Recensioni di Gweiddi at Ecate

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The girl in the corner - 25/03/12, ore 22:57
Capitolo 1: The girl in the corner
MAMAMAMAMMAMAMAMAMAAAA!
Sai che io shippo la college!threesome, quindi l'apparizione di Ted non può che farmi lollare in modo assurdo, anche se è un cetriolo - e del resto è proprio così che è IC! xD - e poi che dolce e carina Rebecca, così timida e insicura. Fa una tenerezza assurda, e un po' stringo i denti e prenderei a pugni sia Ted ed Alec, perché è colpa loro se è diventata com'è ora - nonostante io la adori in tutte le salse, bipolare o meno xD
E, oddio, Nath- Pasd- Alec che le fa l'occhiolino! Sono impazzita nel fangirling/fanservice a quel punto. Ed era così tenero, perché lei voleva Ted, sperava in Ted, e quindi mi immagino un po' la delusione perché è un altro che la sta guardando, la punta di orgoglio per quell'occhiolino, che poi ti fa sentire anche peggio perché magari ti sta solo prendendo in giro perché sei "la sorellina di Phyllis. La piccola Annie" e io parto con i viaggi mentali.
Alec che parla con Ted, che dice che la piccola Sewell, non "la sorella di Phyllis" è migliorata parecchio. Sono i commenti tipici di un ragazzo è vero, e a me proprio per questo fanno impazzire.
La fine, dove sono tutti e tre vicini, e mi fa pensare a come questo possa essere stato l'inizio di tutto e, boh, esplodo nella felicità ♥
Quanto è bella mia sorella <3 <3 <3
Recensione alla storia Misty Glass - 24/03/12, ore 18:26
Capitolo 1: Misty Glass
Tu sai che io su questo telefilm sono interessata più alla old!generation che a quella attuale, che - per dirla con finezza ed eleganza - mi svanga parecchio i coglioni. A meno che non ci siano Lauren e Mads, quelle sono un'altra storia. Ehi, e se le shippassimo insieme?
No, comunque.
Sutton e Thayer piacciono moltissimo anche a me, perché tra quei quattro sono quelli più svegli, e con un rapporto, in verità, più normale di quello molto favolesco e stupido degli altri ragazzi, per questo sono felicissima di vedere che ci hai scritto sopra. Anche perché, diciamocelo, dopo Rebecca, Sutton è il mio personaggio preferito, e vederla in questa veste un po' più infantile, forse con addirittura un po' di insicurezza, non è solo molto bello e poetico, ma anche rassicurante.
E il modo in cui Thayer finge di guardar fuori dalla finestra, mentre in verità sta guardando lei - e del resto Thayer guarda sempre lei - è così tenero e, uhm, selfless *non mi viene la parola in italiano, argh* che mi intenerisce.