Recensioni di Tetide

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vento d'Australia - 18/11/21, ore 18:14
Capitolo 29: Verso il domani
Sono contenta per tutti, ma spero che Sophie non si faccia influenzare nella scelta dall'ammirazione per il padre: se Percy fosse il suo vero amore, e lei lo lasciasse per questo, lo rimpiangerebbe per tutta la vita, riportando prima o poi l'odio ed il rancore anche in famiglia.
Recensione alla storia Vento d'Australia - 07/11/21, ore 12:03
Capitolo 27: Tutta la verità
Se le cose stanno così, tutto cambia; resta il fatto che Abel avrebbe potuto anche tirare fuori Daisy da quella situazione, dandole magari una casa e trovandole un lavoro vero. Però il modo in cui Abel si comporta con sua figlia rimane comunque riprovevole.. così, ci sono due ragazze in difficoltà da aiutare, anche se per ragioni diverse: Sophie e Daisy. Entrambe vittime della società sessista e quindi marcia del tempo (e non sono le sole..).
Recensione alla storia Vento d'Australia - 18/10/21, ore 14:20
Capitolo 25: Ritorno al passato
Lo avevo detto che l'incontro ci sarebbe stato! Li immagino adesso, entrambi quarantenni, nel pieno della vita adulta, a ricordare la loro giovinezza, i loro avventurosi e tragici vent'anni assieme a Londra.. Immagino già che Georgie si sfoghera' con il suo antico amore, entrambi daranno la loro benedizione ai rispettivi figli (e Abel farebbe meglio a lasciar stare Sophie: almeno lei ha agito per amore, non per uno sfogo fisico!), e conoscendo l'animo nobile di Lowell, spingerà Georgie a chiarire almeno le cose col marito.. in fondo, un chiarimento sarebbe giusto e doveroso, prima di sbatterlo per sempre fuori di casa!
Recensione alla storia Vento d'Australia - 06/10/21, ore 14:56
Capitolo 23: Mia madre, tuo padre
È decisamente meglio che Sophie si sposi il prima possibile con Percy e se ne vada con lui a Londra, magari portando anche Georgie, che potrebbe riallacciare i rapporti con Lowell, che adesso è di nuovo libero: so di dire qualcosa che non piacerà a molti, ma i tipi come Abel non mi sono mai piaciuti, sono capaci di infliggere sofferenze terribili alle donne ed alla famiglia, e poi ho sempre amato Lowell ed Arthur.
Recensione alla storia Vento d'Australia - 02/10/21, ore 15:42
Capitolo 22: Vento di burrasca
Abel farebbe meglio a starsene zitto: critica Sophie e le vuole distruggere la vita decidendo per lei - che almeno ha agito per amore - quando lui andava con le prostitute, e per di più ragazzine! Puah! L'ho sempre detto che le persone più prepotenti sono anche le più sporche.