Recensioni di Sakura Sakurazukamori

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ad ogni costo - 13/07/13, ore 17:13
Capitolo 27: Difficile la verità
Non è molto rassicurante da parte di Jun ammettere che in effetti Kojiro ti picchierebbe e poi ti perdonerebbe....parliamo di Kojiro, non ha avuto una vita facile e si arrabbia come niente. Non è detto che poi sia anche disposto a perdonare. E poi rischi di finire all'ospedale se ti piacchia! Per fortuna in quel gruppo sono quasi tutti dei grandi atleti e sono riusciti a placcare Kojiro! Non è che poi Jun abbia aiutato affermando che non voleva nemmeno dirglielo! Così si sente tradito non solo dal migliore amico ma pure dal moroso! Proprio adesso che aveva imparato a fidarsi...La vedo dura ma speriamo che le cose si rimettano a posto!
Divertentissimi comunque Kojiro e Genzo che litigano! Capisco perché Genzo continui a farlo arrabbiare! :)
Bel capitolo, spero in bene per il prossimo!
Recensione alla storia Ad ogni costo - 13/07/13, ore 16:36
Capitolo 26: Hikaru
Oh, mi ero persa un capitolo! *-* finalmente iniziamo a conoscere anche Hikaru! 
E' sicuramente difficile capire cosa si vuole fare dopo scuola quando si ha una famiglia e un'infanzia tranquilla, figurarsi quando tua madre si dimentica che esisti per quasi dieci anni! Povero Hikaru...ma per fortuna ci sono gli amici, che corrono in aiuto dei più bisognosi :) Certo, poteva trovare qualcun altro da baciare, ma evidentemente gli piacciono le cose complicate: se Kojiro lo scopre, ti uccide! E sul serio! E' anche vero che non puoi girare per l'istituto e baciare gente a caso, ma proprio Jun? Spero tu non venga fatto fuori dalla cara tigre :) buona fortuna Hikaru!
E adesso altro capitolo! (che mi persa perchè nella foga dell'estate il mio cervello si stacca!)
Bel capitolo, molto interessante :) Grazie per aver aggiornato così presto! ;)
Recensione alla storia Ad ogni costo - 27/05/13, ore 17:38
Capitolo 25: Paure da abbattere
Complimenti per questo capitolo, è davvero ben riuscito. Mi trovo in una situazione simile a quella di Ken quindi posso capirlo molto bene, per questo dico che il capitolo è davvero bello. Jun ha sempre le parole giuste per aiutare e spronare gli altri, mentre i metodi di Genzo, anche se non usa belle parole, funzionano sempre! Sono molto felice per Ken che ha finalmente capito chi è e che non può scappare da chi è. Spero che adesso riesca ad accettarsi meglio e soprattutto a riprendere il karate! Più che accettare quella mano gli è stata imposta ma è stato meglio così perché era pronto a ricominciare anche se lui stesso ne dubitava. Mai dubitare di chi sei, Ken!
Davvero un bel capitolo, e anche divertente! Kojiro che suggerisce che Ken stia piangendo perché ha sbattuto il miglnolo mi ha fatto morire dal ridere! XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Recensione alla storia Ad ogni costo - 14/04/13, ore 21:53
Capitolo 24: Legami reali
E se Jun e Genzo fossero l'eccezione? Se davvero si amano come fratelli anche adesso che sanno di non esserlo? Non credo proprio che Genzo possa dire una cosa simile a Jun, nel cuore sono ancora fratelli ed è questo che conta no? L'affetto mica se ne va in poco tempo! Immagino che Kojiro abbia avuto un'esperienza simile ma magari per loro sarà diverso...spero che per loro sia diverso!
Mi ha reso un sacco orgogliosa la frase di Karl "Io ci sarò" *^* e mi ha anche tranquillizata: se mai a Genzo succederà dell'altro, lui ci sarà e se lo dice Karl è meglio credergli! ;)
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!
Recensione alla storia Ad ogni costo - 21/02/13, ore 21:09
Capitolo 23: Per stare bene
SI! Finalmente! 23 capitoli di agonia e finalmente ci siamo!!
No, ok..scusa...torno in me...(le mie coinquiline mi stanno guardando molto male >///<)
Dicevamo? Si! Nuovo capitolo! Jun, per fare una cosa simile, è davvero sotto shock! |O.O| bravo Kojiro! Era la scelta migliore a lungo termine :) E comunque, forse non saranno fratelli di sangue, ma hanno vissuto tutti questi anni come fratelli, adesso lo sono e basta! Non è il sangue a dettare l'amore! Sono i sentimenti :)
E ora, finalmente, Genzo e Karl! Sto sul serio andando in brodo di giuggiole! Karl...che dire, ha finalmente avuto il coraggio di darsi a Genzo! ok, ad un Genzo un po' sotto shock, spero solo si ricorderà di questo giorno glorioso *^* Leggendo questo capitolo ho proprio pensato "i miei bambini sono cresciuti" :) è bello vedere come si evolvono i tuoi personaggi preferiti, meglio ancora se in una fic scritta così bene da capirli e farli maturare insieme :)
Grazie mille del capitolo! Davvero molto bello XD