Recensioni di Eli 88

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love me two times. - 06/01/16, ore 20:29
Capitolo 6: Sei. [First Part]
Ehii!
Sì, sono sempre io! 
Era un po' che aspettavo un tuo capitolo, mi stavo preoccupando ahah
Solo io non voglio tornare a scuola domani?? Si stava così bene a casa T-T
Bando alle ciance e veniamo al capitolo!
Okay. Sono un po' confusa. Mi sembra strano che il nostro amato professore non abbia avuto nulla da dire su quello che Jamie gli ha detto il pomeriggio prima o di come lui si sia comportato! A meno che non soffra di personalità multipla avrebbe dovuto parlarne! O forse lo farà alla galleria non lo so, non voglio rovinare tutto XD
Onestamente l'idea della galleria d'arte mi piace, potrebbe succedere qualcosa di interessante o sarà semplicemente carino immaginare Jamie che guarda i quadri esaltata e Michael che sorride intenerito c:
Perdonami per tutta la polemica che sto facendo, ma oggi lo sono particolarmente.
A me sembrerebbe un po' strano il fatto che un professore (Mr. Sono Figo Penniman Jr) *coff coff* richiami una sua alunna fuori dalla classe abbastanza frequentemente (okay, l'ha fatto due volte ma non importa) e che le dia ripetizioni nonostante prenda tipo 7. Ha già spiegato a Jamie il perché, ma non penso che se qualcuno insinuasse qualcosa sarebbe una buona difesa... sono abbastanza sicura si saprebbe difendere ugualmente, ma voglio la tua opinione.
Ora che ci penso sarebbe figo leggere una scena del genere e penso che farebbe sembrare tutto più reale.
Un ultima cosa (lo giuro): ci saranno capitoli con il POV Michael o saranno solo dal punto di vista di Jamie (ma quanto sono ficcanaso?). Per me sarebbe davvero interessante sapere cosa prova lui o comunque cosa pensa in genere del mondo (?)
Spero di non aver scritto una marea di cavolate e ti saluto!
With love,
Eli
 
Recensione alla storia Love me two times. - 19/12/15, ore 20:55
Capitolo 5: Cinque.
Ehii! 
Sono soddisfatta di questo capitolo!
Penso che la storia del sogno sia moolto meglio, hai evitato di affrettare troppo le cose, sono fiera di te :'D
Mi è piaciuto molto e penso sia anche della lunghezza giusta. E' totalmente valsa la pena aspettare qualche giorno in più per questo capitolo!
Voglio solo dirti che alla parte
"«Posso farti una domanda?» chiedo ad un certo punto, senza smettere di guardare avanti. Ricevo il permesso con un 'si' pronunciato dal ragazzo accanto a me «Non è strano tutto questo?»
«Questo cosa?» reclama lui, non riuscendo, forse, a capire a cosa io mi stia riferendo.
«Stare qui, insieme..» rispondo, abbassando sia lo sguardo sia il mio tono di voce. «Voglio dire, sei il mio professore e io sono una tua alunna.. ma malgrado ciò, non mi sembra di stare con un mio insegnate» butto fuori tutto di un fiato.
Non ricevendo risposta, punto i miei occhi su di lui, mentre mi mordo nervosamente il labbro inferiore. Devo averlo messo a disagio, vista che la sua espressione si è incupita tutta ad un tratto.
«Forse è meglio che vada» dice semplicemente, senza però degnarmi di uno sguardo «Andiamo Mel» dice poi rivolto al cane.
«Michael» lo provo a richiamare io, ma non ricevendo nessun tipo di risposta, nessun tipo di contatto, né visivo né niente. Lo vedo andare via, salutandomi con un frettoloso 'ciao' a mezza bocca, mentre io ancora interdetta e confusa dalla sua reazione, resto seduta qui. In compagnia dei miei pensieri e della mia musica.
Oh Michael, che diavolo mi sta succedendo.."
Ero tipo "MICHAEL NON SCAPPARE DAI TUOI PROBLEMI", ma apparte questo il capitolo mi è piaciuto particolarmente, direi che è il mio preferito (per il momento, ovviamente).
Questa fanfiction ci voleva proprio, dopo tutte le "Midez" che spuntano come funghi! Senza offesa per chi li shippa, ovviamente, penso solo che dopo decine e decine di fanfic tutte su di loro ci si stanchi un po'...
Penso che la tua ff abbia un grande potenziale quindi continua così! Io già la adoro! :Q
Ho finito le cavolate da dire, quindi ti saluto!
Un abbraccio, spero di "rileggerti" presto! c:
- Eli 88
P.S. Sono davvero davvero contenta che tu non li abbia fatti baciare sul serio, è una delle poche fanfiction ben scritte e nella quale i protagonisti non si sposano al dodicesimo capitolo!
P.S.S. Scusa per la recensione chilometrica XD!
Recensione alla storia Love me two times. - 09/12/15, ore 21:54
Capitolo 4: Quattro.
Ehi!
Sono io, non so se ti ricordi di me (perché dovresti non lo so), ma ho recensito anche l'altra tua ff!
Seguo questa storia dal primo capitolo e mi piace molto! Nessuno ha mai scritto - per quello che ne so - una fanfic con il nostro caro Mika nei panni di un professore, il che rende la storia anche originale.
Passando al capitolo ho trovato un errorino di battitura, ma niente di catastrofico e non ha per niente rallentato la scorrevolezza del capitolo ed è così insulso che non te lo segnalo nemmeno XD
Ora, punto cruciale: devi dirmi se è un sogno o una specie di pensiero che fa Jamie. Tu devi dirmelo altrimenti non troverò pace fino al prossimo capitolo. Non hai idea di quante teorie si sono formate nella mia testa: 'Nah sta sognando', 'non l'ha fatto davvero.' , 'Professionalità? No? Okay.' , 'sta tipo sognando e lui la sta guardando spaventato  "ma sta bene? Oddio chiamo l'ambulanza? Ha la bava..." e cose così, non sto bene XD
Quindi le opzioni sono due: me lo dici qui e subito o pubblichi il capitolo tra un ora.
No dai, scherzo. Resisterò fino al prossimo capitolo senza spoiler! 
Spero di leggere qualcosa di tuo presto!
Bacini
- Eli
Recensione alla storia Just take a breath. - 17/11/15, ore 15:59
Capitolo 8: Otto.
Ehi!
Sappi che questa recensione non sarà la "più corta che tu abbia mai letto", quindi preparati.
Innanzi tutto è un po' che tengo d'occhio la tua storia e quando eri tipo al quinto capitolo mi chiedevo "ma per quale motivo la gente non recensisce?" e dopo un bel po' di tempo ho deciso di farlo io.
La prima cosa che mi sento di dirti è che non mi piacciono le storie in cui nel primo capitolo si incontrano, nel secondo si baciano e nel quarto hanno tre bambini e vivono felici in una casa enorme a Londra. Però nella tua ff (nonostante per me le cose siano state un po' affrettate) la ragazza non cade subito ai piedi di Mika, anzi lo respinge. Se riesci a giocarti bene questa situazione potrebbe venire fuori una cosa molto interessante! Quindi, se vuoi un consiglio, potresti continuare a farlo respingere dalla protagonista, così da non accellerare tutto, ma ti ripeto che è solo il mio parere.
La storia è scritta bene, non ci sono errori di ortografia e, se dovessi cercare il pelo nell'uovo, direi che i capitoli sono un po' corti, non esageratamente, però un po' più lunghi non mi dispiacerebbero!
Come prima recensione, questo è tutto.
Spero in una tua risposta e di non averti in alcun modo offeso, erano solo pareri di una che ff ne ha lette a palate c:
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
- Eli
P.S. in confronto alle recensioni che scrivo di solito questa è cortissima XD
 
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 04:00 pm)
Recensione alla storia Pride, Prejudice and Penniman - 02/08/15, ore 23:49
Capitolo 36: AVVISO IMPORTANTE
Sono profondamente dispiaciuta per non aver recensito prima *si inginocchia, gli occhi pieni di lacrime* 
Ti giuro che ho pensato a te tutto il tempo mentre non avevo la connessione! Posso riconfessarti il mio amore, tutte le volte che vuoi!
Sono stata al mare DUE settimane, anzi, QUINDICI giorni. Non ho avuto un secondo libero: c'era un botto di gente tra amici e parenti vari che neanche pensavo di possedere. Il caos. Tutto, ovviamente, senza connessione. Figurati se in quella casa di campagna che neanche il nonno di Heidi se la fila per quanto isolata mi prende internet. E non ci sono neanche le caprette che fanno "ciao"! Almeno Heidi aveva quelle là proprio niente. Forse perché morirebbero per il caldo tipo un pinguino in Africa visto che c'erano 40° all'ombra.
Ho visto che hai pubblicato un avviso tipo 20 minuti fa?
Sono andata in panico tipo "cosa cazzeruola è successo ora Cristo mi butto da una finestra anche se abito al primo piano" pensando a TUTTO, tranne al fatto che tu volessi abbandonare questa ff perché so che la ami come un figlio. Dovrebbero farti martire o una cosa del genere per tutto l'impegno e la pazienza che hai per continuare questa ff nonostante la tanta roba che è successa.
Ti capisco, insomma, lo sai che ti amo, se non ti capissi sarebbe una cosa incoerente u.u
Dividiamo in punti diversi cosa penso di te, della tua scelta e della tua ff.
1. Inanzitutto capisco perfettamente le tue paranoie perché, come già sai, sono una che si fa seghe mentali tipo... troppo, quindi su questo ti capisco assolutamente. Ci resterei molto male anche io se mi accorgessi che pubblichi solo per far vedere che sei puntuale: ormai so che non sei quel tipo di persona.
2. L'idea della pausa la trovo un OTTIMA idea. Fai bene a prendertela con calma e a rilassarti un po', te lo meriti! Poi sono sicura che i capitoli saranno ancora più belli (se si può?). Spero solo non duri sei mesi perché io DEVO sapere a quale punto vuoi arrivare con questa ff. D E V O.
3. Hai perso un mucchio di lettrici? Ne hai il triplo che ti amano e venerano tipo dea da "Step WIth Me". Perché cara, noi, siamo tutte qui e facciamo il tifo per te, non dimenticarlo mai.
4. Ma vai tranquillissima con le Mikorgan, non dispiacciono a nessuno XD
5. Devo ammettere che a volte mi fai sclerare tipo "Aggiorna. Ti hackero il computer e me lo leggo da sola il capitolo. Aggiorna." però quando vedo spuntare un tuo capitolo nella sezione seguite mi batte forte il cuore tipo infarto e non vedo l'ora di leggerlo. Un amore difficile il mio XD
6. E per concludere NO! Non mi stai assolutamente sul cazzo, a volte sì (come citato prima) ma quello che davvero provo per te è profondo amore! ti prego perdonami per il ritardo mi dispiace così tanto  *piange*
A parte gli scherzi, prenditela con comodo, ti aspetterò tipo Hachiko.
Dopo questa roba informe (?) non chiamabile poema ti stritolo in un abbraccio e spero di rileggerti presto!
P.S. mi dispiace tantissimo per il ritardo, spero troverai un pochino del tuo tempo per rispondermi!


 
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 11:50 pm)