Recensioni di Nirai1235

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia E poi sbaglio ancora - 27/09/16, ore 19:52
Capitolo 1: E poi sbaglio ancora
Per prima cosa ti avviso che sono una profana. Oggi, non so come, non so perché, mi è nata l'insaiabile voglia di vedere Mad Max fury road... Ma sono troppo imbrancata per trovare un sito streaming che funzioni così ho guardato tutti i video su YouTube... E ho notato Max... E ho notato Furiosa...
Ora probabilmente mi odierai pensando che sono una comune ragazza in cerca della storia d'amore in ogni storia, mi scuso se appaio così perché non é ciò che voglio. Ho solo visto ciò che questi due personaggi vivono e condividono in un tempo tanto ristretto e mi sono chiesta cosa potrebbe capitare se gli fosse concesso più tempo. Non ho potuto trattenermi dal chiederlo,
So bene di non conoscere il loro passato, se non le più banali informazioni e quindi c'è la probabilità che io stia scrivendo, pensando, provando emozioni e idee totalmente sbagliate.
eppure leggendo la tua Fic penso che non sia così, che in fondo non sono l'unica ad aver visto qualcosa tra questi tue sopravvissuti, tra queste personalità tanto forti ma al contempo tanto malridotte.
mi hai fatto sognare con la tua breve storia, credo che tu sia riuscita a entrare perfettamente nel personaggio ( per quanto posso averne intuito io) e leggere il tutto mentre ascoltavo la musica dei titoli di cosa del film è stato assurdo. Ha moltiplicato alla n ogni sensazione.
Lo sai che la lettura della tua Fic per me è durata esattamente 4.50 minuti. Per un attimo mi sono chiesta come ci fossi riuscita.
ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a trasporre così bene l'atmosfera e i personaggi, a rendere il tutto vero e non mieloso o scontato.
Non riesco a trattenermi dal chiederti di continuare a scrivere su di loro. Vorrei tanto che i loro sguardi si incrociassero ancora. Vorrei sentire la voce di Furiosa che dice " Grazie Max"... 
E grazie ancora per aver condiviso su Efp il tuo talento.