Recensioni di AzzurraVermiglio

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Awareness - 06/09/14, ore 20:58
Capitolo 1: Awareness
Ciao! Bellissima questa storia, specie i pensieri di Jane. Personalmente non riesco a immaginare una scena simile, ma solo perché, per me è innamorata troppo di Maura per avere un ripensamento. Il suo cedere nuovamente è la conferma del suo amore. Non è una critica la mia, anzi, è solo uno scambio di opinioni. Il comportamento di Maura a mio avviso è perfetto, lei è sempre liberale e aperta a tutto, nonostante abbia un carattere decisamente introverso.
Per certi versi mi pare di rivivere la storia della mia vita.
Ok, ora mi congedo. Continua a scrivere.
Baci Azzurra.
Recensione alla storia Letter - 27/08/14, ore 19:06
Capitolo 1: Letter
Ciao! Scusa il ritardo, ma sono ultimamente non ho molto tempo per leggere e commentare. Leggere, leggo fino allo sfinimento di norma, ma non trovo il tempo per venire qua. Perdonatemi...
Posso venire lì e sitemarti per le feste? Hai ucciso Maura! Tu hai ucciso Maura! Non è possibile. Mi devo ancora riprendere. Ok, la mia natura dark ti vuole riempire di complimenti, la mia natura romantica vuole piangere. A parte lo sclero per la morte dell'adorata dottoressa Isles, voglio dirti che ho trovato questa storia stupenda. Amo il finale dove Jane dice che presto la raggiungerà.
Questa vola tra le mie preferite.
Baci Azzurra.
Recensione alla storia Song Challenge, Rizzoli & Isles Version - 07/07/14, ore 19:24
Capitolo 1: Unfaithful
Ciao, eccomi qui a recensire. Solitamente non commento molto, ma per questa bellissima storia è giusto farlo. La trovo originale. Non è la classica ff. Tra le sue righe si nasconde qualcosa di poetico e romantico. Io sono del parere che Jane è la metà perfetta di Maura, si completano a vicenda.
La parte che mi ha colpita merita di essere citata:

"Mi importava vedere quel sorriso dipinto sul suo volto, per qualche istante ancora. Qualche istante, prima che si rendesse conto di quello che stava facendo. Quel sorriso che lei dedicava solo a me, e che ora dedicava a lei. Quel sorriso che si tramutava in una smorfia di dolore, mentre si allontanava dallo studio del Medico Legale.

Quando l’avevo persa? Non lo sapevo nemmeno io, non sapevo trovare l’esatto momento in cui aveva smesso di appartenermi. Probabilmente era sempre stata sua. Di un’altra donna. Della sua amica più cara.

Dopo qualche istante Maura uscì dal suo ufficio, chiudendosi la porta alle spalle."

Amo questo pezzo.
Baci Azzurra