Recensioni di Sputafuoco

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fase due: Zona Bruciata {Sequel di Benvenuta nella radura} - 02/09/15, ore 14:03
Capitolo 3: Capitolo 3
...difficile da dire.
Sono felice e scontenta/o al tempo stesso...non è detto che Elizabeth sopravvivi e in più ormai i ragazzi si sono scordati di lei,che senso avrebbe??
Se fossi al suo posto cercherei di aiutarli il più possibile da dove sono non buttandomi nella fossa con loro,anche se come si è visto neanche chi sta nella base può fare qualcosa maa...non so proprio che pensare.
Mi auguro che vada tutto per il meglio e che questa sia la scelta giusta.
Aspetterò il prossimo capitolo,alla prossima.
Recensione alla storia Fase due: Zona Bruciata {Sequel di Benvenuta nella radura} - 29/08/15, ore 12:27
Capitolo 2: Capitolo 2
Ciao,sono Sputafuoco.
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia precedente"benvenuta alla radura" e me ne sono innamorata,un colpo di fulmine a ciel sereno.
Adoro la protagonista e la storia in cui l'hai inserita.
Ammetto che hai una fervida immaginazione e la trama è veramente complessa,è un disegno intricato ma ricco di sfumature e cambiamenti.
Adoro netw,il personaggio che hai creato è davvero fantastico e bellissimo sotto ogni aspetto.Sono confusa quasi quanto lei...perchè le hanno inniettato il siero?Che bisogno c'era?Secondo...cosa ci fa gally nudo in giro per i corridoi??Ma thomas e teresa sono già arrivati alla radura e se è così gally non dovrebbe essere morto...ok...ho il cervello che fuma e almeno trecentoquarantamila domande che girano e rigirano scontrandosi tra loro.Di cosa stava discutendo suo padre?...sono troppo curiosa,lo devo assolutamente sapere, anche se una piccola idea già ce l'ho,scommetto che si riferiva ai ragazzi nella radura.
Giuro che se quei "simpaticoni" della base le fanno dimenticare ogni cosa,io prendo il machete e li decapito muhahah...ti prego aggiorna appena riesci.
PS.sei una scrittrice/o fantastica!