Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vavoom - 03/03/24, ore 12:06
Capitolo 1: Vavoom
Eccomiiii, ciao cara! Com'è che io questa dolcissima storia me l'ero persa?? Shame on me \O/!
Anyway, oggi per quanto mi riguarda è la giornata giusta per leggerla, sicché qui sta diluviando, uahaha, e comincio a non poterne più, visto che va avanti da una settimana ^^". Crowley, per fortuna che non sei qui, o ti spareresti uahahah.
Aaw, io Azi l'ho perdonato molto in fretta, motivo per il quale mi spiace sempre vedere come si umilia nelle fic, ma c'è anche da dire che Crowley quelle scuse se le merita tutte e non possiamo biasimarlo troppo se inizialmente fa il sostenuto :P, dopo seimila anni di amore non corrisposto (almeno per quanto ne sapesse lui) e dopo il modo in cui Azi lo ha lasciato, beh... forse è stato fin troppo gentile, uahaha. Il nostro angelo è sempre un piccolo, geniale, bastardo, che sa come ottenere quello che vuole: occhioni da cucciolo, sincerità, assecondare i desideri dell'altro... usare la storia della tettoia contro Crowley è stata una mossa astuta e allo stesso tempo molto romantica ♥
Fa sempre bene al cuore leggere della loro riconciliazione, in attesa di scoprire cosa Gaiman avrà in serbo per loro nella serie ^^.
Carinissima anche l'idea finale di costruire una tettoia nella loro nuova casa, io piango çç
E niente, ti faccio tanti complimenti e ti mando un abbraccio ♥

Bennina
Recensione alla storia Di Stelle - 28/01/24, ore 19:31
Capitolo 1: Di Stelle
Cucciolina ♥♥♥
buonasera e buona domenica!
passo velocemente a lasciarti due righe a questa piccola flash che mi ha preso il cuore e lo ha maciullato per bene. Perché non c'è niente di più brutto del ricordarsi tanto bene una cosa bella e allo stesso tempo avere la consapevolezza del non poterne più godere. E così mi uccide sapere quanto Crowley amasse le stelle, quanto ancora abbia voglia, desiderio, necessità di vederle, ma non possa più farlo - non come prima - a causa delle pupille da rettile. Non è giusto. E che dire di Azi che fa del suo meglio, ma questo non basta? Che immagine struggente e quanto mai realistica per una coppia: perché sì, possiamo esserci e fare del nostro meglio per consolare e sostenere il partner... eppure il dolore non lo annulliamo. Al massimo lo accogliamo e aiutiamo l'altro a portarlo. E' quello che fa Aziraphale proponendo di mostrare le stelle nei libri.
Piango.
Grazie di aver condiviso, tesoro.
un bacione grande,

Bennina
Recensione alla storia Lettera ad un idiota - 21/01/24, ore 15:54
Capitolo 1: Lettera ad un idiota
So che è una storia angst ma ammetto di aver riso parecchio nel leggere la prima lettera di Crowley perché, insomma, è troppo da lui :°DD, e poi ho riso ancora di più nel leggere l'incipit della seconda, perché quello è ancora di più da lui, adoro!
Mi fa super piacere che almeno lui non sia orgoglioso e dopo essersi sfogato abbia deciso di rispondere a quella di Azi ^^. Mi sento come se avessi sentito per davvero le sue parole e ti assicuro che sono state davvero di conforto, per quanto mi spiaccia aver visto comunque piangere l'angelo...
Grazie mille di averla postata e complimenti per la caratterizzazione dei personaggi ♥

Baci,

Leila
Recensione alla storia Do it again. - 21/01/24, ore 15:16
Capitolo 1: Do it again.
Oddio, quanto vorrei che fosse andata davvero così ç_____ç mi stavo illudendo tantissimo e leggere le ultime righe della storia mi ha spezzato il cuore, quasi come se mi trovassi io al posto di Aziraphale: è tremendo svegliarsi da un bel sogno e realizzare che le cose che desideriamo in realtà non siano avvenute çç. Io mi chiedo se nella terza avremo modo di vedere Crowley che scopre cosa volesse dirgli in realtà il suo angelo dopo quel primo, disperatissimo bacio... sarebbe troppo bello, intenso: della serie che gli salterebbe addosso, lo insulterebbe per non essere stato sincero, e poi non lo lascerebbe andare mai più. Mamma mia, se ce lo meritiamo.
Insomma, mi hai emozionata e rattristata al tempo stesso, ahaha, peraltro in pochissimo spazio ^^
complimenti, la storia è scritta davvero bene e il punto di vista di Azi è perfetto ♥

Alla prossima!
Un saluto,

Leila
Recensione alla storia Una seconda chance - 21/01/24, ore 15:06
Capitolo 1: Una seconda chance
Ehilàààà, ciao Barby! Sto recuperando qualche storiella sui nostri Ineffabili e mi è capitata sott'occhio anche la tua **
Mamma mia, non vedo l'ora che arrivi la terza stagione, sono troppo curiosa di scoprire quale delle mie teorie che stanno nascendo nel fandom si dimostrerà vera o sbagliata **. Mi piacerebbe davvero assistere a una scena come quella che hai descritto tu, con i due di nuovo riuniti senza troppi drammi... Crowley è veramente troppo buono a volte! Non ci resta che aspettare :)
Insomma, proprio come hai scritto tu, breve ma intensa ♥
grazie di aver condiviso!
baci,

Leila