Recensioni di Romanova

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lo schiavo del Visir - 06/07/14, ore 15:29
Capitolo 6: Cap. 6 Oriental sex
Qui hai solo mancato un accento, nulla di grave.
La scena erotica è ben scritta e corretta dal punto di vista anatomico,non posso obiettare niente.
Spero che i loro rapporti subiscano un'evoluzione in senso positivo anche se sono iniziati con uno stupro e non mi aspetto certo che diventino i fidanzatini d'Arabia xD.
Sappi che sono profondamente curiosa di vedere come ti muoverai ora e apprezzo anche il cenno di crudo realismo con gli uccellini della principessa e la tigre tragicamente imprigionata per il suo divertimento personale.
Stai facendo un bel lavoro, continua su questa strada.
PM.
Recensione alla storia Lo schiavo del Visir - 06/07/14, ore 15:21
Capitolo 5: Cap.5 Notte d'Arabia
Nulla da eccepire anche qui, la situazione inizia a farsi pericolosamente bollente per il povero ladro dei nostri sogni che subisce le sgradite attenzioni di Jafar, irrimediabilmente e irredimibilmente attratto dal nostro giovane disgraziato.
Mi intriga, sappilo xD, questa piega della storia.
Segnalo una sola cosa:"la lingua grande quanto un’unghia dalla forma triangolare."-> fra "unghia" e "dalla" avrei messo una virgola, ma immagino che questa sia una scelta puramente stilistica.
Specificato quanto sopra chiudo facendoti i complimenti, cara , perché te li meriti tutti.
PM.
Recensione alla storia Lo schiavo del Visir - 06/07/14, ore 15:16
Capitolo 4: Cap.4 Gabbia d'oro
1)"parlato di te serpe" -> "Mi avevano parlato di te (virgola) , serpe (punto esclamativo)!"
2) "su quel tappeto perché sul letto non riuscivo proprio semplicemente a spogliarti”. Si scurò. "-> "perché sul letto semplicemente non riuscivo a spogliarti" oppure "perché non riuscivo proprio a spogliarti".
Quello "scurò" vorrebbe essere "s'incupì" ?
Per il resto mi piace questa fanfiction, questo capitolo è ben scritto con cura per la caratterizzazione dei personaggi quanto per le descrizioni di abiti e ambienti (cosa a cui non tutti prestano attenzione), informazioni di primaria importanza per chi legge.
Mi duole sempre notare errori nei tuoi piccoli e dolci capitoli, perché son veramente ben scritti e vorrei sempre lasciarti recensioni che siano al 100% elogiative delle tue capacità.
Passo al prossimo capitolo!
PM.
Recensione alla storia Lo schiavo del Visir - 06/07/14, ore 15:09
Capitolo 3: Cap.3 Scimmietta
Curiosità scientifica che mi era venuta leggendo: gli incensieri si possono appendere ai soffitti?
Aladin qui è spaventato, ancora sotto gli effetti della droga e fisicamente molto debole, per cui non penso che tenterà di scappare tanto in fretta (e Jafar come aguzzino è parecchio difficile da eludere).
Il salto sul soffitto mi ha fatta ridacchiare, sono una cattiva persona xD.
Jago è uno degli animali Disney che amo di più e vedo che stai usando anche lui rispettandone la caratterizzazione e dandone un'immagine forse un po' diversa dal consueto, ma complessivamente adattissima al maledetto pappagallo dalla voce sgradevole lol.
Benissimo e continua così che io vado avanti con la lettura, nel frattempo!
Recensione alla storia Lo schiavo del Visir - 06/07/14, ore 15:04
Capitolo 2: Cap.2 Diamante allo stato grezzo
Ovviamente non mi aspettavo altro che un'adeguata gestione del personaggio di Jafar e hai mantenuto quanto promettevi,per cui sui pg non ho nulla da segnalarti, anzi sappi che la raccolta mi intriga particolarmente.
Piccola nota:"attrazione sessuale fisica" <- io ci avrei messo una virgola fra sessuale e fisica, oppure avrei semplificato usando uno solo degli aggettivi.
Lavoro stupendo come sempre, per il resto non ho nulla da ridire, anzi! Sappi che finirai fra le mie autrici preferite, cara.
Complimentoni e alla prossima!