Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ti muovi - 24/03/24, ore 17:45
Capitolo 1: Ti muovi
Marti ♥
visto che oggi è la domenica delle Palme ho pensato di fare un salto sul tuo profilo ahahah, buon onomastico (?)
Credo di aver semi intuito il motivo del tuo litigio col personaggio di Severus e 1) mi pare di capire che in generale vado un pochino meglio, faccio il tifo per te! 2) sono super felice che tu abbia trovato la forza di riprenderlo in mano, ché il modo che hai di raccontarlo è sempre unico e brillante. Specialmente abbinato a Charity **! Non mi stancherei mai di leggere di loro due scritti da te: vederli come coppia sembra davvero la cosa più canon e naturale del mondo.
Di queste tre drabble ho adorato la maniera scelta per unirle, con l'ultima parola a fare da filo conduttore alla drabble presente, e anche il fatto che in qualche modo il rapporto fra loro sia stato consumato e non sia rimasta una cosa solamente platonica (avrei apprezzato uguale, ma ammetto che mi ha dato molta soddisfazione questa versione, ahahah.)
Ero preparata al finale tragico, ma ha fatto davvero male lo stesso :'D
ti mando un abbraccio e tanti complimenti, cara ♥
a presto!

Bennina
Recensione alla storia Risveglio imprevisto alle tre di notte - 14/03/24, ore 21:39
Capitolo 1: Risveglio imprevisto alle tre di notte
Oh ma che meraviglia questa storia **, di una dolcezza incredibile. Sono tornata indietro nel tempo di... oddio, meglio non dire di quanti anni ^^". Ad ogni modo io e le mie sorelle eravamo uguali identiche spiccicate a Tonks, anche se per fortuna abbiamo sempre aspettato almeno le cinque (credo) prima di saltare giù dal letto, dopo una notte trascorsa semi insonne, per andare a svegliare i nostri genitori, affinchè venissero con noi a scartare i regali che ci aveva portato Babbo Natale. Che anni magici, tra i più belli in assoluto della mia vita.
Tonks ce la vedo tantissimo ad agire così, uahahah, completamente irrispettosa del bisogno di riposo degli altri :P
Grazie al cielo i suoi genitori sono riusciti a convincerla a dormire ancora un pochino ^^". Credo sia la prima volta che leggo di una scena del genere con un personaggio secondario, ed è stato bellissimo potermi godere la famiglia Tonks, unita e felice, in una circostanza tanto particolare. Molto ben riuscito anche l'accenno a Sirius... mi è scesa un po' la lacrimuccia nel pensare alla nostalgia che sicuramente deve provare Meda verso alcuni membri della sua famiglia, specialmente a Natale çç

E niente, di nuovo complimenti ♥

Leila
Recensione alla storia Una vita (una via) - 13/03/24, ore 21:49
Capitolo 1: Una vita (una via)
Aaaw, buonasera, cara, ma quanto sono belle le tue Wolfstar **
se avessi partecipato alla scorsa edizione della tua sfida forse questa sarei riuscita a indovinarla, ché questa tendenza a rendere poesia e canto una storia è proprio tua. Mi sembrava davvero di trovarmi di fronte a una canzone della quale vorrei tanto conoscere la melodia. Mi è piaciuto moltissimo il concetto di binomio che percorre tutta la storia, quel "io e te" ripetuto costantemente, quasi ossessivamente, fino a diventare l'unica cosa che conta nel mondo, insieme a tutte le altre, più piccole, con le quali si fonde ♥.
Sono arrivata alla fine quasi con il fiatone, ma in senso buono.
Complimenti, come sempre,

Bennina
Recensione alla storia Al sicuro - 13/03/24, ore 21:40
Capitolo 1: Al sicuro
Aaaw, ma che dolcina questa storia **!
Ciao, piacere di conoscerti ♥
la coppia Ron/Hermione mi piace tantissimo anche se non leggo quasi mai su di loro, ed è bello trovare fic che siano anche dei missing moment, perché quando sono ben scritte si può fare finta che appartengano per davvero al canone della storia **. Perciò d'ora in poi nella mia testa tutto ciò sarà esistito davvero, ahaha.
Leggerla è stata un po' una coccola dopo una lunga giornata ^^
Grazie ♥

Leila
Recensione alla storia Sette volte passato – e poi, il futuro - 09/03/24, ore 21:41
Capitolo 1: Sette volte passato – e poi, il futuro
Greta, ciao ♥

Ho appena finito di recuperare anche la storia di Francy su questo prompt e fra le altre in arretrato c'era la tua **. Che meraviglia loro due! E che bellissima idea hai avuto nel ripercorrere tutti e sette gli anni dove si sono passati accanto innumerevoli volte senza mai vedersi davvero, ché il momento giusto non lo era mai. Non erano giusti loro. Quando zia Ro ha annunciato che anni dopo si sarebbero sposati ammetto che ero rimasta parecchio perplessa: come carattere li avrei effettivamente visti bene insieme, ma per il resto? Quando mai si sono parlati? Cosa avevano condiviso. Effettivamente, tanti dolori, perdite, una guerra. Che bellezza vederli interagire sempre di più mano a mano ci si avvicina la fine della scuola. Che delizia veder sbocciare il destino.
Grazie mille per aver scelto di condividerla qui, è stata una lettura preziosa ♥
ti mando un bacione,

Bennina