Recensioni di Cyber Witch

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Riflesso di luce nel pesto di ciņ che č morto - 21/03/15, ore 15:16
Capitolo 1: Riflesso di luce nel pesto di ciņ che č morto
Piacere Shirokuro! Son Cyber, ma Cy va bene comunque.
Che dire: perfetta. Sal non mi è mai interessato più di tanto come personaggio, sinceramente (e il fatto che sia l'antagonista della storia mi ha reso alquanto difficile ignorarlo, ecco), ma in questa breve storia, che ho trovato girovaganto per il net, mi è piaciuto molto. O meglio, mi è piaciuta Sally.
L'impaginazione è semplice, chiara, rende facile leggere il tutto. D'errori ho trovato solo una piccola svista:
- indecise sul se giocarci.
Andrebbe eliminato o "sul" oppure "se" dipende dalla sfumatura che vuoi dare al periodo.
Per il resto è semplicemente perfetto. Il personaggio è IC, insomma, mi pare. È un po' di tempo che non gioco a Wadanohara e magari alcune sfumature del carattere mi son sfuggite, ma di certo Sally/Sal ama la morte e la distruzione e sarebbe dispost* a tutto pur di servire la sua amata principessa.
L'introspezione è sublime, non dovresti affatto biasimare te stessa per ciò che inserisci, se questo è il risultato. E poi, se un autore - di qualsiasi forma d'arte - mette un po' di se stesso in ciò che fa allora il risultato sarà ottimo, almeno per l'autore e per come la vedo io.
Se non si fosse capito adoro questa storia e la sfumatura che le hai dato, l'introspezione, la caratterizzazione dei personaggi e persino il lessico e il modo in cui hai narrato tutto. Sublime.
Hai i miei più sentiti complimenti, brava.
Un inchino,
Cy.