Recensioni di PusheenCat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia There was no sunlight in her hair (But I liked it all the same) - 11/03/15, ore 19:34
Capitolo 1: There was no sunlight in her hair (But I liked it all the same)
MA COME NON HA ANCORA RECENSIONI?
Allora rimedierò io!

Da dove cominciare? Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. Finalmente posso dire (non che avessi qualche dubbio) che ti meriti di portare il tuo nickname.
Ammetto di avere dei capelli abbastanza belli, che lunghi farebbero un figurone...ma non su di me. Quindi, appena anche solo uno di essi sfiora la spalla, corro a tagliarmeli.
Ho sempre immaginato Sigyn come Natalie Dormer (Margery Tyrell, per intenderci), insomma una vera gnocca; ho fatto vedere le sue foto ad alcuni miei amici e loro l'hanno definita "brutta". Ed è allora che ho capito: ognuno ha i propri canoni di bellezza, e questo vale anche per Loki: ci sono persone che penserebbero a Sigyn come una bellezza insignificante, di quelle che ci passi davanti e dopo pochi minuti già te la sei scordata; mentre c'è lui, che vede in lei una bellezza magnetica in quegli occhi enormi ed in quei capelli che non sono un granché.

Sei riuscita a farmi provare un forte senso di empatia, dato che amo entrambi i personaggi e mi risulta abbastanza facile immedesimarmi in essi.

Hai uno stile che mi piace molto, per l'introspezione che metti dentro ogni tua storia, senza dimenticarti però dei particolari dell'"esterno".

Sei impeccabile sia nel lessico che nella grammatica, come al solito d'altronde.

Ancora complimenti ed una pacca sulla spalla accompagnata da un "Bel lavoro, soldato",
ME.
Recensione alla storia And I'll walk through fire to save my life - 24/02/15, ore 19:58
Capitolo 1: And I'll walk through fire to save my life
Allora.
Io AMO la Sigyn/Loki. Sinceramente, non capisco perché siano così in pochi a shipparla qua su EFP.
Poi mi piace tanto il tuo stile ed il modo in cui hai caratterizzato Loki e Sigyn. Loro sono i miei Aesir preferiti, quindi stavo facendo i salti di gioia.
Ho visto qualche errore di battitura, ma sono di quelli che capitano a tutti.
Come dicevo, hai uno stile raffinato e dettagliato; l'angst si è sentito, si riusciva a toccare quasi.
L'affetto che prova la dea per i propri figli (che poi alla fine uno viene ammazzato e l'altro trasformato in lupo, ma questi sono solo dettagli) è molto tenero. E vuole bene anche a Loki, anche se in questa shot era più che altro molto arrabbiata e...triste. Sì. Trovo che questa OS sia molto triste.
Ancora complimenti per lo stile,
Francesca