Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 03/03/24, ore 12:30
Capitolo 17: La Furia di Akenet
Ero convintissima di aver già recensito questo capitolo, perché nel recupero dell'ultima volta ero arrivata qui, e invece no ^^", aiuto sto peggiorando.
Alloraaaa, di nuovo bravissima ad Adel per aver continuato a tenere testa a Akenet e pure per aver salvato la vita al guardiano. La tensione fra questi due è sempre più forte, mamma miaaaa *___*, io posso solo sperare che prima o poi esploda, e che magari Akenet si accorga di provare qualcosa di più profondo della lussuria verso Palletta. Lei sicuramente è riuscita a farsi perdonare per il suo ruolo da spia, dato che Alba se la sarebbe vista assai brutta senza l'intervento di Akenet: lui in fondo è un tenerone anche se non lo ammetterà mai :P, e sono felice che Gabriele non lo abbia ferito troppo gravemente. Forse anche lui si è accorto che l'altro non è del tutto malvagio.
Sono seriamente in pensiero per Safet però, adesso çç, spero non gli sia capitato qualcosa di brutto...
un abbraccio e spero a prestissimo!

Bennina
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 28/01/24, ore 15:12
Capitolo 16: L'attacco
Credo di non aver mai amato così tanto Adel come in questo capitolo **. Sono stata felicissima di rivedere Yetunde e Cat, sarei curiosissima di conoscere meglio Alissa, ma sia loro che i demoni arrivati finalmente assieme all'inquisitore per prendersi la bambina di Alba hanno attratto tanto la mia attenzione quanto invece ha fatto lei. Povera cucciola, non hai idea della tenerezza iniziale che mi ha fatto çç, quando si rende conto che i suoi nuovi amici hanno sempre saputo del suo doppiogioco e per questo non si sono mai fidati di lei, anzi, in un certo senso l'hanno usata. Meno male che Alba ha almeno un pochino la decenza di sentirsi in colpa... Poi vabbé, ovviamente la scena finale non poteva che mandarmi in brodo di giuggiole, anche se mi spiace un sacco che Adel abbia trovato il suo capo, nonché la sua cotta intento a scopare. Certo, lui comunque si è interrotto e le ha dato retta, segno che reputa assai importanti le cose che aveva da dirgli, e forse reputa importante anche lei... almeno spero ♥
Bravissima che ha saputo tenergli testa nel finale *______*. Lui mi ha deluso ma spero che riesca a ritrovare la retta via ♥

Baci!

Benni
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 28/01/24, ore 14:54
Capitolo 15: Il dannato
Sigh, effettivamente ha terribilmente senso che si tratti di lui çç. Speravo ce ne fossimo liberati una volta per tutto, e invece quell'orrida figura è ancora in giro, e mi mette i brividi come non mai: tutto questo tempo passato all'inferno lo ha solo reso peggiore. Non ha minimamente espiato i suoi peccati, anzi, nemmeno ha compreso di averli compiuti, è assolutamente convinto di aver agito sempre nel giusto e forse questa è la cosa che spaventa di più. Trovo che tu abbia avuto un colpo di genio nel riesumarlo (in tutti i sensi, uahahah) specialmente considerando che alle creature sovrannaturali non è concesso nuocere direttamente agli umani. Ora la scelta dell'agriturismo ha ancora più senso :)
Quello che vogliono fare al bambino è assolutamente orribile, mi fa venire il voltastomaco solo a pensarci, mamma mia... chissà se Akenet sarebbe d'accordo, in fondo stanno facendo tutto di nascosto!
Non vedo l'ora di proseguire, ti mando un abbraccione,

Bennina
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 28/01/24, ore 14:44
Capitolo 14: Qualche mese dopo
Ussignur, quante coincidenze çç, non può trattarsi di un caso? Cosa vorranno quei due e cosa ci fanno all'agriturismo? Chi stanno cercando di far evadere i demoni dal nono girone? Sono troppo curiosa di scoprire chi e perché, e anche di scoprire se e in che modo l'erede del contadino verrà coinvolto in questa storia.
La povera Alba che sta cercando di dominare i suoi poteri mi ricorda un po' Bella Swan di Twilight, ti prego non uccidermi per il paragone, in realtà non hanno nulla in comune a parte l'essersi ritrovate con abilità speciali da imparare a gestire per poter proteggere la propria famiglia (compagno e bambina.)
Non saprei bene che altro dire, diciamo che è un capitolo di collegamento ^^ e mi ha lasciata con un'enorme curiosità addosso.
Vedo se riesco a recuperare un altro capitolo!
un abbraccione,

Bennina
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 28/01/24, ore 14:35
Capitolo 13: Gli ultimi chiarimenti
La mia ossessione per la ship Adel/Akenet sta prendendo il largo, AIUTAMIIIII, non arrivo viva alla fine di questa storia ç____ç. Sono felice che lui non abbia approfittato di lei, ma anche il semplice averla guarita e i suoi pensieri sono bastati per mandarmi fuori di testa, ahahahah. E Jesebel secondo me è solo gelosa: una demona bella e appariscente che non accetta di essere messa in ombra da quella che ad occhi umani appare come una ragazzina ^^". Ti ha detto male, sorella, muhahaha.
Questa faccenda del doppiogioco è nata proprio male: in effetti ripensandoci era ovvio che Safet avrebbe capito... non è mica un'idiota e secondo me Adel è proprio quella tipica persona che si lascia leggere dagli altri che hanno più esperienza di lei come un libro aperto. Però effettivamente farle avere solo alcune informazioni, di cui magari alcune false, potrebbe rivelarsi una mossa vincente per Alba & co, e non è detto che alla fine Adel non cambi davvero bandiera.
Sono felice poi che Ariel e Azaele abbiano stilato una tregua, anche se il demonietto è sempre super stronzo :P
Un bacione, ottimo capitolo ♥

Bennina