Recensioni di lilac_sky

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Femme Fatale - 03/09/17, ore 22:19
Capitolo 2: 1
ehilà! eccomi qui, reduce da questo primo capitolo che ha dato il via a quella che sarà sicuramente una storia intrigante.
Il personaggio di Valerie ha sicuramente un carattere particolare, mi dà l'idea di qualcosa che va oltre la ragazza che finisce in centrale per dei guai che combina.
Alla comparsa di Calum il mio cuore ha perso un battito: lo adoro. Un ragazzo strafottente, opposto alla figura del padre. E Valerie è come lui, indifferente ai guai in cui va incontro.
Certo, ancora c'è praticamente tutto da sapere dei due personaggi, ma posso dire che mi piacciono già?

sono sorpresa piuttosto dal fatto che non ci siano altre recensioni, ma dai tempo al tempo: la tua scrittura mi ha attratta da subito, anche altri/e penseranno la stessa cosa!


non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e ancora tanti complimenti!
elena


PS. playlist ovviamente azzeccatissima, bella scelta
Recensione alla storia Femme Fatale - 01/09/17, ore 20:35
Capitolo 1: Prefazione.
ehilà!

ok, è davvero da troppo tempo che non mi metto a leggere nuove storie su efp, ma non avevo niente di divertente/interessante da fare, quindi ho detto "perchè no?" e badabum tss eccomi a lasciare una bella recensione positiva sotto questo primo capitolo.
Prima cosa:
adoro queste scene di interrogatori e le bad girls che trasudano sarcasmo quando parlano. E seconda cosa, QUANTO è FIGA LEI IN QUELLA FOTO. Che poi non avevo neanche idea di chi fosse questa kristina bazan, ma con quei capelli neri e quel vestito e il calice in mano, ha fatto subito colpo.

in ogni caso, un bell'inizio che mi è piaciuto davvero molto (come se non si fosse capitopoi ahah). Spero in un aggiornamento non troppo lontano (se fossi così carina da mandarmi un messaggio con l'avviso del secondo capitolo mi faresti davvero un favore enorme)

-spero- a presto!
elena
Recensione alla storia Home is wherever I am with you - 02/08/16, ore 23:12
Capitolo 19: Ecografia
mia cara judith, eccomi qui, anche se con qualche giorno di ritardo.
Direi di cominciare subito a lasciare i miei commenti, o mi dimentico subito quello che ho intenzione di scrivere (maledetta memoria che mi frega!) e non sapendo bene da dove cominciare, sarà meglio procedere per ordine.
Scarlett... devo dire che a questo punto della storia sono costretta a dividermi tra due emozioni. Sono arrabbiata come Michael, perché non è giusto che tenga Ashton all'oscuro di - praticamente - tutta la sua vita "vera". D'altra parte, però, mi dispiace sinceramente per lei, che si divide continuamente tra due uomini per cui prova sentimenti totalmente diversi.
La piccolissima Zoe che cresce nella pancia di Eva, Calum che la accompagna a fare l'ecografia e i feels vanno alle stelle! A parte gli scherzi, Calum SI È EMOZIONATO e sì, questo meritava proprio di essere scritto a caratteri cubitali, perché con lui mi sono emozionata anche io e inzomma, non si resiste a tutto questo tenerume. Calum ed Eva, la coppia che shippo di più.
Subito dopo quella di Luke/Gioia, che ovviamente è la mia preferita in assoluto. Mi erano mancati da morire, e mi sono trattenuta dall'urlare come una cretina mentre leggevo il paragrafo dedicato a loro. Sono così intimi, e fanno tutto con così tanta naturalezza (anche Luke, adesso) che tutta questa tenerezza a quest'ora mi uccide l'anima e mi fa venire quasi da piangere. Quindi sì, tanti pollici in su e tanti cuori per la coppia che adoro di più! ❤
Infine, Michael, terribilmente pigro, è così me. La sua relazione con Eloise, poi, è tutto un programma: sono complicati e complementari, e da come si comportano si capisce che, alla fine, sono fatti l'uno per l'altra.

Bene, dolcezza, spero di non aver dimenticato nulla. Come sempre, non c'è nulla in questa storia che non rinnovi il mio piacere nel leggerla. La tua scrittura, poi, è sempre lineare e mai noiosa.
Una di quelle storie che rimane tra le mie preferite in assoluto qui su efp, e sono contenta che tu abbia intenzione di completarla!
Spero di "rileggerti" presto,
elena
Recensione alla storia Home is wherever I am with you - 16/05/16, ore 22:57
Capitolo 18: Menzogne
dio, quanto mi è mancata questa storia...

dopo giorni che non entravo qui su efp, trovare il tuo aggiornamento tra le storia preferite è stata la cosa che mi ha migliorato l'umore alla fine di questa ennesima giornata stancante.
ammetto di essere un po' in ritardo sulla tabella di marcia (hai aggiornato un po' di giorni fa), ma come si dice, meglio tardi che mai.

ricordo quando ai primissimi capitoli non riuscivo proprio a farmi piacere Scarlett. Man mano la mia idea su di lei è cambiata radicalmente, ed è la prova che spesso le apparenze ingannano: in questo capitolo ho capito quanto realmente lei faccia le cose perché le deve fare. Ashton era lì strappo alla regola, che le ha aperto gli occhi: ma le bugie hanno le gambe corte, e questa cosa è insopportabile. Mi sono sentita male per lei, quando ho immaginato questo sguardo di un Michael pieno di disprezzo.
Ashton non si merita altro dolore, ed è questo che mi intristisce di più. Scarlett con lui era naturale: con Andrea mi sembra quasi che faccia "per finta". Andrea, mannaggia, non te ne puoi andare?
Calum ed Eva sono la gioia della vita e di questo capitolo. Lui sta capendo quanto sia importante Eva, più di quanto potesse pensare all'inizio: credo che il lento riaccostarsi l'uno all'altra possa rafforzare maggiormente il loro "nuovo" rapporto.


come sempre, la tua scrittura è tutta un'altra cosa rispetto a quella di qualunque altro. E sì, mi era mancata.
a presto, cara

elena
Recensione alla storia Bellezza. - 25/01/16, ore 20:51
Capitolo 1: Bellezza.
chi c'è qua?
io, una latitante che per ora non riesce proprio a scrivere niente e che per caso si è ritrovata, dopo tantissimo tempo, a cercare quell'autrice che l'ha fatta sognare con le sue storie meravigliose.

mi sei mancata, Judith, sul serio: assurdo? Direi di sì, visto che non ci conosciamo neanche di persona. Ma mi sono mancate le tue storie. Per ora, poi, che sto passando un lungo periodo confuso di cui non capisco il senso di niente, leggere qualcosa di tuo mi ha provocato un non so cosa che mi ha fatta scoppiare a piangere come una stupida appena ho finito di leggere questa meravigliosa os. Sarà stato anche il mio sottofondo musicale in questo momento (ghosttown di Madonna), eppure mi sono emozionata così tanto che beh, neanche come quando ho visto The Tourist per la prima volta.
Mi sei mancata davvero tanto. Questa breve storia è stupenda come te. Sei una scrittrice meravigliosa.

ti mando tanti baci, spero di tornare a recensirti presto.
elena