Recensioni di GurenSuzuki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Building bridges, burning bridges. - 22/08/12, ore 02:15
Capitolo 5: It ends tonight.
Le AoiRuki a me piacciono un sacco, ma proprio un sacco davvero, li vedo tanto p0rn e tanto gioie. *sta sclerando*
E mi piace pure un sacco come scrivi tu, che sai rendere giustizia in modo sublime a due personaggi così confusi e distorti come loro, dai contorni labili e sfumati.
Adoro scrivere di Ruki, e leggere chi sa scrivere di Ruki, proprio perché è così sfrangiato, così poco vivido, un po' nebbioso. E' un personaggio davvero eclettico ed Aoi nella sua duplice natura sia di seduttore che di sedotto è un degno compagno.
Li hai ritratti bene, con tinte nere ma sgargianti. Ottimo lavoro, una raccolta che finisce nei preferiti subito!
Ti adoro u.u
Recensione alla storia Building bridges, burning bridges. - 14/08/12, ore 19:36
Capitolo 4: Change your mind.
"Amo il Reituki ma ne ho la nausea."
Quanto ti capisco xD hai riassunto questo fandom xD anche se penso che in OGNI fandom ci sia quella coppia che nonostante tutti amino alla fine stufa °° (io ho questo piccolo problemino con le GacktMana!)
Comunque, sproloqui a parte: io personalmente non ci ho visto qualcuno di precisato. Era più un qualcuno, un'ombra. Non ho reputato importante verso chi Ruki sia stia cercando di non andare nonostante la corrente tiri, ma il fatto che vi opponga resistenza. Qui l'importante è Ruki. Credo tu abbia fatto benissimo a non dare nessun pairing manifesto, ma a lasciare tutta l'attenzione su Ruki. E' psicologicamente ben fatto! E ovviamente è tutta ben fatta, perché io amo il tuo modo di scrivere 'essenziale con stile' u.u
Tanto love <3
Recensione alla storia Building bridges, burning bridges. - 10/08/12, ore 22:39
Capitolo 3: Gives you hell.
Forse hai ragione, è la migliore. Ma in un modo sottile; devi osservarla bene per cogliere ogni sfumatura, ogni colore, non solo della drabble, ma anche e soprattutto del sorriso agrodolce di Kouyou.
Sul subito non l'avevo apprezzata come le altre, devo ammetterlo. Mi era piaciuta, ma non come, per esempio, l'erotismo travolgente della 2°. 
Poi, leggendo le note, e rileggendo la drabble una, due, tre, quattro volte, l'ho apprezzata in ogni sua sfumatura. Ad ogni lettura ne scopro una nuova.
Hai messo un caleidoscopio di tonalità in 5 righe. 100 parole. Hai usato tutto lo spettro del bianco, del nero, del blu, del rosso, del giallo. Tutto. E tutto quanto ritorna nel sorriso di Kouyou, e nell'appena impercettibile broncio che probabilmente si colora sul viso di Yuu.
Magnifica. Mi hai risollevato una serata grigia sparando frecce di colore.
figlia
Recensione alla storia Building bridges, burning bridges. - 03/08/12, ore 16:33
Capitolo 2: Dirty little secret.
L'ho letta l'altro giorno, quando l'hai pubblicata, ma ero di fretta e solo ora ho trovato un po' di tempo per recensire, chiedo venia ^^"
E' stupenda °A° cacchio, Yutaka seme-bastardo è un orgasmo! Mi pare di vedere la faccia sconvolta di Ruki nel notare il suo cambiamento improvviso sotto le coperte, dove le fossette che contano non sono più quelle sulle guance del Leader ma quelle di Venere sulla schiena di Ruki quando verrà messo a 90 u_u (sì io vago molto con l'immaginazione! Le drabble sono fantastiche proprio per questo!)
La canzone poi è favolosa, avendo letto nella prima drabble che sarebbero state tutte tratte da canzoni degli All American Rejects ho spulciato un po' e mi sono innamorata di Dirty Little Secret. Ci sarebbe da scrivere tante di quelle cose porche su sta canzone °A° il Dio-yaoi l'ha fatta comporre appositamente secondo me u.u
Sì lascia perdere questa recensione schizoide, è il caldo tesorino, mi sto sciogliendo sulla tastiera *melting*
Il tuo stile, devo proprio dirlo, mi fa rimanere attaccata allo schermo! Sei diventata una scrittrice eccezionale in questi mesi, i'm proud of you, dirty little writer u.u
Okay, ora la pianto sul serio e mi dileguo!!
guren
Recensione alla storia Building bridges, burning bridges. - 24/07/12, ore 14:19
Capitolo 1: I for you.
Io AMO le Reita Aoi. Ho sviluppato un amore tremendo per questa coppia, non so, mi sanno di originalità!
E Reita patatone innamorato è una goduria, per una volta invece che fare il figo da la-fascetta-mi-ostruisce-il-cervello-e-il-sangue-serve-solo-ai-miei-gingilli è umano u.u
Io adoro come scrivi, lo sai vero? Adoro il tuo lessico, che non eccede nell'essere forbito, si mantiene su una giusta percentuale di raffinatezza, buon gusto e comprensione, così che chiunque possa apprezzarla appieno. Sono doti che apprezzo da morire in una fiction. 
Ai tempi mi sono dilettata anche io con delle drabble perfette, da 100 parole. Un inferno. Ti capisco cara, è una faticaccia =ç=
Sono contenta tu sia qui, su questi lidi. EFP è come una mamma, non vorresti, ma alla fine ritorni. Anche se non la sopporti e vorresti sputarle in un occhio! 
Sono fiera di te!
*cuor*