Recensioni di evil 65

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vendetta - 19/07/20, ore 13:30
Capitolo 4: Rotta per il nuovo mondo (di nuovo)
Eccomi qua! Scusa per il ritardo, ma avevo molti scambi da terminare.
Wow, non mi aspettavo che avresti brutalizzato i protagonisti del film già così presto, ma è stata una piacevole sorpresa. Sì, sarò sadico io, ma adoro quelle fic disney in cui si sovverte completamente l'atmosfera dell'opera originale per mostrare la cruda realtà di quel mondo, celata agli occhi dei bambini ma che gli adulti possono intuire molto più facilmente.
Dopotutto, Pochaontas è tratto da fatti realmente accaduti e l'ambientazione è una delle più vicine alla nostra realtà, parlando sempre nell'ambito dei film d'animazione.
Nel mentre, mi ha fatto anche piacere rivedere la nostra amata principessa indiana, che personalmente ritengo una delle migliori sulla piazza. Spero che non la renderai solo una vittima indifesa, dopotutto la ragazza ha vissuto nella natura selvaggia per anni e sicuramente venderebbe cara la pelle.
Questa volta mi aspetto un vero conflitto tra indiani e inglesi, ma mi chiedo se sarà una situazione più alla Vietnam, visto che i nativi conoscono meglio il territorio.
Recensione alla storia Vendetta - 12/07/20, ore 20:15
Capitolo 3: Abbordaggio
Eccomi qui per lo scambio a catena!
E così, il nostro amabile eroe ( si fa per dire ) riesce nella difficoltosa impresa di liberarsi dalle grinfie dei suoi carcerieri ingrati ( si fa sempre per dire ) e a prendere nuovamente il controllo della propria vita. E lo fa in maniera sia intelligente che brutale, portando ad un breve scontro a fuoco che porta alla morte di vari membri dell'equipaggio, anche se la cosa va tutta a vantaggio del Governatore.
Ora, vista la situazione attuale e il modo con cui sarà in grado di manipolare le vicende a suo vantaggio, mi aspetto che gli sarà concessa tutta la potenza di fuoco necessaria per vendicarsi del suo ex equipaggio e dei "pericolosi selvaggi" che hanno plagiato codesti uomini. Almeno, sono abbastanza sicuro che userà questa scusa, in modo tale da avere più frecce al suo arco per portare avanti un'opera di sterminio.
Inutile dire che sono molto curioso di vedere come se la caverà una volta torna in Inghilterra.
Recensione alla storia Vendetta - 04/07/20, ore 13:21
Capitolo 2: Liberazione
Eccomi qui per lo scambio a catena!
Finalmente ho la possibilità di riprendere questa storia, cosa che mi ha fatto non poco piacere.
Come già accennato in precedenza, adoro gli antagonisti, e devo dire che te la stai cavando molto bene nel rappresentare un cattivo disney così sottovalutato come il Governatore. Personalmente, penso che per crudeltà sia praticamente al pari di Frollo, visto che è disposto a compiere un genocidio senza troppe remore.
Il piano da lui ideato in questo capitolo è abbastanza inventivo e sicuramente sintomo di un'acume mentale molto più sviluppato di quello della maggior parte degli uomini, nonchè un'inventiva piuttosto intraprendente, unita ad una considerevole voglia di rimanere in vita...e vendicarsi.
E per ora, tutto sta volgendo a suo favore, resta solo da vedere se riuscirà a portare a termine i suoi propositi fino alla fine.
Recensione alla storia Vendetta - 13/06/20, ore 18:45
Capitolo 1: In alto mare
Eccomi qui per lo scambio libero.
Adoro le storie che hanno come protagonisti i cattivi, motivo per cui ho scelto di leggere questa. D'altro canto, ho sempre pensato che i villain fossero la parte più importante di ogni storia, l'elemento che doveva essere sempre in vetta per mettere alla prova i protagonisti.
Il caro Governatore, nonostante l'atmosfera buffa che lo circonda, penso che rappresenti uno dei villain più spietati della Disney, in quanto rappresenta uno degli aspetti più cupi della storia umana, ovvero il genocidio dei nativi americani per mano dei coloni eruropei.
In questo primo capitolo hai saputo subito mostrare tutta la sua perfidia e arguzia, quindi hai suscitato la mia curiosità.