Recensioni di Prussymagne

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia sei giorni - 18/04/14, ore 12:18
Capitolo 1: //unico capitolo
Meravigliosa! Ho la pelle d'oca e ancora mi gira la testa dopo aver letto questa tua fanfiction. E' scritta con ottima padronanza della lingua e con grande attenzione alla scorrevolezza, ma ciò che mi hanno colpito maggiormente sono le sequenze descrittive, nelle quali ti dimostri una vera maestra.
Mentre mi tuffavo in questo tuo racconto mi sembrava quasi di sentire Russell Crowe al mio fianco (mica spiacevole come cosa, direi xD). E' una sensazione che pochi autori riescono a suscitare nei lettori: sembra quasi che la storia prenda vita al di fuori della pagina in cui solitamente rimane intrappolata. E' come se si "liberasse" senza sforzo alcuno. Per questo e per la fantasia, ti faccio i complimenti. 
Certo, un talento come il tuo forse si sarebbe espresso meglio in una fanfiction più lunga e "diluita", ma si tratta solo di un mio personale gusto: avrei preferito leggerti di più e per più tempo.
Intanto, t'invito a visionare anche la mia fanfiction, sempre su Russell Crowe. Inserisco il link per facilitarti la ricerca: mi piacerebbe ottenere recensioni! Ti prego di non fermarti al primo capitolo. Grazie, a presto! ;)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2557276&i=1
Recensione alla storia Land of the second chance - 16/04/14, ore 22:39
Capitolo 1: Prologo
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e non posso nasconderti il mio entusiasmo. E' una lettura gradevole, scorrevole e che ciononostante non si classifica affatto come "piatta", grazie a momenti di maggiore tensione ed intensità. Personalmente, non vedo l'ora che tu inserisca altri capitoli. Non puoi lasciarla incompleta!
Nel frattempo t'invito, se ti fa piacere, a recensire la mia prima ff (sono nuova sul sito), ovviamente appena iniziata, intitolata "Under the Stars" e che avrà come protagonista sempre il nostro amatissimo Russell Crowe.
Mi raccomando! E ancora tanti complimenti!