Recensioni di Saruwatari_Asuka

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My dearest little thing, I can’t turn my back on you - 17/02/18, ore 01:01
Capitolo 1: My dearest little thing, I can’t turn my back on you
Eccomi qui!
Tutto il discorso su Astamon e Ryouma alla fine te l'ho fatto nella recensione alla fic di qualche anno fa sempre su loro due, quindi non mi metto qui a ripetermi.
Però, mi piace molto quel velo di affetto che si è instaurato nonostante tutto, nonostante non abbiano fatto in tempo.
E Quartzmon, niente, è solo un maledetto, ad usare Ryouma così! E anche Astamon!
Poveri tesorini miei, loro!

Piccolo appunto!:
"perché al non poteva compromettere l'unico tentativo che possedeva di tornare a vivere" penso che in questo punto tu abbia cambiato idea in corso d'opera, o hai scordato la parola.
"Perché non poteva compromettere" o "Perché al momento non poteva compromettere", mi sa che hai unito le frasi alla fine ahahhaha

Un bacione.
Asu
Recensione alla storia White Chocolate - 16/02/18, ore 23:56
Capitolo 1: White Chocolate
Eccomi anche qui, ho intenzione di commentarti tutte e tre quelle che hai scritto con questi due picciotti.
Non sono una fan delle coppie umani/digimon, per questo non vado mai nella sezione Digimon del sito (mea culpa) anche se adoro i legami d'amicizia e tutti i bei sentimenti che Digimon ci insegna, e che ce lo fa amare anche a distanza di anni dalla prima visione, anche ora che siamo grandi.
Che dire? Questa flash è dolcissima, Astamon è tenerissimo e Ryouma un amore (ma io sono innamorata di loro, sono gli unici che salvo della terza saga di XCross -Yuu lo considero delle precedenti, visto che compare già alla prima e poco anche qui, comunque, neanche ci fossero stati solamene Tagiru e Gumdramon!)

Carinissima davvero! E chissà se Astamon è Astamon...ogni volta che leggo/vedo cose di loro (Che sono troppo POCHE!) me lo domando sempre, che agonia!
Un bacione,
Asu
Recensione alla storia Quello che adesso non so - 16/02/18, ore 23:25
Capitolo 1: Quello che adesso non so
Bubusettete!
Ad un sacco di anni di distanza, commento questa brevissima storia.
Ho visto xcross taaaaaaaaaanto tempo fa, ma Ryouma e Astamon sono stati una sofferenza anche per me. In verità, il terzetto delle meraviglie compare un po' poco, ho avuto la sensazione fossero proprio buttati lì un po' così, per dare degli avversari/alleati finali. Soprattutto il terzo che non ricordo come si chiami, per dirti l'importanza.
Ma Ryoma e Astamon, mamma mia, mi hanno spezzato il cuore!
Nel mio piccolo spero che almeno all'inizio Astamon fosse Astamon, ma la mia vena sadica mi dice che non è mai stato così, che forse è stato quel cattivone di Quatzmon a scegliere Ryoma e non Astamon.
Il finale di quella serie di digimon è stato, per quel che mi riguarda, sbrigativo. Sono abituata agli epiloghi, anche minimi, che davano le altre serie in cui però c'erano quasi tutti, che parlassero o meno. Invece qua niente. Solo il protagonista perché è il protagonista.
Ci sono rimasta MALISSIMO!
E ancora di più quando ho visto che le fic su di loro sono davvero poche e poco considerate.

Ad ogni modo, mi è piaciuta tantissimo, Kymit (non so se ti ricordi di me <<)
E' vecchia, ma ci tenevo a dirti che mi hai commosso.
Un bacione,
Asu!