Recensioni di simonarusso_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dal primo momento - 25/01/15, ore 15:57
Capitolo 14: Capitolo 14
Greeee. Meglio che respiro prima che mi viene un attacco tanti sono gli scleri. Questo tanto atteso capitolo quattordici é arrivato e non poteva essere piu perfetto. Ho sclerato dalla prima parola all'ultima, giuro. Finalmente questa tanto attesa battaglia di band é arrivata, per fortuna. Vilu origlia una discussione 'privata' tra Andres e Leon, diciamo che ha fatto bene dai. Arriva il turno di Maxi e Vilu che cantano una canzone bellissima con parole bellissime. Eh si, qualche parte l'ha dedicata anche al padre del bimbo che la guardava dopo averle augurato un in bocca al lupo. *W* Stessa cosa la fa lui. Vogliamo parlare di quel 'Grazie Bimba?' Meglio di no. *____* Leon canta prima guardando il pubblico e poi improvvisamente scende dal palco e si avvicina a Vilu. Giuro Gre, stavo per svenire. La porta con se sul palco e cantano insieme sotto lo sguardo sopreso di tutti ed i miei gridolini di felicitá. *^^^*. Scendono dal palco e lui la baciaa, no giuro sto morendo, non ce la posso fareee. Le dice che la ama e che non ha mai smesso di farlo. Io non posso regere questa cosa, ho il cuore deboleeee *---*. Ed ora?! Cosa succede?! Aggiorna prima che puoi, sono troppo curiosa e pronta al seguito -che spero non mi deluda- li voglio insieme. Punto. Per quanto riguarda Lud, sono un genio. Immaginavo se la fosse presa per via di Diego non mi aspettavo che i due fossero andati a letto insieme però lol .__. Adesso scappo, a prestissimo. Ci sentiamo, come sempre. Con affetto, Simo : )
Recensione alla storia Remember me - 22/01/15, ore 21:29
Capitolo 31: Venezia
Mio Dio. Questo capitolo é una bomba. Teneri i Vargas, che bello che suo padre lo abbia capito. É un orgoglio. Finalmeente Fireeenzee. Bella l'Italia. Gli innamorati si coccolano e i Pangie si fanno scenate di gelosia. Che tenerezza Angelica, ora capisco più o meno i suoi comportamenti. Lena mi sta sul cazzo. Spero in delle scenate di gelosia dei due giovani e un capitolo tenero e pieno di Leonetta/Diecesca, qualcosa a quattro insomma so che non mi deluderai. Complimenti per il gran capitolo. Un bacione, ci sentiamo.
Ps. Chi é quello che guarda insistentemente Vilu? Ho paura, mi inquieta tutto questo.
Con affetto,
Simo : )
Recensione alla storia Che ne sarà di noi. - 12/01/15, ore 16:07
Capitolo 12: Sistemare le cose.
Mi scuso per non essere riuscita a recensire anche l'altro capitolo ma la scuola mi prende parecchio tempo. Il capitolo è davvero bello. Accenni Pangie, Leonetta e Diecesca. Fran sempre più preoccupata per il fratello della migliore amica e Leon sempre più confuso. Voglio l'amore *^* A lunedí, scusami per la pessima lezione ma Dande, la fisica e il librone di microbiologia mi aspettano. Un bacione! :)
Recensione alla storia Non aspettavo che te - 07/01/15, ore 15:51
Capitolo 16: Aria di cambiamenti
Allora, io ho adorato questo capitolo. I miei Leonetta, quanta dolcezza. La lezione, i baci ormai senza vergogna, troppo belli. Blocco di Andres che viene aiutato dagli amici che a sua volta danno buca a Lara che conosce Luca. Nascerà un'amore? Son cuccioli, mi piacciono! Aggiorna presto, un bacione.
Simo! : )
Recensione alla storia Dal primo momento - 29/12/14, ore 17:01
Capitolo 13: Capitolo 13
Gre, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma, dopo averlo letto ho fatto altro e mi sono dimenticata. In ogni caso l'ho adorato, come adoro anche questo. Tanta, tanta Leonetta. Sclero. Menomale vah, mi mancavano. Lui la prende, lo sapevo, lo sapevo, e la porta a casa sua. Qui emerge il suo essere perfettino e l'ordine che pretende in casa. Carina la sua casetta anche se un po' piccola. Ed iniziamo a sclerare. Quante cose che trova Vilu. La spazzola che lui conserva, la collana, il ciondolo 'V' nel suo bracciale preferito, la foto addirittura sviluppata dopo la loro rottura con su scritto 'T.A.'. Che significasse 'Ti amo', io credo di si, anzi, ne sono certa. I due bevono qualcosa e rimembrano i vecchi tempi, che cuccioli, per poi focalizzarsi sui disegni che Vargas ha sulla sua scrivania. La storia che lui vuol raccontare, anche se in modo astratto, è la loro. Due mani che non si raggiungono, la gente che li blocca, é sicuro che sia così o meglio, lo spero. Secondo blocco, sempre pieno di Leonetta per mia fortuna, i due parlano e giocano tranquillamente fin quando non arriva Diego. Non perché odi Diego -cioé anche- ma le ha meritate tutte quelle che Vargas gli ha dato, anche più ne doveva prendere. É uno stronzo, che giudica senza sapere. Bene, qui è chiaro il fatto che i due si amano ancora, e questa cosa mi fa piacere. Mi lascia perplesso il comportamento di Ludmilla, ma che ha in testa? Sinceramente non sono molto concentrata lí, ma ad altro.
Complimenti davvero per il meraviglioso capitolo, mi hai fatta piangere dalla gioia. Hai scritto bene al solito, un capitolo ricco di Leonetta e di novitá. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, la battaglia di band, succederanno tantissime cose da sclero me lo sento. Ma quando aggiorni adesso?
Con affetto,
Simo :3
Ps. Devi farti perdonare per il bacio mancato anche se é stato da scleri.
Ciao! : )