenti che la leggo a fare? Mi rivedo l'anime, rileggo il manga e sono contenta.
Perchè questa uniformità? Hai dimostrato di essere una bravissima autrice, perchè questa svolta ? Negli ultimi capitoli qualcosa di nuovo l'avevo letto e tutto sommato andava bene. Il capitolo precedente mi era piaciuto davvero davvero tanto, in qualche modo mi faceva ben sperare che almeno la scena d'amore l'avresti costruita in modo diverso, anche solo come descritta nel manga (che per molti è meno conosciuto) o che almeno gli avresti messo in bocca "battute diverse" .. e invece no. 'Sempre' 'La' 'Stessa' 'Cosa'. Leggevo le cose e già sapevo cosa avrei letto, e facendo un gioco un paio di volte ho anche indovinato le battute!
Una fanfiction non deve essere questo.
Io non so perchè dopo quella bella parentesi, tu abbia deciso di tornare al filone principale (narrativamente ha davvero poco senso) magari hai motivi validi, magari hai finito le idee o la voglia di scrivere.. non lo so, non sono qui per dirti cosa devi o non devi fare, ci tenevo solo a far sapere che in mezzo a tanta ammirazione c'è anche delusione.
Continuerò comunque a leggere questa storia e sarò triste quando sarà finita, ma non spero più molto di vedere cose "atipiche".
La speranza è l'ultima a morire comunque.
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 10:04 am)
Recensione alla storia Rivoluzione - Aishiteru - 26/10/14, ore 20:17
Capitolo 27: 7 novembre 1789. Il Diavolo custode (seconda parte)
Ho tipo passato la settimana a controllare ogni giorno se postavi qualcosa e finalmente oggi ce l'abbiamo fatta!
In questi ultimi capitoli però non mi è piaciuto molto come hai scritto quando era Alain a parlare; ho immaginato che volessi dargli questa aria più popolare con relativo linguaggio più spiccio, però secondo me ti è uscito fuori un po troppo POP invece che popolare... non so se rende bene l'idea detto così.
Ff dove è Alain a parlare ne ho lette tante e le ho sempre trovate interessanti, è un personaggio che ha tanto da offrire e si riusciva sempre a far trasparire la sua umile origine, pur facendolo parlare in modo più che dignitoso..
In questi due capitoli non so, non mi andava molto a genio come l'hai reso.
Recensione alla storia Rivoluzione - Aishiteru - 15/09/14, ore 11:07
Capitolo 23: 31 ottobre 1789. Nuvole bianche
Carissima VeronicaFranco, seguo la tua storia da quando pubblicasti il primo capitolo, ma essendo nella fase del "sono pigra e non ho voglia di recensire le cose", non ti avevo forse ancora scritto niente su questa storia.
Oggi però voglio fare un' eccezione, perchè secondo me in questo capitolo (che resta comunque stupendo) hai però esagerato e forse toppato in una cosa. La scena d'amore è senza dubbio bella, sfido chiunque di noi a non aver sospirato e pensato "aaaah che bello >.< " però lasciami dire.. secondo è surreale che Oscar non sappia neanche che non si debba passare dietro a un cavallo, perchè c'è pericolo che scalci. E' vero che in una ff ci si può prendere un sacco di libertà, cambiare i personaggi e via dicendo, però questa cosa di Oscar completamente digiuna di come si sella e si tratta un cavallo, scusa ma mi ha fatto storcere il naso. Per lo strigliare però ci può stare, infondo sarebbe un po' strano se sapesse fare anche queste "cose da stallieri" 
In ogni caso ci tengo a dirti che leggo sempre i tuoi aggiornamenti appena escono, la tua ff è la mia preferita al momento su questa pagina, e per fortuna che pubblichi con regolarità XD se no credo che andrei fuori di melone per l'attesa.. gli aggiornamenti tartaruga sono il mio incubo !!
Continua così e rendici ancora più fiere :D 
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 11:12 am)
Recensione alla storia Nella mia penombra - 22/01/14, ore 20:54
Capitolo 1: Lui...ladro dei tuoi sorrisi, ladro del mio azzurro
Ti devo fare tantissimi complimenti ! Dovevi scrivere prima qualcosa su lady oscar !!!! Mi piace tanto il tuo stile, mi hai regalato una lettura davvero piacevole. Sono poche le ff che mi danno così piacere come la tua.
Ho temuto che fosse solo una one-shot O_o per fortuna continuerai a regalarci altri capitoli !!!
Ultimamente escono storie fiacche e poco interessanti, la tua pubblicazione è proprio quello che serviva per ravvivare la situazione.
aggiorna presto !!!! 
sei già tra i miei preferiti :)