Recensioni di chihirojuno

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Red Carpet Day. - 11/03/14, ore 20:06
Capitolo 29: Beautiful Liar.
Prima di tutto.....FINALMENTE, CRIBBIO! Considerando l'emigrazione di massa di scrittrici verso le yaoi (nulla da dire o da discriminare) e il mondo del pop coreano, ti ringrazio molto per l'improvvisa ispirazione e buona volontà nel rimetterti a scrivere. Questo sito non lo bazzicavo più.


Sono stati letteralmente DUE ANNI DI TRAVAGLIO! Non so per te ma per me di sicuro. (Lo so che lo sai, non ho perso occasione di dirtelo >_>). Sono cambiate un sacco di cose! Però, se l'andazzo che hai preso è questo, sicuramente tra due anni sarò sposata e forse sarò anche in attesa, chi lo sa. Anche se detto sinceramente non mi aggrada l'idea di attendere altri 730 giorni prima di mettere mani sul nuovo capitolo. Quindi, datt 'na moss. <3


Dunque, inutile dire che l'ho divorato nonostante inizialmente l'abbia letto a spezzoni per causa di forza maggiore. Tornata a casa l'ho riletto come si deve. Lettura come sempre scorrevole. Nonostante sia passato un bel po' di tempo non ho trovato molta differenza di stile tra questo e quello precedente quindi tranquilla. Sapevo già più o meno di cosa si sarebbe parlato in questo capitolo, quindi un po' la sorpresa è sfumata, ciò non significa che non mi sia piaciuto, anzi! Mi ha trasportato in quel mondo, donnina, non mi succedeva da tanto di quel tempo... <3


Sono contenta che fra Kou e Mariko un barlume di luce in fondo al tunnel finalmente s'intravede. Mariko era diventata snervante, paranoica e anche un pochetto patetica, diciamocelo. L'orgoglio di donna, sì, va bene...però poi basta. Kou è semplicemente un povero martire. 'Crist'n'gròsh' o come lo vogliamo chiamare. 


Mizuki l'hai fatto proprio stronzo e insopportabile. Già lo odiavo di mio, adesso la cosa s'è accentutata. Per quanto riguarda Miya...beh...che dire....se continuo scriverei soltanto parolacce, quindi evito di commentare ancora. Un essere inutile. 


Mi dispiace per te ma Mao (per quanto inizialmente ce lo figuravamo così: drogato di figa, sfacciato e borioso) nella realtà è un pezzo di pane. XD Abbiamo sbagliato alla grande donna, XD però fa niente dai, nei pv lo fanno sembrare bello e dannato (di dannato non c'ha proprio niente. Tra l'altro è anche un tappo di sughero quindi, perdonami, ma a distanza di due anni mi è entrato nel cuore XD) immaginiamocelo così.


Jun e Aki. Jun.....la mia adoratissima Jun. Lo sai che ho un debole per lei. Mi ci sono immedesimata troppo. Perdonami se mi permetto di dirti che la sento quasi mia (non dovrei farlo, soprattutto perché come cosa è abbastanza deviante) ma è così. Sembra idiota, delle volte molto immatura, perfino mielosa al limite dell'assurdo. Chissenefrega! Le concedo tutto!! Su Aki evito. Sai perché. Lasciamo lì dov'è, col suo pacchetto di Black Devil a contemplare l'universo. In ogni caso la loro parte effettivamente ti è venuta proprio una bomba! (felice io <3)


Una cosa vorrei chiederti: Ryo, fagli fare pace col cervello. So che conosciamo gli eventi futuri però giocatela bene la partita. Vale sia per Mariko che per Juno.


Detto ciò, spero di non aver dimenticato nulla. L'ultima mezz'ora di lavoro ho deciso di dedicarla alla recensione, dopotutto te l'avevo promessa.


Aspetto il nuovo. Non farmi diventare anziana, per favore. 


Ti voglio un mondo di bene.


 


 


 

(Recensione modificata il 11/03/2014 - 08:10 pm)
Recensione alla storia Second Life - 14/02/12, ore 08:49
Capitolo 14: Cap. 13 Butterfly
Questa ff è da un po' tra le mie seguite. E' una delle poche sui Gazette ancora leggibili, ormai. (con tutto il rispetto verso gli altri scrittori).
Mi è piaciuta tanto e a questo credo di doverti delle scuse. Non ti ho mai recensito. Per pigrizia, lo ammetto.
Inizialmente ho letto i primi capitoli senza impegno. Man mano che aggiornavi, però, mi sono appassionata.
Hai descritto Moe molto bene. I suoi sentimenti, la sua forza...tutto. Riuscivo facilmente ad immedesimarmi nelle situazioni descritte, nei luoghi, nei dialoghi.
Grazie. Non mi succedeva da parecchio tempo.
Spero scriverai qualcos'altro. (più che altro mi auguro che sia già in cantiere!)

juno.